, Movie

« Older   Newer »
  Share  
dream girl
view post Posted on 17/4/2013, 07:31 by: dream girl     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 17/4/2013, 01:07) 
Tutti chiedono di commentare e nessuno lo fa... questa cosa mi fa molto ridere! :xD:
Come se ci fosse un cecchino pronto a sparare sul primo che si azzarda... :ph34r:
Vabbè, vorrà dire che sarò la prima, se qualcuno deve sparare, che lo faccia... non lasciate che resti l'unica però, per favore, almeno portate via il mio cadavere! :xD:

Bene ora commento pur'io
Così nel caso ti faccio compagnia... vicine vicine :xD:


Ho visto questo film tante di quelle volte che ormai lo so a memoria... ma, sebbene l'abbia visto parecchie volta non mi ha MAI stufato...

Per me di Ocean's esiste SOLO l'undici gli altri due non mi hanno entusiasmato molto... sembrano un po' forzati... Ma veniamo a parlare di The Thieves

Una persona che apre il file e si ritrova due ore di film potrebbe mettersi paura eppure SONO davvero volati. E nemmeno una volta ho guardato per vedere a che punto stavo... Anche se lungo direi che è stato un film davvero ben fatto a dimostranza che anche i Coreani sanno fare, quando ci si mettono per bene, dei signori film :ehgià:

Ogni personaggio è ben strutturato... ogni azione ti fa venire mal di testa perché cerchi di capire che diamine sia succedendo fino a capire che
un ladro pensa sempre e solo a se stesso
a capire che l'unica che si è fidata, Pepsi, è stata tradita dal suo compagno che sapendo del suo amore per Makao, per esempio, se n'è fregato...


Essendo un film d'azione
durante la visione, purtroppo dovevamo perdere qualche valido elemento e perdere loro due, con quell'incidente bruttissimo... Chewingum... mi hai fatto piangere :cry:


CITAZIONE
Assolutamente consigliatissimo!

:ehgià:
 
Web  Top
80 replies since 2/4/2012, 14:43   4596 views
  Share