, Movie

« Older   Newer »
  Share  
Liz_aliena
view post Posted on 22/4/2013, 17:58 by: Liz_aliena     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


SI, ci vorrebbe proprio un continuo!!

Io sono un po' prevenuta verso i film coreani perché sono stata sfortunata e la granparte di quelli che ho visto mi hanno annoiata e a momenti mi facevano venire la voglia di interromperli, salvo qualche eccezione di 2 o 3 film... quindi avevo il terrore da una parte che anche con questa visione avrei avuto la stessa sorpresa, invece......... Io amo questo film! Lo rivedrei??? nonostante lo abbia guardato più di 2 volte, Sì lo rivedrei...!
Amo i personaggi, dal primo all'ultimo...
mi ha
straziata la scena dell'incidente d'auto... :( era il mio personaggio maschile preferito dopo Zampanoooooooo T__________T e pure Zampano mi ha lasciato nello stesso momento.... sad...

Anche io adoro Yenicall... è fantastica! Tutte i personaggi femminili sono fantastici ma lei è una bomba...! ha sempre la battuta pronta e ogni cosa che fa e dice ti lascia il sorriso sulle labbra XD! come quando durante
la sparatoria fa finta di essere un inquilina e scappa con la pietra grazie alla sua astuzia...! è mitica! XD sapevo che non era così scema da calargli la pietra............!
 
Top
80 replies since 2/4/2012, 14:43   4596 views
  Share