Promote and talk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2012, 08:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 5/12/2012, 15:38) 
No vabbè a me I Nu'est piacciono abbastanza, ma siamo sicneri... i Btob, i BAP e gli Exo non se li vedono proprio!

Anche gli EXO poi... se non fosse che hanno fatto poco sarei in crisi anche per loro...

Vabbè ho deciso... chi promuoverà al meglio tra i BAP e o BTOB voterò :roll*:
Visto che sono in alto mare e non ho ancora preso coscienza di chi preferisco


Intanto ho deciso che.... Joker devo tradire il tuo rap collabotration con quello di Verbal... mi spiace ma la voce di Sanchez mi ha stregata
E poi è un MV che ho capito :roll*:
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 6/12/2012, 09:28     Like   Dislike




No vabbè, i Nu Est in confronto..... NO... ma secondo me neanche gli EXO, il testa a testa dovrebbe essere tra BAP e BtoB, sono propio superiori anche a livello di singoli... be' ecco se penso ai singoli anche io sono in crisi nera, perché i singoli dei BtoB spaccano di brutti per qunto riguarda le qualità vocali, ma i BAP hanno proprio uno stile che mi attira di più... oddio, sto entrando in crisi anche io... òpotrei essere nella fase 2 xD xD *No Sara, resistiiiiiiiiiii!!!!!*
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 08:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Questa canzone mi sta dicendo VOTA I BtoB

Video

Non so perché non l'avevo mai sentita... BtoB state per vincere... sto per arrivare, come Vera, alla fase decisiva di amo i BtoB anche se ancora non li conosco bene :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2012, 10:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bravissima Boss! Sono fiera di te! Non puoi capire quanto sono bellissimi i loro 2 mini-album usciti fino ad ora!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2012, 10:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io invece mi sono decisa a votare le MISS A come best female group, perché, soprattutto in questo periodo e reduce dalla visione di una cosa, penso che il messaggio di WOMEN POWER che trasmettano sia FONDAMENTALE
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 10:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grande Ele!!!!!!!!!!!! Così si fa!!!! *-* Viva teeee!
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 00:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Anche io sto iniziando a votare... almeno dove sono sicura!! XD

Ma sono indecisa in più categorie, la maggior parte! O me ne piacciono più di uno o non mi piace in particolare/non ne conosco bene nemmeno uno rispetto alla categoria XD
Intanto mi sono vista un po' di cose... ma credo proprio mi servirete anche voi :P
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 01:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Siamo qui Gà! A disposizione!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Scusate l'ignoranza, ma nel Best Concept cosa bisogna valutare esattamente? o.O il testo?
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 12:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No, il concept in pratica è il "concetto" che sta dietro alla scelta stilistica dell'album/singolo. Per dire, quello delle Miss A è un cencept sociale, si potrebbe dire, che parla di emancipazione femminile. Quello dei Big Bang è più "concettuale" e rappresenta la similitudine del ritorno alla vita (da cui Alive ^^), il concept dei Suju è prettamente artistico e via dicendo!
Spero di essermi spiegata bene xD
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 12:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Si, grazie, sei stata chiarissima :D
Questa è stata davvero difficile...quasi come il Best Male Rookie...ma alla fine ho votato per i Dalmatian *________*
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 13:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Dato che si avvicina il Natale...

Video



Come si fa a non adorarli?!
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 13:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Seriamente: sono il gruppo più sottovalutato della storia, quando invece sono BRAVISSIMI!!! Ma le sentite che voci???? E poi sono cretini... MOLTO, MOLTO CRETINI!
Grazie mille tesò per averlo postato!!! E sopratutto... VOTATELI CACCHIO!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Che figo è Jisu con quella frangetta????? Parliamone! E parliamo del mio Yongwooooooon!!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 17:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 8/12/2012, 13:10) 
Seriamente: sono il gruppo più sottovalutato della storia, quando invece sono BRAVISSIMI!!! Ma le sentite che voci???? E poi sono cretini... MOLTO, MOLTO CRETINI!
Grazie mille tesò per averlo postato!!! E sopratutto... VOTATELI CACCHIO!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Che figo è Jisu con quella frangetta????? Parliamone! E parliamo del mio Yongwooooooon!!! :wub:

Posso solo che quotarti in tutto!!!!

è verissimo sono estremamente sottovalutati, invece sono davvero troppo bravi
e poi veramente, ma avete sentito che voci?

in più sono troppo carini e troppo simpatici e si, moooooooolto cretini XD XD

Quindi...VOTATELI!!!! Se lo meritano davvero

Ps. si, con la frangia così è stupendo..ma sono tutti e tre troppo belli in questo video
(che poi loro tre sono i miei preferiti del gruppo :wub: )
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 8/12/2012, 12:09) 
il concept dei Suju è prettamente artistico e via dicendo!

............. è praticamente "non so più cosa inventarmi e tiro fuori qualche cosa di pseudo-fusion-impressionistico" che delusione... vi prego, per quanto io li ami e sia affezionata storicamente a loro, NON votateli come best concept perché non c'è un concept lì dietro ^^''
 
Top
126 replies since 14/11/2012, 01:24   1209 views
  Share