, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 5/9/2013, 16:55) 
esatto ele... l'inizio così lo avevamo già visto in TODAW............................

In TODAW noi sappiamo... :nono:

Qui... insomma
è un virus... e fanno vedere chiaramente muore :cry: cioè non mi paice questa cosa... e pensare che credevo fossimo già giunti con il terzo episodio a quel momento
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2013, 11:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO IL 4° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione!!!

 
Web  Top
Emi-chan89
view post Posted on 19/9/2013, 17:43     Like   Dislike




grazie mille,non vedo l'ora di vederlo^^
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 11:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Prego!^^

Se ti va, aspettiamo anche qualche commentino sul drama e su questa nuova puntata!
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 11:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO IL 5° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione!!!

 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2013, 11:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO IL 6° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione!!! :soso:

 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2013, 12:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazzi, neanche un commentino? Ci spezzate il cuoricino così T_______T

Lo state seguendo, vero?? ...... vero? .... vero?

*eco solitario*
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 17:04     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Era da tempo che volevo iniziare questo drama, dal vostro primo rilascio, ma ho preferito prima concludere un bel po' di drama in corso che stavo vedendo.
Dunque, ieri sera avevo deciso che avrei visto solo una puntata a settimana essendo ancora in corso, ed invece… è finita che mi sono maratonata tutti e sei episodi!!!!!!! @_____@
Non riuscivo ad addormentarmi, per ben due volte ho acceso il portatile per continuare a vederlo, non mi davo pace. <__<
Questo genere di storie mi appassionano tantissimo.
Ora sono tanti gli interrogativi:
1. all'inizio del drama hanno fatto vedere quella famosa scena,
nel quale il capitano Lee sviene a causa dei sintomi del virus (non penso che sia morto). O.o
Avendo visto tutti e sei episodi, mi chiedo se sia rimasto infetto da uno degli scagnozzi dell'avvocato Hwang Seon Suk. Alla fine del 6° episodio si vede che la mano del capitano sporca di sangue. Magari quello scagnozzo era infetto anche se mi sembra molto improbabile, stava troppo bene. Mah… lo scoprirò nelle successive puntate.

2. Chi cavolo è
la spia all'interno del CDC? Mi venne questo dubbio nei primi episodi, ma poi vedendo quanto la squadra era affiatata tra di loro ho abbandonato quel pensiero. Ed invece c'è davvero una talpa… all'inizio il mio sospetto è caduto sulla new entry Jun Ji Won, però ho pensato che magari poteva essere troppo scontato. Allora ho pensato che potesse essere la persona più improbabile del drama, ovvero il caposquadra Go Soo Kil. Anche perché di solito, nei drama coreani, la persona più insospettabile è sempre quella più cara e vicina alla persona in questione.

3. Per quanto riguarda il dottor Kim Se Jin,
non penso che sia stato lui ad uccidere il primario. Sicuramente si trovava nel luogo del delitto o dintorni per un motivo, anche se dall'inizio del drama non hanno fatto altro che inquadrare la sua espressione pensierosa… come se non si fidasse del primario o provasse del rancore o pena. Tuttavia, mi è venuto un altro dubbio: l'assassino porta una 41 di scarpe. Oltre a lui chi altro potrebbe portare quel numero? In più, il primario conosceva l'assassino… potrebbe essere uno dei membri del CDC, Bong Sun Dong? Ma sarebbe davvero strano se fosse lui la talpa, ha un viso così innocente.

4. Però
la fiala, che contiene il liquido cefalorachidiano di Kim In Chul, sembra essere stato contaminata… sempre se ho capito bene la scena della telefonata. Quindi, per forza Kim Se Jin deve averlo fatto. Ma sarebbe strano se l'avesse contaminata lui se fosse innocente. Chi altri all'interno dell'ospedale avrebbe potuto farlo? Potrebbe essere stato il chirurgo che ha messo i punti di sutura a In Chul?

Aaaaargh, non ci capisco più nulla!!!!
Grazie per il vostro lavoro, fighting! ^__^

Edited by kushina - 22/11/2013, 18:55
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2013, 17:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ohhhhhhh grazie di aver condiviso i tuoi pensieri con noi, mi fa piacerissimo leggere i tuoi commenti!!!

Dunque, io non posso sbilanciarmi molto perché ho visto tutto il drama, e non vorrei farmi scappare qualcosa, anche perché tra qualche puntata arriveranno delle rivelazioni veramente inaspettate... almeno per me xD Tu mi sembri già mi sveglia e ti sei posta domanda e dubbi, che io manco mi sognavo :roll*:

Detto questo, ovviamente
hai ragione su alcune cose che hai scritto, ma non ti dirò quali ;P ma ti manca un tassello importante che verrà rivelato a breve!:soso:


Dovrai aver un pochino di pazienza per rispondere a tutte le tue domande, ma resisti!!! Siamo solo a -4 !!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 14:52     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 22/11/2013, 17:39) 
Detto questo, ovviamente
hai ragione su alcune cose che hai scritto, ma non ti dirò quali ;P ma ti manca un tassello importante che verrà rivelato a breve!

Non dirmi così, ora mi scervello!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2013, 11:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO IL 7° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione!!!

 
Web  Top
Emi-chan89
view post Posted on 11/12/2013, 19:14     Like   Dislike




grazie mille, lo sto scaricando^^
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 20:28     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Finito di vedere anche questo episodio...
dunque, con questa puntata si è risolto
il mistero della scena iniziale del 1° episodio. Durante la visione, mi erano venuti i dubbi che il capitano Lee fosse stato infettato di proposito dagli scagnozzi di Hwang Seon Suk quando quest'ultimo aveva parlato per telefono con lui. Che bastardo!!!! <___<

E non solo, si è anche scoperto che il dottor Kim Se Jin
conosce da tempo quelli della Global Life e Hwang Seon Suk. Però, non conosco il motivo, ma ho la sensazione che in realtà sia buono ed anche pentito... potrei sbagliarmi, ma non ha uno sguardo cattivo.
Se ha già il vaccino pronto e se è veramente pentito, salverà il capitano Lee. Siamo solo alla 7° puntata e non può morire adesso quando il suo ruolo è determinante per risolvere il caso.

Invece, non riesco a capire bene chi possa essere
la spia all'interno del CDC.

Ora invece sono curiosa di vedere come si comporterà Kim Do Jin
adesso che gli è morto il figlio... chissà se era infetto. Ma se lo sarà, sicuramente cambierà opinione riguardo il virus visto che in qualche modo è legato in questo atroce piano della diffusione del virus. Almeno che ha un cuore privo di emozioni a causa della sua ambizione.

Grazie per il rilascio. :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 08:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (kushina @ 11/12/2013, 20:28) 
E non solo, si è anche scoperto che il dottor Kim Se Jin
conosce da tempo quelli della Global Life e Hwang Seon Suk. Però, non conosco il motivo, ma ho la sensazione che in realtà sia buono ed anche pentito... potrei sbagliarmi, ma non ha uno sguardo cattivo.
Se ha già il vaccino pronto e se è veramente pentito, salverà il capitano Lee. Siamo solo alla 7° puntata e non può morire adesso quando il suo ruolo è determinante per risolvere il caso.

Invece, non riesco a capire bene chi possa essere
la spia all'interno del CDC.

Anche io lo spero... che il dottor Kim Se Jin,
sia buono... alla fine per colpa di 'sto virus era sinceramente sconvolto per la perdita di colleghe/persone a lui vicino... quindi è sicuro lui centri qualcosa... ma come? Avrà venduto per soldi il vaccino oppure è stato costretto a farlo?
Quel che è certo è che la Global Life è una carogna! E il presidente per primo... vorrei vedere se beccasse lui il virus io non gli farei prendere subito il vaccino così capisc che cavolo significa aver paura di morire per una cosa che non ti sei nemmeno cercato :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2013, 15:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (kushina @ 11/12/2013, 20:28) 
[/SPOILER]
E non solo, si è anche scoperto che il dottor Kim Se Jin
conosce da tempo quelli della Global Life e Hwang Seon Suk. Però, non conosco il motivo, ma ho la sensazione che in realtà sia buono ed anche pentito... potrei sbagliarmi, ma non ha uno sguardo cattivo.
Se ha già il vaccino pronto e se è veramente pentito, salverà il capitano Lee. Siamo solo alla 7° puntata e non può morire adesso quando il suo ruolo è determinante per risolvere il caso.

Quando dici che non ha lo sguardo cattivi intendi
Kim Se JIn
vero?? No perché l'altro io l'avrei preso a pugni in ogni istante in cui appare :capas face:

Non posso anticipare nulla, però posso dire che il vero CATTIVONE per non dire un'altra magica parolina che gli ho lanciato dietro più volte :soso: ... è da cercare bene. Molti personaggi sono pedine, alcune pedine sono anche cattivelle altre ingenue... la mente malefica invece è da bruciare viva =________=
Capirete a tempo debito!

........... un giorno verrò linciata per la curiosità che metto, lo so :roll*:
 
Top
96 replies since 20/2/2013, 14:27   5485 views
  Share