, Movie

« Older   Newer »
  Share  
Yuko ~
view post Posted on 17/4/2013, 16:39 by: Yuko ~     Like   Dislike




Eccomi!! Un po' di commenti succosi con cui confrontarsi ^___^

Come dice Ele, avendoci messo le mani mi sento decisamente di parte, nonostante ciò dico che mi è piaciuto MOLTISSIMO!!! Doverlo rivedere più volte non mi è costato affatto fatica, nonostante non sia proprio un film breve...

Una delle cose che mi ha colpito di più è stato il mettere in risalto la parte "fatiscente" di ogni città che hanno toccato, anche della fantastica isola con resort e casinò *che sono andata a cercare su internet ed è proprio come si vede! wow!!*, proprio senza esclusione di colpi, una sceneggiatura e delle location azzeccatissime e da brivido! Hanno dato davvero diversi punti in più al film!
Senza parlare degli attori, davvero bravi! Io ho adorato Yenicall "Happy ending is mine", GENIALE!!! Un personaggio ben strutturato e anche una ragazza ehm ehm ehm ben strutturata, per quanto forse troppo secchetta, ma con quella corda era fantastica!
Makao, vabbé, senza commento... la prima volta che l'ho visto l'ho odiato fino
alla scena dell'incidente in macchina, dove salva la sua amata da un'orripilante morte in acqua

la seconda volta l'ho visto sotto un'altra ottica e mi è piaciuto davvero molto!!

La storia
di Chewingum e dell'uomo dei suoi sogni... mi ha lasciata davvero con l'amaro in bocca, mi si è decisamente inumidito l'occhietto... "ho comprato il sogno sbagliato" gran bella frase!


Quoto quello che è già stato detto e ridetto: VEDETELO!!! Se avete qualche dubbio, verrà dissipato dopo i primi 10 minuti ^^
 
Top
80 replies since 2/4/2012, 14:43   4596 views
  Share