, Episodi 11/11 + Special

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2021, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
856
Reputation:
0

Status:


terminata ieri sera, stupenda
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 10:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (francy1980 @ 28/5/2021, 17:50) 
terminata ieri sera, stupenda

Contente ti sia piaciuto! :wub:
Merita anche se sono passati alcuni anni, vero?
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 17:32     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Merita sempre! :lol:
sono troppo di parte però :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2021, 16:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
21
Reputation:
+3

Status:


Ecco questo è proprio uno di quei drama giapponesi di cui ti innamori e che non ti aspetti perché si sa, spesso le storie giapponesi sono irreali e bizzarre, le protagoniste sono spesso poco concrete e un po' sciocche ma uno li ama lo stesso perché il mondo che dipingono ti trascina con sè, ti fa ridere e ti fa improvvisamente esclamare whaaaaaaattttt?!!!!!!!
E invece questa storia è un percorso di crescita in cui vedi i due protagonisti che si incontrano, si scontrano, si avvicinano e affrontano difficoltà e ostacoli giorno per giorno cercando di perseguire i loro obiettivi, aiutandosi pian piano a vicenda nonostante le differenze di carattere che all'inizio sembrano inconciliabili.. e lei.. lei è meravigliosa, così decisa, coraggiosa e sempre con il sorriso in tasca.. tanto che lui, giorno dopo giorno, facendo sempre più affidamento sulla sua forza d'animo e fiducia non può più farne a meno!!!
Ringrazio davvero tantissimo le admin che hanno consigliato a una romanticona come me questo drama..avevate ragione, è entrato nel mio cuore!!! <3 <3
Grazie per questo progetto!!!!
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Siamo felici di aver indovinato nel consigliarti!!! Questo drama è una garanzia <3

Grazie per il commentino!
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 10:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Memys8 grazie a te per il bellissimo commento!
Questo drama era piaciuto molto, dovrei rivedermelo ormai sono passati anni da quando l'ho visto e poi c'è Shun un rewatch devo proprio farlo. Mi ricordo che la storia era anche intrigante, oltre allo sviluppo della storia d'amore tra i protagonisti.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 21:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
21
Reputation:
+3

Status:


Si lui mi è piaciuto moltissimo, e che carisma..è davvero fantastico.. :] :] ho visto che avete anche un altro drama con lui come protagonista e nn posso assolutamente lasciarmelo scappare!!!!!! Nobunaga Concerto è il prossimoooo!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 22:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


L'ho visto anni fa grazie a voi e l'ho amato tantissimo! Shun è una garanzia <3
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 08:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Cherry_Blossom @ 16/8/2021, 23:05) 
L'ho visto anni fa grazie a voi e l'ho amato tantissimo! Shun è una garanzia <3

Assolutamente sì!! Ti consiglio anche TOKYO DOGS e NOBUNAGA CONCERTO sempre con lui se non li hai mai visti!
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 09:30     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Memys8 @ 29/7/2021, 17:00) 
Ecco questo è proprio uno di quei drama giapponesi di cui ti innamori e che non ti aspetti perché si sa, spesso le storie giapponesi sono irreali e bizzarre, le protagoniste sono spesso poco concrete e un po' sciocche ma uno li ama lo stesso perché il mondo che dipingono ti trascina con sè, ti fa ridere e ti fa improvvisamente esclamare whaaaaaaattttt?!!!!!!!
E invece questa storia è un percorso di crescita in cui vedi i due protagonisti che si incontrano, si scontrano, si avvicinano e affrontano difficoltà e ostacoli giorno per giorno cercando di perseguire i loro obiettivi, aiutandosi pian piano a vicenda nonostante le differenze di carattere che all'inizio sembrano inconciliabili.. e lei.. lei è meravigliosa, così decisa, coraggiosa e sempre con il sorriso in tasca.. tanto che lui, giorno dopo giorno, facendo sempre più affidamento sulla sua forza d'animo e fiducia non può più farne a meno!!!
Ringrazio davvero tantissimo le admin che hanno consigliato a una romanticona come me questo drama..avevate ragione, è entrato nel mio cuore!!! <3 <3
Grazie per questo progetto!!!!
:sbrill:

Quanto sono contenta di questo tuo commento!
Concordo con tutto quello che hai detto, anche "il cattivo" di turno, per quanto non mi piacesse all'inizi ho imparato ad apprezzarlo ed alla fine sono arrivata anche a capirlo.
Tutto si muove con velocità in questo drama, ma ti da il tempo di capire i sentimenti di tutti <3
grazie ancora per il commento e la visione, è sempre un piacere parlare di questo drama :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2021, 16:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


Drama consigliato...non l'avevo considerato ,che cosa mi sarei persa però😱
Le puntate scorrono veloci,non ti accorgi che passa il tempo presa da quello che succede.il fulcro di tutto è lui per me riempie la scena sei fissa su di lui sempre.
Mi piace la sua recitazione e anche se la trama non è originalissima non te ne importa niente.
Belle le dinamiche della storia d'amore
Vi ringrazio ragazze😘 per il progetto che mi ha fatto passare delle ore "piene" ❤
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 10:10     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averlo visto con i nostri sub e di averci lasciato un commento! ^_^
Ormai ha i suoi anni anche Rich man, però noi lo consigliamo sempre con piacere perché è un evergreen... come Shun Oguri del resto: passano gli anni ma lui non fa che migliorare!
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 10:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


È un piacere visionare questi progetti...mi è piaciuto tanto.
Grazie😘
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 17:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0
Location:
Ispica

Status:


Visto in due giorni! Molto carino! 😀
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 12:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


Team Baka grazieee 💗.
Visione scorrevole, divertente, emozionante!!!
Senza accorgertene entri nella storia,diventi partecipe dei loro stati d'animo.
Lui stilosissimo con i suoi cambi di look...
Lei buffa, innamorata persa...
In poche parole questo drama è una delizia romantica ❤.
Consigliatissimo 😘
 
Top
661 replies since 11/7/2012, 18:36   36771 views
  Share