, Episodi 11/11 + Special

« Older   Newer »
  Share  
{Lady Akasha}
view post Posted on 4/1/2013, 15:26     Like   Dislike




Ottima notizia! Metto le RAW in scarico così sono pronta a partire...solo una domanda? Quale scarico da D-Addicts?

Quelle con la scritta tra parentesi quadra [D-Addicts] vanno bene?

Grazie
:jap*:
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 15:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Solitamente noi consigliamo l'hardsub che non farà rimpiangere assolutamente le raw e i soft... l'hardsub e i soft usciranno lo stesso giorno e ti assicuro che i link diretti sono velocissimi ^_^
La versione HS è più completa e le nostre hardsubbatrici sono favolose ^_^
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:13     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Su questo mi trovi d'accordo, i vostri hs sono davvero stupendi! e infatti io prendo solo quelli ;)

ma una data per i primi rilasci? così mi organizzo ben benino con i dl... giusto a titolo di info, lungi da me essere pressante...



ragazze vi adoro... ve l'ho già detto?
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ora con le vacanze di mezzo, non so di preciso...ma è imminente... più di quanto possa pensare ^_^
CITAZIONE
ragazze vi adoro... ve l'ho già detto?

E noi adoriamo te :wub:
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:26     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 4/1/2013, 16:20) 
Ora con le vacanze di mezzo, non so di preciso...ma è imminente... più di quanto possa pensare ^_^

uh non vedo l'ora!!!! miss-bone-57



CITAZIONE
E noi adoriamo te :wub:

*me commossa* miss-bone-260
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Che faccine carine... ma dove saltano fuori? Le voglioooo ^_^
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:39     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 4/1/2013, 16:37) 
Che faccine carine... ma dove saltano fuori? Le voglioooo ^_^

Here!



tra un po' compare tua figlia e ci bacchetta per i vari OT in tutte le sezioni! miss-bone-68
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma lasciala perdere... ne approfittiamo ora che sono tutte in vacanza... abbiamo tutto il forum per noi... ahahhahaha... però carinissimissime... ehehehhe...
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:47     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


ehehhehe vero! pure io oggi sto zompettando su ogni thread del forum... sarà che son quasi 2 ore che sto attaccata al telefono per parlare con il numero verde delle poste e mi devo distrarre, se no sbatto il telefono fuori dalla finestra...
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 17:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahhahahah... mi fai morire...
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 17:39     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Oh guarda... ho appena finito di discutere con una deficiente del servizio clienti...

OT
a quanto pare una raccomandata da TW in italia arriva a nuoto...
solo dal giappone usano il teletrasporto, perchè in meno di 2 settimane mi era arrivata...


dopo 2 ore e passa al telefono ad ascoltare quella ridicola musica rococò nelle orecchie, l'avrei uccisa...
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 18:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Hai ordinato qualcosa? Io un paio di anni fa presi alcuni album di Vanness e Show Lou, ma è arrivato in 20 giorni...

Comunque ritornando in tema, ho letto che questo drama lo associano a Pretty Woman... per esigenze di traduzione. ho già visto più della metà di puntate, ma di quel film non ha niente a che vedere... forse solo una scena, ma una contata, eh...
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 18:51     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Eh si... ma mi ha fatto imbestialire la maleducazione della tizia... tant'è che quando mi incazzo devo sfogarmi manualmente... e siccome non posso picchiare nessuno, mi son messa a preparare biscotti... si può essere più esaurite di me? ahahha

tornando IT... per me è irrilevante se somiglia o no a pretty woman... la guardo a prescindere ;)
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 19:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE
tornando IT... per me è irrilevante se somiglia o no a pretty woman... la guardo a prescindere

Brava, così si fa... è bello ugualmente, eh... poi lui inb questo drama lo trovo più uomo e decisamente più bello... caspita...
Mmmmm... che buoni i biscotti... è da parecchio che non ne faccio... però prepararli sono come antistress... hai ragione...
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 19:11     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Shun tra gli attori jap più giovani è quello che sembra in effetti più uomo... ma questo doramello lo avevo adocchiato appena uscito... ma non avevo scaricato le raw proprio perchè mi era balzata subito all'occhio la vostra prenotazione ehhehhe

mi piace molto la cura dei vostri hs

Simo, li ho già sfornati e magnati sti biscotti... ho fatt quelli al cocco... gnam!
 
Top
661 replies since 11/7/2012, 18:36   36771 views
  Share