, Episodi 11/11 + Special

« Older   Newer »
  Share  
smilegilda
view post Posted on 31/8/2021, 09:30 by: smilegilda     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Memys8 @ 29/7/2021, 17:00) 
Ecco questo è proprio uno di quei drama giapponesi di cui ti innamori e che non ti aspetti perché si sa, spesso le storie giapponesi sono irreali e bizzarre, le protagoniste sono spesso poco concrete e un po' sciocche ma uno li ama lo stesso perché il mondo che dipingono ti trascina con sè, ti fa ridere e ti fa improvvisamente esclamare whaaaaaaattttt?!!!!!!!
E invece questa storia è un percorso di crescita in cui vedi i due protagonisti che si incontrano, si scontrano, si avvicinano e affrontano difficoltà e ostacoli giorno per giorno cercando di perseguire i loro obiettivi, aiutandosi pian piano a vicenda nonostante le differenze di carattere che all'inizio sembrano inconciliabili.. e lei.. lei è meravigliosa, così decisa, coraggiosa e sempre con il sorriso in tasca.. tanto che lui, giorno dopo giorno, facendo sempre più affidamento sulla sua forza d'animo e fiducia non può più farne a meno!!!
Ringrazio davvero tantissimo le admin che hanno consigliato a una romanticona come me questo drama..avevate ragione, è entrato nel mio cuore!!! <3 <3
Grazie per questo progetto!!!!
:sbrill:

Quanto sono contenta di questo tuo commento!
Concordo con tutto quello che hai detto, anche "il cattivo" di turno, per quanto non mi piacesse all'inizi ho imparato ad apprezzarlo ed alla fine sono arrivata anche a capirlo.
Tutto si muove con velocità in questo drama, ma ti da il tempo di capire i sentimenti di tutti <3
grazie ancora per il commento e la visione, è sempre un piacere parlare di questo drama :wub:
 
Web  Top
661 replies since 11/7/2012, 18:36   36773 views
  Share