, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2013, 17:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 16/12/2013, 18:02) 
Ma noooo Ele~ io dopo aver visto Old Boy sono immune :soso: Anche se ci sono state scene forti.
.

Ecco quindi mi confermi che Old Boy non potrò mai vederlo xD
Sì le scene d'azione, a parte una che è un po'... ehm... surreale, diciamo così :roll*: sono ben fatte anche secondo me!

CITAZIONE
Questo film mi è piaciuto molto.. a tal punto da consigliarlo a mio fratello XD
grazie mille x il lavoro!! ^^

Grazie a te Gilda per esserti unita alla bakavisione! Facci sapere se tuo fratello apprezzerà!

CITAZIONE (Beatlesiana @ 17/12/2013, 12:43) 
Finitooooo... Inizio con il complimentarmi per il lavoro svolto, la precisione e l'attenzione rivola a questo progetto. Grazie mille!

Bakavisione n°17
Che dire.. la prima parola che mi viene in mente è: STRANO.
Si, perchè partendo semplicemente dalla trama, non si vede tutti i giorni un film trattato dalla parte del killer.
Un diavolo vestito di tutto punto che fiero, con il suo sorriso ambiguo, descrive e racconta nei minimi dettagli gli omicidi fatti.

L'idea iniziale che uno si fa è senz'altro: dio mio che fastidio, tutti sono acceccati dall'idea di poter leggere, di spettegolare, curiosi e affamati da nuovi scoop, da non dare conto al fatto che il "beniamino" in questione sia un serial killer.
Seriamente, non potevo guardare.
Poi... c'era qualcosa che non quadrava, qualcosa di strano. Soprattutto quando
l'ispettore lo salva.. ahh perchè non l'ha ucciso? mi chiedevo...

Grazie a questa domanda ho iniziato a vedere in modo differente, pur credendo
nella colpevolezza di Shi Hoo

Diciamo che continuando la visione il puzzle si è disfatto e cercavo di capirne il motivo,
ma appena c'è stata l'apparizione di J!
AH!!!!!!!

Ebbene ho compreso e da lì tutto in discesa! Il sorriso di Park shi hoo è tornato a splendere xD

mmmh alla fine mi è piaciuto molto, devo dire che non me lo aspettavo così.. molto intrigante ma soprattutto, vale tutta la visione per gli attori :soso: :soso:
e dico solo PISCINA.
SANTA PISCINA :ihih*: :ihih*:

Cioè... io potrei quotare ogni sillaba di questo post :soso:
Non è affatto il mio genere, quindi quando me lo sono trovata davanti io ero SERIAMENTE preoccupata per le mie reazioni :soso:
Però mi intrigava molto tutto il fenomeno mediatico attorno a questa rivelazione, e a come la gente si sia divisa tra chi lo osannava come "carnefice redento" e chi lo additava come "pazzo maniaco protagonista".
Mi sono spesso chiesta se un film del genere l'avrebbero prodotto da noi... ma preferisco che non l'abbiano fatto, perché con le emulazioni che esistono in giro, meglio evitare ^^''


Sono contenta vi stia piacendo! Grazie a tutte per avergli dato una possibilità!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 17/12/2013, 19:05     Like   Dislike




Esattamente Ele, anche io non ho potuto fare a meno di pensare a come sarebbe stato vederlo in qualche sala italiana e poter sentire o leggere qualche recensione a riguardo. Non solo da un'ottica professionale, ma proprio da un comune cittadino italiano....
Meglio di no....
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 00:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Bakavisione n°17

Scrivo questo commento a non più di 20 minuti dalla fine della visione... non avete idea di quanta adrenalina mi circoli ancora in corpo! Che visione intensa... ho passato 2 ore stupendomi per i continui colpi di scena e trattenendo il fiato nelle scene più di azione.
Sinceramente
sin dall'inizio avevo capito che Park Si Hoo non era il vero serial killer (semplicemente perché pensavo fosse troppo scontato), ma credevo che fosse semplicemente uno psicolabile in cerca di fama... mai mi sarei aspettata che fosse d'accordo con il detective! Credo che questo sia stato un colpo di genio da parte degli sceneggiatori, è stata una vera chicca!

La determinazione
delle famiglie delle vittime nel cercare di avere giustizia mi ha davvero impressionata e tutti loro mi hanno fatto una grandissima pena

però la cosa più inquietante di questo film è stata la reazione della gente comune all'uscita del libro
avevo i brividi nel vedere tutte quelle persone talmente affascinate dalla faccia d'angelo di Park Si Hoo e dal suo pentimento da non accorgersi della mostruosità del loro comportamento... perché per me è mostruoso empatizzare con il carnefice, adorarlo, creare addirittura un fan club, fregandose altamente della morte di tutte quelle donne.

In particolare mi ha lasciato a bocca aperta
la scena in cui, quando il vero serial killer dimostra di aver ucciso l'ultima vittima, i fans di Park Si Hoo si fanno coraggio dicendosi che, comunque, lui rimane l'assassino delle altre donne...

mi è sembrato quasi di assistere ad un film di fantascienza, con la triste consapevolezza che, probabilmente, se un fatto del genere accadesse davvero, la realtà non si discosterebbe molto dalla finzione...
Comunque, a me questo film è piaciuto moltissimo e vi ringrazio per averlo subbato (come al solito i vostri hardsub sono eccelsi!).

Ps. Permettetemi una nota più leggera
Prima d'ora non avevo mai visto nessun drama o film con Park Si Hoo... ma quanto è stato bravo? Aveva un ruolo difficile da interpretare, eppure è stato credibilissimo!
E poi... ma quanto è gnocco???? Mi chiedo come sia stato possibile per me ignorare così a lungo l'esistenza di un tale manzo... devo recuperare al più presto il tempo perduto!
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 05:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sììì Rita, io lo amoooo!!!
Se posso consigliarti, comincia da Prosecutor Princess... bellissimo!

Ora sono dal cell, ma appena avrò il pc commenterò anche io... aspettatemi!!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 08:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Bakavisione n°17
CITAZIONE (Beatlesiana @ 17/12/2013, 12:43) 
L'idea iniziale che uno si fa è senz'altro: dio mio che fastidio, tutti sono acceccati dall'idea di poter leggere, di spettegolare, curiosi e affamati da nuovi scoop, da non dare conto al fatto che il "beniamino" in questione sia un serial killer.
Seriamente, non potevo guardare.

Tra l'altro questo Killer aveva pure, come hai scritto tu Rita...
delle fans sfegatate :ph34r: che si sono pure infervorate nel momento in cui forse Shi Hoo non era il vero assassino.


ASSURDO :woot:

Partiamo dal presupposto che io i film coreani nel 99% dei casi non li digerisco perché non si capiscono, perché si perdono, perché non li sanno finire... ed ecco che con CONFESSION siamo nell'1% dei casi dove rimani A BOCCA SPALANCATA per SHI HOO in costume da bagno come abbiano sviluppato dannatamente bene ogni singola scena.

E pensare che io, alla prima visione... ho pensato che Shi Hoo,
fosse in combutta con il killer e non con il detective.

Sì, lo so che è un ipotesi assurda :soso:

Chi è esperto di questo genere, sicuramente avrà notato ogni singolo particolare e iniziato a porsi domandi esistenziali dall'inizio.
Perché
fanno vedere la morte di UNO dei figli di UNA SOLA VITTIMA?

Io me la sono posta dopo la seconda visione di 'sto film :soso:
Oppure, come è stato già detto, perché
il Detective lo salva? Poteva benissimo chiedergli dove fosse la sua amata e poi ucciderlo...

Insomma diciamo che ti tengono veramente sulla spine fino all'ultimo secondo... e...
che SIGNORI inseguimenti :woot: Shi HOO a parte, anche l'inseguimento finale ha il suo perché... è fatto davvero bene...


E sono felice che cmq abbiano scoperto che
il termine di prescrizione non era ancora finito anche se, alla fine il detective ci ha rimesso perché sebbene fosse un assissino quell'altro... ha ucciso cmq una persona.


E grazie a lui, il termine di prescrizione è passato da 10 a 15 anni...


Vabbè che dire, VEDETELO!

CITAZIONE (rita1983 @ 18/12/2013, 00:59) 
Comunque, a me questo film è piaciuto moltissimo e vi ringrazio per averlo subbato (come al solito i vostri hardsub sono eccelsi!).

:wub: :wub: :wub: :wub:

P.s. Anche se c'è Shi Hoo non guardare Alice :nono:
Inizia con Prosecutor Princess come ti ha scritto già anche Vera!
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 11:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 18/12/2013, 00:59) 
Bakavisione n°17


avevo i brividi nel vedere tutte quelle persone talmente affascinate dalla faccia d'angelo di Park Si Hoo e dal suo pentimento da non accorgersi della mostruosità del loro comportamento... perché per me è mostruoso empatizzare con il carnefice, adorarlo, creare addirittura un fan club, fregandose altamente della morte di tutte quelle donne.

In particolare mi ha lasciato a bocca aperta
la scena in cui, quando il vero serial killer dimostra di aver ucciso l'ultima vittima, i fans di Park Si Hoo si fanno coraggio dicendosi che, comunque, lui rimane l'assassino delle altre donne...

mi è sembrato quasi di assistere ad un film di fantascienza, con la triste consapevolezza che, probabilmente, se un fatto del genere accadesse davvero, la realtà non si discosterebbe molto dalla finzione...
Comunque, a me questo film è piaciuto moltissimo e vi ringrazio per averlo subbato (come al solito i vostri hardsub sono eccelsi!).

Ps. Permettetemi una nota più leggera
Prima d'ora non avevo mai visto nessun drama o film con Park Si Hoo... ma quanto è stato bravo? Aveva un ruolo difficile da interpretare, eppure è stato credibilissimo!
E poi... ma quanto è gnocco???? Mi chiedo come sia stato possibile per me ignorare così a lungo l'esistenza di un tale manzo... devo recuperare al più presto il tempo perduto!

Rita non posso che quotare il tuo pensiero! A me si è ghiacciato il sangue nelle vene, pensando che nella finzione di questo film si possa nascondare, ahimé, anche un potenziale reale.
Perché va bene porgere l'altra guancia e perdonare una persona che si pente, ma da qui ad idolatrarla non c'è un passo, ma un FOSSO!!

Shi Hoo ha di natura quel luccichio "pazzoide" nello sguardo, lo ritrovo in tutte le opere in cui recita, e credo sia il suo punto di forza :soso:

Ma a me ha colpito molto anche la recitazione del Detective: il suo ruolo è stato impegnativo e forte... ed ha saputo trasmettermi tutti gli stati d'animo più estremi che ha provato. Mi ha commossa infinitamente la sua storia, soprattutto alla FINE - ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!

quando la madre della sua fidanzata, finalmente, lo accetta e gli consegna l'orologio.


L'ultima inquadratura, per me, è fantastica: ti lascia con un senso di
tristezza/vuoto/pace indescrivibile.


b:

P.s. Anche se c'è Shi Hoo non guardare Alice :nono:
Inizia con Prosecutor Princess come ti ha scritto già anche Vera!
[/QUOTE]
:roll*: :roll*: :roll*: mi sento di quotare questo PS... a noi ha dato un po' l'orticaria quel drama, grazie al cielo che c'era il suo personaggio geniale... però, per il resto :sick:
Ma a molti è piaciuto, quindi valuta tu!
Io per i miei attori preferiti, confesso di aver visto qualunque cavolata :roll*:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 18/12/2013, 13:26     Like   Dislike




CITAZIONE (rita1983 @ 18/12/2013, 00:59) 
Bakavisione n°17
però la cosa più inquietante di questo film è stata la reazione della gente comune all'uscita del libro
avevo i brividi nel vedere tutte quelle persone talmente affascinate dalla faccia d'angelo di Park Si Hoo e dal suo pentimento da non accorgersi della mostruosità del loro comportamento... perché per me è mostruoso empatizzare con il carnefice, adorarlo, creare addirittura un fan club, fregandose altamente della morte di tutte quelle donne.

In particolare mi ha lasciato a bocca aperta
la scena in cui, quando il vero serial killer dimostra di aver ucciso l'ultima vittima, i fans di Park Si Hoo si fanno coraggio dicendosi che, comunque, lui rimane l'assassino delle altre donne...

mi è sembrato quasi di assistere ad un film di fantascienza, con la triste consapevolezza che, probabilmente, se un fatto del genere accadesse davvero, la realtà non si discosterebbe molto dalla finzione...

Esattamente... credo sia una cosa così "disgustosa" ma credibile, che potrebbe benissimo dare l'idea di una situazione accaduta realmente.
I brividi...
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 18/12/2013, 11:23) 
Rita non posso che quotare il tuo pensiero! A me si è ghiacciato il sangue nelle vene, pensando che nella finzione di questo film si possa nascondare, ahimé, anche un potenziale reale.
Perché va bene porgere l'altra guancia e perdonare una persona che si pente, ma da qui ad idolatrarla non c'è un passo, ma un FOSSO!!

In effetti nel film questa idolatria è stata estremizzata, ma a volte cose del genere accadono davvero anche nella realtà: c'è gente che scrive lettere piene di amore ad assassini chiusi in carcere, ricordo addirittura di una donna che ha sposato un uomo che ha ucciso non so quante donne... è il fascino del male che si accompagna alla cosiddetta "sindrome della crocerossina". C'è da avere i brividi vita natural durante...

CITAZIONE (Sakiyu @ 18/12/2013, 11:23) 
Ma a me ha colpito molto anche la recitazione del Detective: il suo ruolo è stato impegnativo e forte... ed ha saputo trasmettermi tutti gli stati d'animo più estremi che ha provato. Mi ha commossa infinitamente la sua storia, soprattutto alla FINE - ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!

quando la madre della sua fidanzata, finalmente, lo accetta e gli consegna l'orologio.


L'ultima inquadratura, per me, è fantastica: ti lascia con un senso di
tristezza/vuoto/pace indescrivibile.

Concordo, anche il detective è stato strepitoso! La sua è una storia tristissima
forse la più triste tra tutte quelle dei parenti delle vittime: per anni non ha avuto la certezza di che fine avesse fatto la sua fidanzata, ha vissuto col senso di colpa di non averla riaccompagnata a casa quell'ultima sera e alla fine ha scoperto che quel pazzo maniaco l'aveva tenuta segregata per due anni, abusando di lei e mettendola pure incinta!

La sua scelta
di uccidere il serial killer la capisco perfettamente e mi sembra l'epilogo più naturale...

A dire il vero ho trovato fastidiosamente naturale la voglia
di vendetta di tutti i parenti: quando sai che l'assassino di tua madre/tua figlia/tua sorella vive libero, senza alcuna possibilità che vada in prigione, per di più acclamato da milioni di persone... come fai a non perdere la testa?

CITAZIONE (dream girl @ 18/12/2013, 08:36) 
Partiamo dal presupposto che io i film coreani nel 99% dei casi non li digerisco perché non si capiscono, perché si perdono, perché non li sanno finire... ed ecco che con CONFESSION siamo nell'1% dei casi dove rimani A BOCCA SPALANCATA per SHI HOO in costume da bagno come abbiano sviluppato dannatamente bene ogni singola scena.

Concordo, mi è capitato di vedere film coreani e non poter fare a meno di pensare "ma che :blink: ... ok, mi sono persa!", in questo caso invece la trama può essere paragonata ad un puzzle: alla fine tutti i pezzi sono andati perfettamente al loro posto.
Sulla questione Shi Hoo in costume da bagno... io lì giuro che ho fatto la ola :roll*: !
CITAZIONE (dream girl @ 18/12/2013, 08:36) 
P.s. Anche se c'è Shi Hoo non guardare Alice :nono:
Inizia con Prosecutor Princess come ti ha scritto già anche Vera!

Ho letto in giro che di Alice conviene guardare solo le parti in cui c'è Shi Hoo e saltare tutto il resto... parto da Prosecutor Princess e faccio prima :soso: !
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 17:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


BAKAVISIONE N. 17

Non posso che unirmi al coro di lodi per questo film, che come giustamente dite è uno dei pochissimi coreani davvero riusciti.
Il genere non è proprio quello che preferisco ma ho trovato la trama semplicemente geniale, anche solo per il modo in cui appunto ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine.
Incredibili le scene d'azione, in particolare quella dell'ambulanza mi ha anche divertito parecchio, il che per me ha avuto il merito di sdrammatizzare un attimo la situazione.
Bravissimo Park Shi Hoo, ma su di lui non nutrivo dubbi!!!! :roll*: E come qualcuno ha già scritto...una sola parola...PISCINA!!! :ihih*:
Molto carismatici tutti i personaggi. I parenti giocano un ruolo molto importate e lo sostengono bene.
In merito all'intrigo in effetti
neanche io avevo immaginato che il libro fosse tutta un'idea di Choi, benchè avessi intuito che stesse cercando di far confessare all'assassino il luogo dove aveva nascosto il cadavere della sua donna.
Davvero intrigante!!
Come poi avete già detto, anche io sono rimasta senza parole di fronte al fatto che la gente comprasse quel libro e diventasse fan dell'autore, senza contare tutto il successo mediatico!
Ma ciò che più di ogni altra cosa mi ha scandalizzato è la prescrizione per il crimine di omicidio in Corea!!
A tal proposito il film acquista quindi anche un valore di denuncia contro ciò che questo comporta e non posso che apprezzare il modo in cui tutte le inevitabili implicazioni, compresa la necessità di farsi giustizia da soli, vengano messe in luce con grande maestria inducendo lo spettatore ad una non facile introspezione.
Voto 9! Assolutamente consigliato!


P.S. Come sempre...ragazze complimenti!!! Avete di nuovo fatto un lavoro stupendo!!! :sbrill:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 18/12/2013, 18:06     +1   Like   Dislike




CITAZIONE (maggie77 @ 18/12/2013, 17:09) 
BAKAVISIONE N. 17
E come qualcuno ha già scritto...una sola parola...PISCINA!!! :ihih*:

Ovviamente condivido tutto quello che hai detto anche tu! E.... ricordiamo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 19:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


cavolo! questa sett è stata piena e non sono riuscita a vederlo! T_T
stasera mi metto e commento subito dopo!
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 01:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


BAKAVISIONE N° 17
Questa cosa devo dirla dal primo secondo che l'ho vista, tanto che ho pensato di stoppare per scriverla, poi mi sono trattenuta
"ODDIO ma chi è?? sembra quello del profumo (Ryan Reinolds, ok uccidetemi U_U)...no vabbè non è asiatico... NO!!! OMO!!! è IL PADRE DI MINHIUK!!!"
Quello gnocco è il segretario di Heirs!!! O_O


Vabbè, tornando alle cose serie....
Come al solito i film che vedo con voi, non mi deludono MAI!!!!
Bravissime sia nel lavoro che nello scegliere i progetti.
Questo film mi è piaciuto tanto, non mi sarei mai aspettata il colpo di scena, certo, ho pensato che ad un certo punto
non fosse Shin Hoo l'assassino, ma mai, MAI, potevo immaginare che avesse collaborato col detective e che fosse per di più una vittima!!!!

Devo dire che i primi attimi, sangue e cose varie, ho pensato chi me l'avsse fatto fare, nonostante abbia visto anch'io Old Boy e mi sia piaciuto tanto (l'ho iniziato INCONSAPEVOLE di tutto, odio il sangue, quindi potete solo immaginare come stavo durante la visione T_T), ma non mi sono certo abituata a certe scene, anzi qnd ci penso...allontano il pensiero! U_U
Fortunatamente durano poco e l'inseguimento mi è piaciuto tanto, soprattutto quando IL MONDO vuole fermarlo, ogni passo si trova quanlcuno che lo rema contro
oltre ai polizziotti anche i parenti delle vittime tentano di fermarlo con ogni mezzo!

Voto 8 e mezzo il mezzo è per l'indecisione che MDL non mi concede, ma è cmq un voto alto, mi è piaciuto tanto, domani a mente fredda deciderò, leggerò e commenterò anche i vostri post ^^

ah, ho notato che la gnoccaggine del segretario l'ho notata solo io, tutte a pensare a Shin Hoo...bene... sarò strana forte allora u.u :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 13:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


NO SCUSA STE!!! Non riesco a leggere cose serie finché ho sto dubbio: QUELLO E' IL PADRE DI COSO DI HEIRS??????

ma chi era in Confession?????????? O_________O santa pace, da dove sbuca??
Noi lo dicevamo che un paio di occhiali lo rovinavano :soso:
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 13:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


In effetti l'ho notato anche io "il papino"... certo pure lui è inaspettatamente gnocco, però Park Si Hoo gli ruba tutta la scena! Nel film interpreta
il fratello dell'ultima vittima (la fidanzata del detective), quindi è il figlio dell'ajumma ricca...
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 13:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione N°17

Dulcis in fundo, commento anch'io! Anche se mi ritrovo in molti dei commenti che sono già stati fatti, quindi cercherò di non essere troppo ripetitiva.

Premetto che Confession of a Murder non è il genere di film che avrei visto normalmente... o meglio, avrei dovuto ricevere una spintarella, perché fondamentalmente sono una fifona e odio il sangue.... e la locandina MI TERRORIZZAVA :roll*:

Poi la spintarella arrivò e... AMORE FU!!!
Ho trovato questo film semplicemente GENIALE nell'idea di partenza, nello sviluppo e nella fine, che NESSUNO di noi ha saputo prevedere!
Devo ancora trovare chi ha visto il film e ha capito fin dall'inizio la VERA verità :soso:

Ritmi serratissimi, ottima recitazione e quel tocco di sana follia fanno di questo film una piccola perla... a differenza di tanti film coreani che non hanno una conclusione e ti lasciano nel dubbio di essere uno spettatore ignorante e non in grado di cogliere i "messaggi subliminali" che il film lancia.
ENNO! In questo caso, nessun dubbio, tutto chiarissimo, poche storie! BRAVI!

Come dicevo rispondendo ad un'annotazione di Rita, anch'io ho trovato "inquietante" come abbiano dipinto l'opinione pubblica spaccata in due tra chi osannava il reo pentito serial killer e chi lo avrebbe volentieri fucilato... come una serie di efferati omicidi si possa trasformare in un fenomeno mediatico. La cosa più triste è che, nel mondo in cui viviamo, penso sia una situazione credibilissima, e che potrebbe accadere davvero :ph34r:

Non so come avrebbe reagito il pubblico occidentale ad un film come questo, ma non voglio neanche scoprirlo sinceramente!!

A me ha commosso molto il finale, soprattutto l'ultima inquadratura, ma in generale mi ha toccata vedere come delle vite possano sconvolgersi completamente in seguito ad un atto di
un folle... perché il nostro serial killer non era spinto da motivi di vendetta o personale, era semplicemente pazzo e da curare!!


Grazie a tutti voi che avete Bakavisionato insieme a noi!
Spero che altre persone si uniranno nella visione e ci lascerano un commentino!

Alla prossima!!!


p.s. intanto fino a questa notte a mezzanotte avete ancora tempo per Bakavisionare ;) io aspetto sempre fiduciosa altri prodi spettatori! :woot:
 
Top
101 replies since 17/10/2012, 21:59   5402 views
  Share