Promote and talk

« Older   Newer »
  Share  
Yuko ~
view post Posted on 28/12/2012, 16:58     Like   Dislike




No vabbè PSY re incontrastato dell'anno... a natale ho visto mio padre chiedere a mia cugina se su Just Dance 4 c'era Gangnam Style... ovviamente non sapendo il titolo l'ha chiesto canticchiando e facendo il balletto............ mio padre..... dove siamo finiti?? ahahahahahahahah sono ancora sotto shock! xD xD xD
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 28/12/2012, 17:15     Like   Dislike




ahahhahaahhaha io stavo su skype e parlavo con mia cugina, riunione familiare tra sud e centro XD e mia nonna lì vicino che ascoltava... ad un certo punto parte la pubblicità in tv di un qualche programma sulla mediaset e c'è gangnam style... mia nonna tutta contenta: MONICAAAAA la senti??? mi ricorda i miei vecchi balli....

Io: O____O COSAAAAA
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I BKMA 2012 sono finiti.
Avete partecipato in tantissimi, ben oltre le nostre più rosee aspettative: nella categoria Best Male Group, la più votata, abbiamo quasi raggiunto i 90 VOTI!!! :ehgià:
Perciò a me pare doveroso ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato e hanno giocato insieme a noi in questo award virtuale che ci restituisce qualche gioia e soddisfazione in più... *coff coff*


E adesso è il momento di tirare le somme!!! :woot:

Prima di tutto, io voglio festeggiare K.Will che nel Best Male Singer devasta la concorrenza e va a vincere in estremissima solitudine! Addirittura doppia Xiah! Ma insomma... è K.Will, c'è altro da aggiungere???? E' semplicemente la cosa più prossima alla perfezione! :wub:

Il Best female singer dimostra che era importante confermare con i post il proprio voto, perché nel sondaggio BoA e IU erano a parimerito, ma poi i post hanno dato la vittoria ad IU... peccato per BoA ç_ç

Come te Sarè, sono estremamente felice del Best Male Group e della vittoria dei Big Bang, perché se non era questo il loro anno... non lo so io eh, con un tour mondiale da fare spavento, 3 singoli rilasciati uno più bello dell'altro, le vittorie in giro per il mondo... non c'è paragone con tutti gli altri, tanto che gli inossidabili Suju vengono anche loro doppiati! :ph34r:

Mi soddisfa mooooooooooolto meno invece la vittoria delle 2NE1 al Best female group: lo sanno cani e porci che le amo, ma questo, esattamente al contraio dei BB, non è stato esattamente il loro anno; :nono: non solo ne hanno avuti di migliori in assoluto, ma c'è stato chi ha fatto decisamente di più e meglio *coff coff, Miss A*!

Parliamo dei rookie: per quanto riguarda il Best Male Rookie vedere vincere i BAP mi riempe il cuore di gioia, però vedere gli EXO sopra i BtoB... :mumble: BAH! Lo trovo quasi offensivo, data la differenza di capacità. Però, come si dice, de gustibus... :ahso?:

Quanto al Best Female Rookie, questa categoria m'ha dato quasi la stessa gioia della vittoria di K.Will: Ailee spacca tutto, anche qui, semplicemente non c'è confronto con le avversarie! Una voce paradisiaca che non poteva non essere premiata e qui il distacco dal 2° posto è forse il più netto... infinito direi :xD:

Altra categoria, altra immensa felicità: Best Coreography se lo portano a casa i TVXQ con la coreografia di Catch me. E ci mancava solo il contrario!!! Vi dirò che mi stupisce il secondo posto degli SHINee. :mumble: Proprio oggi la riguardavo per l'ennesima volta ai Gayo della KBS e... mah! Non mi piace decontestualizzata e trovo che non c'entri veramente NULLA con la canzone, non "fitta" per niente, mentre quella di Catch me è fatta a posta per quel testo, praticamente! :ehgià:

Quella del Best concept è un'altra categoria spinosa: hanno vinto i Big Bang. E quando vincono loro non si può non essere felici MA secondo me in questa particolare categoria meritava o il cambiamento drastico dei Dalmatian, da me per altro votato, oppure il concept delle Miss A che anche se universalmente poco originale, è un grosso passo avanti in quel di Corea! Sono felice però che almeno il concept di Sherlock non abbia pagato... *brividi al solo ricordo*

Best Collaboration.............................. KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Gioia ai massimi livelli per Verbal Jint ft. Sanchez e la loro You deserve better! Seriamente, questa categoria era proprio tosta, c'erano tante belle canzoni, comprese Up e I hate you, ma questa... è decisamente la collaborazione dell'anno!!!

Il Best Rap è stato conquistato da GDragon. Anche qui... si può non essere felici??? Sarebbe follia pura! E anche questa categoria era veramente difficile, sarei stata contenta della vittoria di almeno 3 dei candidati! Un grande anno per il rap! :B):

Continuando con la parte "doramica", la Best Idol Acting Performance è stata quasi un plebiscito e la vittoria di Yuchun in "Rooftop Prince" quasi scontata, anche se, non per questo, non meno meritata. Chunnie è stato bravissimo e si sta addirittura migliorando in Miss You... cosa chiedere di più? Io ho votato Kibum a dire la verità, ma non posso dirmi scontenta, assolutamente! -_-

Best OST: ahi, qui è stato un vero testa a testa fino alla fine e il risultato non è stato mai scontato, non solo tra i due che fino all'ultimo se la sono battuta, ma tutte le canzoni in gara hanno raccolto moltissimi voti, confermando che le soundtrack sono uno dei valori aggiunti più riconosciuti e valutati in un drama! Comunque vince Jun.K con Goodbye love, OST di I love Lee Tae Ri ed io esulto a gran voce! DAJE NONNOOOOOO!!!! Un po' di 2PM sul podio di questi award, ci voleva proprio! :wub:


E concludiamo con le tre categorie più importanti.

Best Album: se, come ai MAMA, avessero vinto i Suju, giuro che non ci sarebbe mai stato un BKMA 2013, :xD: perché sinceramente tutte amiamo i Suju, ma Sexy, free & single è un album onestamente brutto. Stravincono invece. e per fortuna, i Big Bang con Still Alive, un album semplicemente perfetto. Giustizia è fatta. :ehgià:

Best Music Video: ho votato Monster dei Big Bang e sono felicissima abbia vinto perché, nonostante abbia dei difetti, insieme a quello dei Block B e di Xiah era, secondo me, quello più "coraggioso": non il solito video a far vedere "quanto siamo fighi", ma qualcosa di più complesso e ragionato. Non la solita stanza, ma un video che parli della canzone. Really good job!

Song of the Year: e qui gente non c'è storia. Tra 10 anni, quando ripenseremo al 2012, sarà una e solo una la canzone che si imporrà nella memoria: che piaccia o no, la canzone del 2012 è Gangnam Style, by PSY senza "se" e senza "ma".
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 17:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Innanzitutto grazie a voi Baka per questa idea meravigliosa! Come ho detto subito MEGLIO DEI MAMA! Le categorie sono state fatte se non altro con criterio! E' stato troppo bello votare!
Sono stra-soddisfatta per tutte le vittorie.. i Bigbang hanno regnato, waaaa~ Lo sapevo! E sono rimasta piacevolmente stupita nel vedere gli Shinhwa sopra i Beast in Best Male Group! Ole!
Sono solo dispiaciuta per i BtoB, avrei tanto voluto una loro vittoria, dato che non sono neanche stati presi in considerazione per i MAMA! Ma cmq onore ai BAP, che insomma, non scherzano a bravura! Altro punto IU, non mi impazzire purtroppo.. un po' avevo sperato per BoA.. ma alla fine son arrivate quasi a parimerito, davvero peccato!
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 09:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Tiro anch'io le somme dei vincitori e dei vinti...
Per quanto riguarda il Best Male Singer, sono soddisfattissima della vittoria di K.will... l'ho votato e lo considero davvero molto bravo... la sua ultima canzone mi ha convinto ancora di più... il video "Please don't", lo trovo geniale, con grande effetto sorpresa, musica e testo bellissimi, voce straordinaria!

Per i Best Female Singer, contenta per la vittoria di Iu, l'ho pure votata... bella voce...

Per i Best Male Group, era scontata la vittoria dei Big Bang... non poteva essere altrimenti... quest'anno è stato per loro un grande anno... io ho votato gli U-Kiss e sono contenta del loro terzo posto, quasi in parità con i grandi Suju... se in Corea sono poco considerati, almeno qui e in altre parti del mondo hanno riscontrato grande successo... è stata dura votare questa categoria, erano tutte grandi band... Shinee, Beast, TVXQ, Shinhwa... quindi stramerito ai Big Bang ^_^

Per i Best Female Group avrei preferito la vittoria delle Miss A... mi convincono più delle altre... anche se non amo particolarmente le band femminili, ad eccezione delle Evol che le trovo davvero fighe!

Per i Best Male Rookie, sono supeeeeeer feliceeeeeeee per i B.A.P... anche se non li ho votati, li ho poi seguiti in questo periodo e mi piacciono assai... contenta per il secondo posto degli Exo, li trovo straordinari dalle voci stupende... ma anche i BtoB non sono da meno... mi piacciono anche loro... anche per questo gruppo la scelta è stata moooooltoooo difficile...

AILEE, strameritato il suo primo posto... che voce straordinaria... mi riempie sempre di emozione quella donna... secondo me farà grande successo anche fuori dall'Asia... e vedere poi le Evol al secondo posto mi riempie di gioia... ma davanti a un mostro come Ailee, HANNO INCHINATO TUTTE LA TESTA ^_^

Best Coreographi CATH ME :brill: ... MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE... HA VINTO LA MIGLIORE... mi dispiace per la mia amata STOP GIRL... ma davanti a una coreografia come quella dei TVXQ, le altre secondo me, scompaiono...

Bellissima la canzone di Jun.K vincitrice tra le OST, non vedo l'ora di vedere anche il drama... e infine non poteva essere diversamente, la vittoria di Gangnam style come miglior canzone dell'anno... anche se preferivo decisamente Fantastic Baby!

Mi mancheranno tanto questi Award... grazie a questa grande idea di Prof e Normy, ho trascorso un mese diverso dagli altri, mi sono divertita e ho conosciuto altri gruppi e cantanti... quindi vi ringrazio davvero tanto...

Edited by Analucia - 30/12/2012, 13:14
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 13:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


I miei primi awards in tutti i sensi, quindi grazie per questo evento che mi ha portata ad approcciare categorie e gruppi che nemmeno conoscevo.
Al di là delle mie poche, personali certezze, ho cercato di conoscere artisticamente ognuno di loro, di alcuni un'idea l'avevo già, per altri è stata una vera e propria scoperta.
Nonostante sia stata relativamente approfondita, il voto non è stato casuale, anche se il mio criterio è stato sulla totalità di quello che ho ascoltato/visto nel mio approccio a loro.
Tecnicamente mi era impossibile recuperare tutti questi gruppi/cantanti, ma è anche vero che la mia passione al K-pop è relativa, ma è stato divertente.
Congratulazioni a tutti i vincitori, alcuni di loro li conosco di più e li adoro, vedi K. Will o Yoochun, altri magari non li approfondirò mai e rimarranno un semplice ascolto, ma direi che questa iniziativa è stata una brillante pensata per avvicinare anche i più digiuni a quest'altro aspetto del made in Corea, sia che poi vi abbiano effettivamente partecipato oppure no.

CITAZIONE (Beatlesiana @ 28/12/2012, 16:53) 
E son felice anche per Xiah che si è posizionato sul podio, pur non vincendo!!!!! daje così XD

Anch'io sono felice che del risultato che ha ottenuto, non avrei mai pensato che potesse entrarmi nel cuore com'è riuscito a fare. Hai ragione Moni, daje così!
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 12:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Anche io devo dire che dove più e dove meno sono piuttosto soddisfatti di tutti i risultati, anche se non hanno vinto sempre quelli che ho votato, i risultati li trovo comunque più che soddisfacenti perchè ogni vincitore meritava la vittoria, quindi mi reputo soddisfatta e poi c'è da dire chein alcune categorie è stata davvero tosta scegliere XD

Detto questo ho solo una considerazione da fare U.U
Ma siamo matti???????? O.O

CITAZIONE (Veratre @ 28/12/2012, 17:16) 
Parliamo dei rookie: per quanto riguarda il Best Male Rookie vedere vincere i BAP mi riempe il cuore di gioia, però vedere gli EXO sopra i BtoB... :mumble: BAH! Lo trovo quasi offensivo, data la differenza di capacità. Però, come si dice, de gustibus... :ahso?:

Felicissima della vittoria dei BAP, ma...gli EXO hanno preso più voti dei BTOB????? O.O ma in quale universo si posso considerare migliori??? senza offesa a chi li ha votati, il mio è un parere puramente personale (ovviamente) ma non ci posso credere, non sono neanche lontanamente sullo stesso piano secondo me O.O
Ecco, questa devo dire che ha fatto un pò male T____T

Poi non posso che quotare Veratre.."de gustibus"...comunque davvero non me lo aspettavo o.O
 
Top
126 replies since 14/11/2012, 01:24   1212 views
  Share