, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2013, 11:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Eh... be'... da domani tutte a fare corsi di nuoto per smaltire quello che abbiamo mangiato durante le feste. Siete d'accordo?? ma Shi Hoo deve farci da istruttore :soso:
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 15:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Penso che se mi facesse da istruttore
potrei avere ben altro in mente che nuotare....
comunque ci sto.
 
Top
gilam
view post Posted on 29/12/2013, 18:42     Like   Dislike




anche io ci sto.. XD
tutti in piscinaaaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 22:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze.. con il mio solito ritardo eccomi alla conclusione di questo movie meraviglioso! Non so come ma riuscite a scegliere sempre dei piccoli capolavori.
Sono davvero commossa da questa trama e dalla capacità recitative degli attori. Non ho capito fino all'ultimo quello che era successo... è stato tutto realizzato perfettamente!

Sono ancora un attimo scossa.. quindi poi magari faccio un commento più approfondito a freddo perchè adesso devo metabolizzare tutto!

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
Lory69*RMGNS
view post Posted on 20/1/2014, 16:19     Like   Dislike




L'inizio molto bello c'era molta tensione ed era piuttosto intrigante la trama anche se qualche scena era un po' esagerata peccato che ad un certo punto si trasformi in una americanata action alla Mission Impossible e la tensione da thriller si perde quasi del tutto !
poi l'ennesima fuga del ricercato in una moto che si è ribaltata nell'incidente provocato :wacko: è veramente una "fissa" coreana
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 16:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Lory69*RMGNS @ 20/1/2014, 16:19) 
L'inizio molto bello c'era molta tensione ed era piuttosto intrigante la trama anche se qualche scena era un po' esagerata peccato che ad un certo punto si trasformi in una americanata action alla Mission Impossible e la tensione da thriller si perde quasi del tutto

Sai che sei la prima a dire che la tensione scende o si perde? Su credo una ventina di commenti che ho letto tra qui e asian world xD

Il bello di questo film è proprio il ritmo che non perde mai di mordente, dall'inizio alla fine! Sulla forzatura di certe scene di inseguimento siamo d'accordo tutti, però per me rimane uno dei film coreani più originali degli ultimi anni.
 
Top
Lory69*RMGNS
view post Posted on 20/1/2014, 17:44     Like   Dislike




ma io non parlo del ritmo Sakiyu del resto l'action americano di solito ne è pieno...parlavo di tensione da thriller (che può anche averne poco di ritmo nel film) che è quella che ci stava all'inizio
perchè ad un certo punto l'assassino minaccia ma non uccide più, più che essere pericoloso si nasconde e scappa e non sembra nemmeno avere calcolato nessun modo per colpire di nuovo...soprattutto nel momento in cui c'era poi da dimostrare che lo scrittore non era l'assassino in avanti
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 17:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Lory69*RMGNS @ 20/1/2014, 17:44) 
ma io non parlo del ritmo Sakiyu del resto l'action americano di solito ne è pieno...parlavo di tensione da thriller (che può anche averne poco di ritmo nel film) che è quella che ci stava all'inizio
perchè ad un certo punto l'assassino minaccia ma non uccide più, più che essere pericoloso si nasconde e scappa e non sembra nemmeno avere calcolato nessun modo per colpire di nuovo

Ti dirò tra tutti i film coreani... questo è uno di quelli che è bellissimo :woot:

Di solito i coreani non sanno fare film perché.... boh chissà perché ma CONFESSION è veramente riuscito secondo me... :soso:


Credo che per quello che dici tu...
Capisco che lui non abbia più agito ma... non pensi che, seppur *non so con quali parolacce definirlo :ph34r: , l'assassino abbia smesso di farlo perché con l'ultima ha rischiato davvero troppo... se con le altre era filato quasi tutto liscio, con l'ultima stava rischiando di venir scoperto... quindi... pur di non finire in prigione ha smesso.


Almeno io la vedo così :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2014, 17:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATA LA COVER DVD!!!

La trovate, come sempre, al primo post!!!

 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2014, 15:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Lory69*RMGNS @ 20/1/2014, 17:44) 
ma io non parlo del ritmo Sakiyu del resto l'action americano di solito ne è pieno...parlavo di tensione da thriller (che può anche averne poco di ritmo nel film) che è quella che ci stava all'inizio
perchè ad un certo punto l'assassino minaccia ma non uccide più, più che essere pericoloso si nasconde e scappa e non sembra nemmeno avere calcolato nessun modo per colpire di nuovo...soprattutto nel momento in cui c'era poi da dimostrare che lo scrittore non era l'assassino in avanti

Io credo che ciò dipenda dal fatto che ormai la sua PERSONALE ossessione sia diventato il detective. Ha un conto aperto con lui, e SOLO con lui,
L'aver
convissuto quegli anni con la sua ragazza l'ha portato a sviluppare un rapporto, in qualche modo, malato e ossessivo verso tutto ciò che ruota attorno alla vita del detective, vedi anche lo sfregio che gli fà in volto..


Poi è vero, non hanno mai spiegato
il movente che lo spinge ad uccidere le donne, io personalmente l'ho attribuito ad una sua psicosi o follia, però non ci viene chiaramente detto, quindi può essere anche la sua "sete" di sangue si sia placata, almeno momentaneamente.
 
Top
Lory69*RMGNS
view post Posted on 23/1/2014, 14:42     Like   Dislike




dream girl guarda che nel complesso il film mi è piaciuto solo che ho preferito di molto la prima parte alla seconda.
 
Top
curaro
view post Posted on 13/3/2015, 22:06     Like   Dislike




salve ragazze ho provato più volte a scaricare il vostro hardsub ma mi dice che per scompattare e assimilare il file ha bisogno di una password, sono impedita io o cosa??? please helpppppp
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 22:35     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Ciao, non so quale possa essere il problema. :mumble:
Che programma hai usato per scompattare? Hai scaricato entrambi i files?
magari prova con 7zip. Se nemmeno così funziona, vediamo di risolvere, ok? :)
 
Top
curaro
view post Posted on 14/3/2015, 03:05     Like   Dislike




grazie per la solerte risposta, io uso jdownloader e di solito non da alcun problema, si ho scaricato entrambi i file e al momento dell'effettivo scompattamento mi chiede una password, scusate il disturbo ma non riesco a trovare altre raw in giro e quello che avevo salvato è deceduto insieme al mio povero hardiskone...
grazie
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 12:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


E scaricandolo direttamente da MEGA senza usare jdownloader non riesci magari?
 
Top
101 replies since 17/10/2012, 21:59   5402 views
  Share