, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 19:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


oooooooooooooooooooooooh ma sono rimasta solo io a dover commentare??? ^^
Noto che tutte abbiamo amato Yenicall e Zampano :wub: Ma come non si potrebbe?

Mi facevano troppo morire :roll*: soprattutto lei che prima lo stuzzicava e poi lo lasciava come un'idiota!

Questa scena non so quante volte l'ho rivista, tralasciando che lei poco prima era una stupefacente spiderman donna che atterra ancora col bicchiere pieno, ma poi entra tutta spavalda nella stanza di lui, fa quella battutina che mi ha fatta morire XD e poi quel bacio...TUTTA la sequenza è stata fantastica, non ho proprio pensato di vedere un film coreano, mi chiedevo in continuazione dove fosse l'estremo pudore asiatico di questa donna, anche se non pudore...questa non ha limiti!!! Ci piace e tanto! :woot:

:roll*: :roll*: mi ha fatta morire, "molte avrebbero voluto essere al mio (e te credo U_U ) Ma non è la prima volta che mi succede *si muove in modo strano, si aggiusta i capelli* Quando baci, devi rilassare le labbra!" ODDIO un mito! :xD:
Certo però anch'io dopo quella dichiarazione/autozappasuipiedi mi aspettavo che almeno lei, non dico tanto, ma gli lasciasse una bella sommetta in qualche posto nascosto, almeno come ringraziamento!
Invece se l'è dimenticato! D= Se l'è dimenticato come hanno dimenticato Charlie in Lost!!! D=
Ma come??? ed io che speravo di non assistere più ad un abbandono simile T_T
Invece, almeno, si ricorda solo di Chewingum, anche se sono sicura, solo per fare la parte davanti a Pepsee

Pochi giorni prima avevo visto The Italian Job, ora non so, anche quel film mi è piaciuto molto, attori bravissimi e che adoro, ma il paragone mi è venuto naturale, (ho visto anche Ocean's Eleven, ma non lo ricordo più così bene :P quindi non posso dire quale preferisco) e assolutamente vince questo! O_O
Ragazze ci sono rimasta, figuratevi, se non mi piacessero film e drama coreani non li guarderei, ma pensare che avrei potuto fare un paragone e addirittura avrebbe vinto la Corea, no, non lo credevo possibile!!! O_O
Invece si U_U , se il mio ragazzo non odiasse così tanto i Sub, che io adoro U_U (non c'è proprio paragone con la reale voce dell'attore, anche la recitazione ne perde con il doppiaggio U_U ) , gliel'avrei già fatto vedere con orgoglio! <_<
sempre paragonandoli, (purtroppo non l'ho visto proprio dall'inizio, ma era iniziato da poco) inutile dire che avremmo potuto fare anche un paragone con spiderman qui XD e la cosa delle funi mi è piaciuta non poco!
Senza parlare che non è stato tralasciato nulla, in america c'era una storiella passata, c'era uno schema, c'era il modo in cui scassinare la cassaforte, vengono quasi scoperti, va quasi tutto a rotoli, ma fanno una fuga incredibile e magistralmente ce la fanno, ma in Corea, la storia di fondo, il passato che accomunava tutti era più intricato e bello ed il monento in cui siamo venuti a conoscenza noi e separatamente i protagonisti mi è piaciuto, ripetuti inganni,sottefugi, l'unione di due bande di rapinatori di nazionalità diverse...l'alcolizzata che riscopre l'amore e finisce male... la bella stonza che sa sempre cosa dire, il ragazzo innamorato che da questo viene fregato, la donna innamorata che si credeva tradita ed invece ingannata da un'altro che era innamorata di lei, il modo in cui vengono scoperti e quasi beccati tutti, addirittura la morte degli amanti che proprio non ti aspetti, ma cosa mancava a questo film, aveva di tutto e di più!

Non c'è stato un protagonista che a modo suo non mi sia piaciuto!!!
L'invidia, la gelosia, l'avidità, l'amore, l'egocentrismo, il genio, l'humor e lo spirito, mi è proprio piaciuto
Anche Popie
In fondo aveva le sue ragioni...diciamo... anche se è stato proprio un coglione ad accettare il tutto!
Che credeva che Macao non l'avrebbe fregato? come si dice...Chi troppo vuole...

@Eli ma come fai a vedere fascinoso Macao? XD
Con tutte quelle maschere a me dava solo il senso di viscido! XD
E nella scena in cui si bacia con Pepsee ho proprio capito che la ragazza aveva stomaco! :mumble:

...ho scritto senza freni e non so nemmeno se si capirà o avrò scritto tante cose inutili...ma l'ho lasciato e ripreso mille volte oggi pomeriggio questo commento XD Spero ne sia uscito qualcosa di comprensibile :P
Comunque VOTO 8 ^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 00:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Finalmente ci sono :ehgià: Mannaggia al mio pc.. ma ho vinto io!

Ragazze complimenti per i sub, per la resa dei dialoghi.. immagino dallo scambio delle battute che non deve essere stato semplicissimo.
The Thieves va visto. Per il cast, per la storia, per la sceneggiatura. Mi e' piaciuto veramente tanto. Data la saga degli Ocean, di cui ho apprezzato solo l'11, non pensavo mi avrebbe catturata cosi' tanto.. davvero ben fatto!
Due ore che non sembrano due ore.. il film e' volato!

Ho amato tutti i personaggi. Come la maggior parte, Yenicall e Zampano nel cuore. Zampano soprattutto.
Mi spiace solo che
non sia ricomparso.. ci ho sperato fino alla fine

Ma chissa'.. dato il finale magari ci sara' un seguito.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 00:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


AHAHAAHAHAHAH!! no scusa Ste....! *_________*
Charlie in Lost!! come ti è venuta????? T__________T si comunque anche io speravo di non dover assistere più ad un abbandono simile, povero Zampano :( ma Charlie....! quando l'hanno abbandonato nell'acqua urlavo e piangevo disperata ed erano le 2 di notte! In effetti erano simili come abbandoni...! meno drammatico forse però mi ha lasciato di stucco come per Charlie...
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 10:13     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


:roll*: @Liz lo so che tra le due cose non c'è paragone in quel senso,
per Charlie ho pianto anch'io come una disperata, per zampano mi è venuto da ridere più che altro, però in entrambi i casi dopo un gesto altruistico, sono stati completamente cancellati dalla memoria di tutti, non venivano più menzionati neanche un secondo dopo per il loro gesto, nonostante a loro fosse costato molto, (uno muore e l'altro va in prigione, mica è da poco!) gli altri vanno avanti come non fossero mai esistiti nel film/telefilm, ecco perchè ho pensato a Charlie, perchè è stata una delle morti più strazianti dei telefilm, per me e quella peggio gestita successivamente nella storia.

Ci fosse stato qualcuno che avesse pianto dicendo "Grazie a Charlie ora sappiamo questo...Povero Charlie, è morto A CAUSA NOSTRA!" o di Zampano (ovviamnte Jenicall) "Caspita, quel ragazzino ci sapeva fare, se n'è andato con stile, mi ha salvato il culo, visto che si farà anni in prigione (non essendo in Italia), magari qualche soldo in un conto svizzero glielo lascio..." vabbè che mi sarebbe proprio piaciuto, vista la spettacolarità di lui, che lei almeno lo fosse andato a trovare in prigione tipo "6mesi dopo" e oltre ai soldi, gli avrebbe fatto capire che l'avrebbe aspettato , ma era pur sempre, Jenicall, sarebbe stata proprio fantascienza! XD
Al massimo si sarebbe concessa per una sera U_U
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 10:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2013, 12:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


concordo a pieno col commento finale della recenzione italiana, quanto sono felice, sta avendo propriobsuccesso!!
non che mi meravgli, lo merita a pieno!
 
Top
KomiKi
view post Posted on 11/6/2013, 19:21     Like   Dislike




Scusate ho un problema con il Film, non riesco ad estrarre, mi dice che devo avere il pacco intero per continuare l'estrazione, cosa devo fare,? grazie!
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Devi scaricare tutte e 4 le parti... una volte che le hai tutte si installa automaticamente si uniscono creando il film.. xD
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oppure scarichi da link diretto, che è un unico file!
 
Web  Top
KomiKi
view post Posted on 12/6/2013, 16:59     Like   Dislike




Grazie mille ragazze, sono riuscita ad estrarlo tutto
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 18:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Bene facci sapere cosa ti sembra!! io l'ho ADORATO!
 
Top
KomiKi
view post Posted on 12/6/2013, 19:52     Like   Dislike




Ok.... E il genere di film che adoro ... :D :D ;)
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 20:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Allora sta sicura che ti prenderà moltissimo, è un bellissimo film ed è piaciuto a tutte! ^^
 
Top
KomiKi
view post Posted on 13/6/2013, 16:27     Like   Dislike




OH è bellissimo , mi è piaciuto un sacco l'ho guardato senza respirare , attori meravigliosi, una sola cosa non mi è piaciuta ,
quelli che sono morti oppure il ragazzo che è stato arrestato , non vengono più menzionati , mi immaginavo alla fine tutti ala tomba di quelli che sono morti, oppure a visitarlo in carcere invece non .
A parte questo GRAZIE PER AVERLO TRADOTTO!!!!!!!!!!. Siete magnifiche , continuate cosi , avete tradotto talmente bene che non mi accorgevo che leggevo sottotitoli. BRAVEEEEEEE!!!! :brill:

Edited by Veratre - 13/6/2013, 17:37
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 16:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Siamo contente che ti sia piaciuto Komiki e grazie mille per i complimenti!!!

Solo attenzione agli spoiler, c'è chi il film ancora non l'ha visto ;)
E comunque sono d'accordo con te, quei particolari sono un po' lasciati a sé stessi, ma forse siamo noi ad avere una visione un po' "romantica" di questo gruppo di delinquenti, alla fine, sono pur sempre ladri, no? Approfittatori e opportunisti, più che "amici" :xD:
 
Web  Top
80 replies since 2/4/2012, 14:43   4591 views
  Share