, Movie

« Older   Newer »
  Share  
Yuko ~
view post Posted on 13/6/2013, 16:50     Like   Dislike




Invece a me questo lato del film è piaciuto... mi è sembrato molto realistico, anche il fatto che
sotto sotto ognuno si fa i fatti suoi, doppi o tripli giochi! Yenicall che si dimentica di lui, anche se l'ha salvata dalla polizia... poco cortese, ma molto realistico! Alla fine era stata chiara fin dall'inizio non gli interessava, anzi lo reputava un moccisetto xD quindi stima per lei!!!! Spesso ci fanno credere che le storie d'amore nasconoun po' sott gli alberi, invece no...

Ho apprezzato molto!
 
Top
KomiKi
view post Posted on 13/6/2013, 16:52     Like   Dislike




Ho capito devo stare più attenta. Quelli che non lo hanno visto non leggete il mio commento. Hai ragione ma il film resta comunque bellissimo. Merita di essere guardato.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 17:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non preoccuparti, ho messo sotto spoiler la parte "incriminata", così non è a rischio visione accidentale! xD
 
Web  Top
_Kira_88_
view post Posted on 16/7/2013, 15:14     +2   Like   Dislike




Ocean è uno di quei film che mi riguardo spesso e volentieri e quando ho letto la trama di questa versione non ho resistito.
Per tutto il film c'è una contrapposizione di scene drammatiche e divertenti che mi è piaciuto molto
Non è il solito film dove i protagonisti alla fine vincono, cosa che secondo me lo rende più realistico (nella vita non sempre si vince)


Guardatelo è molto bello
Come sempre ci avete proposto un bel progetto, grazie mille Bakette :D
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo! Questo film non a caso è stato campione di incassi in Corea!
E' davvero ben fatto e si lascia guardare con estremo piacere!

Preeeego, è stato bello per noi lavorarci!
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2013, 15:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Video

Video

Non uno ma ben 2 trailer per un movie che vi lascerà con il fiato sospeso. Azione e adrenalina non mancheranno di certo, come del resto divertimento e passione.
Non so neanche che parole usare per descrivere questo movie... 'na botta di vita! ahhahahaha xD
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 22/3/2014, 08:23     Like   Dislike




Grazie mille <3
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 09:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


Avevo scaricato questo film, a poi l'ho visto in tv doppiato...ormai sono abituata alle voci originali e mi sembrava proprio strano! grazie del progetto!!!!!!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 21/4/2014, 15:15     Like   Dislike




CITAZIONE (andreina65 @ 21/4/2014, 10:28) 
Avevo scaricato questo film, a poi l'ho visto in tv doppiato...ormai sono abituata alle voci originali e mi sembrava proprio strano! grazie del progetto!!!!!!!!

Anche io l'ho visto qualche giorno fa doppiato su Rai 4 ..... ma non rende per nulla!
Sarà che sono abituata alle voci come te.. ma posso assicurarti che i sottotitoli delle ragazze sono proprio ben fatti!
Buona visione!!!! Aspettiamo un tuo commento ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 15:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


si si mi piacciono i sub delle ragazze ! figurati che ho ancora film scaricati e messi in lista , mi serve tempo x vederli !!!!!!! e oramai li preferisco subbati !!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 21/4/2014, 16:04     Like   Dislike




oddio non voleva essere "un'accusa" la mia eh.
era un modo per quotare ciò che dicevi, con un pizzico di curiosità per il tuo pensiero sul film *_*
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


eheheh che dici! non mi è passato x la mente che fosse un'accusa anzi! volevo dire che mi è capitato di rivedere film in italiano, che avevo visto con i sub ma oramai sono talmente abituata che li preferisco con i sub, le voci originali son meglio e le ragazze del baka sono veramente brave con le traduzioni, quindi confermo quello che dici! :D e poi cara mia , vuoi mettere la voce originale dell'alieno nostro con il doppiatore? naaaaaaaaaaaaa!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 21/4/2014, 16:56     Like   Dislike




:wub: assolutamente!
 
Top
gilam
view post Posted on 22/4/2014, 23:21     Like   Dislike




L'ho visto ieri sera e me ne sono innamorata, ho adorato tutti i personaggi. Mi è dispiaciuto molto per
Chewing Gum e il suo nuovo amore, finito così in un'incidente stradale dicendo quella battuta, stava quasi per uscirmi una lacrima :cry:

Mi aspettavo che alla fine Yenicall
dopo aver sentito la dichiarazione di Zampano e dopo averla salvata dalla galera, lei l'avrebbe aiutato o comunque aspettato ma così non è stato, ognuno è andato avanti con la propria vita

Anche la scena dove Yenicall
per scappare si fa passare per una del palazzo è stata una trovata geniale, io non ci avrei mai pensato

Le scene d'azioni e le arrampicate sui palazzi sono stati impeccabili, fatti in modo accurato e ripresi molto bene
Le battute che ci sono ti fanno amare ancora di più questo film che come avete detto voi di coreano ha poco niente.
Grazie mille per questo lavoro che come sempre è fatto alla perfezione ^_^
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 18:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,276
Reputation:
+1
Location:
pedemonte

Status:


grazie per questo progetto XD
 
Top
80 replies since 2/4/2012, 14:43   4591 views
  Share