Faith

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2012, 17:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io non posso sclerare con te Ele, perché ho visto solo un altro paio di puntate fino ad ora, sono arrivata alla 6 compresa.

Queste due nuove puntate le devo un attimo metabolizzare, ma toglimi una curiosità, il Re e la Regina ci metteranno...
24 puntate a capire l'evidente? Giuro che prenderei la testa ad entrambi e le suonerei come i piatti di un'orchestra!
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 17:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


:roll*: :roll*: Sabi, penso che tutte abbiamo avuto quest' istinto almeno una volta!

Ti dirò solo che Nano King saprà stupirti, ma la Regina ancora di più sia in questo drama che in The Moon and the Sun penso valga il detto "Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna", anche se in questo caso specifico l'uomo non è molto grande :xD: Povero Nano King, lo smonto sempre ma non ci posso fare niente, mi fa morire così piccino!!
Però ammetto che l'attore ha fatto un bel lavoro...
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ok... proseguo fiduciosa! Povero Nano King... sarà ricordato così per sempre! :xD:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 08:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E io l'ho FINITO!!!

Prima di commentare faccio alcune premesse...

Mi azzardo a farle perché ho letto un po' in giro i diversi pareri... finally :roll*:

PREMESSA NUMERO 1: Non guardate Faith con occhio critico, come tutti i drama ha delle pecche, per me sono state piccole pecche ma magari per altri sono pecche enormi.
Non fatevi condizionare dai commenti negativissimi è vero... questo drama o lo ami o lo odi... non ci sta un 'forse mi piace'
Non POTETE PERDERVELO :roll*:

PREMESSA NUMERO 2: È MOLTO FANTASY ma io l'ho amato per questo...
È MOLTO ben equilibrato tra mistery/action/love
È MOLTO pieno di bei fustacchiotti... Quindi se non vi piace Min Ho, potete dargli tranquillamente una possibilità


Ammetto che poi i gusti sono molto soggettivi ma io, come ad Ele, come a molte altre persone che conosco Faith ha incollato al televisiore... vuoi per il mistery che ci sta dietro, vuoi per Min Ho... in realtà non so ancora bene dirvi il perché mi abbia così tanto preso... So solo che l'ho incastrato ovunque: prima di mangiare, prima di uscire... era la mia dipendenza... Era da parecchio che un drama non mi prendeva così tanto da tenermi appiccicata allo schermo!

Per il momento non farò un commento spoileroso... Voglio aspettare che qualcuno lo finisca (Ele Moni ) e poi commentare insieme appassionatamente :cupoftea:

Una cosa è certa io, Faith, lo riguarderei anche subito
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 08:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io non ho letto niente in giro, so solo che sono arrivata alla 15 e lo sto divorando!
L'occhio critico è troppo occupato a guardarsi intorno per fare il suo lavoro...
Scherzi a parte, non mi sono soffermata molto sugli aspetti credibili o meno della storia, perché mi piace.
Mi piace lui, mi piace lei e mi piace la storia e se non fosse che oggi dovevo essere attiva al lavoro, credo che avrei proseguito fino al mattino...

Adesso non posso scrivere molto, ma rimedierò appena possibile...

 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 08:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 5/11/2012, 08:51) 
Io non ho letto niente in giro, so solo che sono arrivata alla 15 e lo sto divorando!

:brill: :ureshiià:

Sabi allora aspetto anche te per il commento finale

Insieme è piu... FIGO!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 5/11/2012, 10:46     Like   Dislike




Bene ragazze sto alla 22....altre due puntate e l'ho finito e commenterò tutto insieme!!!!!

 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 5/11/2012, 10:46) 
Bene ragazze sto alla 22....altre due puntate e l'ho finito e commenterò tutto insieme!!!!!

Sìììì non vedo l'ora


Ma poi dico... non mi ridurrò mica come con Autunno che appena qualcuno lo commenta mi fiondo a RIcommentare MA ANCHE Sì
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 10:52     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Boss mi metti una grande voglia di vederlo!!!! XD
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (harukina @ 5/11/2012, 10:52) 
Boss mi metti una grande voglia di vederlo!!!! XD

Vale fosse per me direi a tutti GUARDATELO :wub:

Lo scriverei davvero ovunque...

Okay che non è un capolavoro alla TODAW....

Ma come disse Ele
'Caspita era da molto che un drama non ti prendeva così' :roll*:

Non c'è niente da fare io sono entrata in pieno nel vortice di FAITH :roll*:

Io l'ho iniziato che non SAPEVO NULLA nè della Trama nè dell'intero cast...
Io sapevo che c'era Lee Min Ho e, il caso ha voluto che lo iniziassi sebbene in Corea fosse ancora in corso...

Mi sembra che quando l'ho iniziato erano uscite 8/9 puntate in italiano...
E mi dicevo... 'Ma sì ce la faccio a resistere, tanto due alla settimana'

MA CON IL CAVOLO :roll*: :roll*:
La prima cosa che facevo ogni martedì/mercoledì a lavoro era scaricare la RAW

Appena usciva un SUB la prima cosa che facevo era incastrarlo tra le altre cose che dovevo fare :roll*:

MALATA PROPRIO :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 11:28     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Eh allora appena finisco Rooftop inizio questo :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 11:30     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


I sub sono FI NI TI!!!!! lo posso iniziare anche io!! ahahah (ne avevo già troppi a metà)eeeeeeeeeeeeeee magari ora vanno avanti con LOVE RAIN e ROMANCE TOWN!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 11:32     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Perfetto!!! Allora devo metterlo in scarico!!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 13:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 5/11/2012, 08:51) 
Io non ho letto niente in giro, so solo che sono arrivata alla 15 e lo sto divorando!
L'occhio critico è troppo occupato a guardarsi intorno per fare il suo lavoro...
Scherzi a parte, non mi sono soffermata molto sugli aspetti credibili o meno della storia, perché mi piace.
Mi piace lui, mi piace lei e mi piace la storia e se non fosse che oggi dovevo essere attiva al lavoro, credo che avrei proseguito fino al mattino...

Adesso non posso scrivere molto, ma rimedierò appena possibile...

*Mi chiamo Sabina e sono drogata di Faith*, ciao compagna :xD:

Ragazze, GUARDATELO TUTTE!!! Io devo vedere la 20 e credo di stare impazzendo dall'ansia di sapere come andrà a finire!! Credo che questa settimana lo finirò, e poi... ne sentirò la mancanza fino all'inverosimile T___________T

Lo so che ho commentato già mille volte xD ma non ho mai detto quanto io ami il personaggio di Eui Son?? Ogni puntata mi dà sempre di più la conferma che sia una delle protagoniste femminili nella storia dei drama PIU' DOTATA DI PALLE
Non come metà delle eroine alla BOF che partono in quinta e poi diventano una lagna ambulante 'STA DONNA HA LE PALLE!!
E io a 35 anni voglio essere tale e quale a lei :ehgià: ivi incluso finire in qualsiasi epoca storica insieme a un bel fustacchione coreano
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 5/11/2012, 13:20) 
ivi incluso finire in qualsiasi epoca storica insieme a un bel fustacchione coreano

Se capitasse a me pretenterei fosse questo Min Ho assolutamente... ammetto di subire tutto il fascino del Capitano! :ehgià:

CITAZIONE (Sakiyu @ 5/11/2012, 13:20) 
*Mi chiamo Sabina e sono drogata di Faith*

Ahahah... alla fine ci toccherà terapia di gruppo! :xD:
 
Top
393 replies since 7/4/2012, 12:05   4908 views
  Share