, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 11:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO L'8° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione!!!

 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2014, 13:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
259
Reputation:
+2
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie mille per il nuovo episodio! :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2014, 12:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO IL 9° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione!!!

Siamo a MENO UNO!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2014, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
259
Reputation:
+2
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie mille! :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2014, 16:59     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO EPISODIO 10
IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB!


46° PROGETTO CONCLUSO!!!!!!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2014, 18:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ahhhhhhhhhh scaricatemi le puntateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/2/2014, 20:14     Like   Dislike




WAAAAAA ragazze grazie mille!!! Ora potrò riprenderlo e terminarlo *_*
Troppo brave!
 
Top
clausmile
view post Posted on 12/2/2014, 22:20     Like   Dislike




Ragazze vi ringrazio per questo progetto!
E' un gran bel drama e parecchio complesso, anche perchè si parla di cose davvero specifiche, devo farvi i miei complimenti per la vostra traduzione!
Corro a finirlo!
Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 23:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
259
Reputation:
+2
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie per l'ultimo episodio! :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 00:38     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Vi ringrazio di cuore per egli ultimi tre rilasci, finalmente da stasera ho ripreso le visioni doramiche (devo mettermi in pari anche con i rilasci di Two Weeks).
Ho appena finito di vedere l'8° episodio, non ditemi che Steve
ha ucciso il dottor Kim Se Jin??? Quando il suo personaggio è essenziale per correggere il difetto del super vaccino. Spero che lo ha solamente tramortito.

Però è un gran bastardo
il tizio della Global Life,
scusate il termine ma quando ce vo' ce vo'!!
CITAZIONE (Sakiyu @ 12/12/2013, 15:15) 
Non posso anticipare nulla, però posso dire che il vero CATTIVONE per non dire un'altra magica parolina che gli ho lanciato dietro più volte... è da cercare bene.

Oddio, chi è costui??? :mumble: Mi stai facendo venire un sacco di dubbiii!!!!! :ahso?:
Mi sa che continuerò la visione, sono troppo curiosaaaaa. :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2014, 08:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (kushina @ 14/2/2014, 00:38) 
Però è un gran bastardo
il tizio della Global Life,
scusate il termine ma quando ce vo' ce vo'!!

Tranquilla che... pure io gli ho detto tante parolacce dietro :soso: come può un essere, essere così spregevole... vorrei vedere io se si beccasse lui il virus... potrebbe essere così str**o?!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ed eccomi a commentare questo bel drama, visto in maratona-mode in pochi giorni! :ehgià:

Innanzitutto, grazie dei sub ita perfetti, senza i quali una storia così complessa e intricata sarebbe stata quasi incomprensibile, siete come sempre mitiche tesorucce! :wub:

Mi è proprio piaciuto. Un drama difficile, duro, inquietante, privo di qualsivoglia fanservice, asciutto e incalzante nel racconto, che mostra il lato peggiore dell'uomo, e anche molte verità scomode. La realtà è che esiste davvero gente disposta a tutto pur di fare soldi, c'è solo da sperare che esseri così ignobili non arrivino mai al potere. Anche l'impeccabile conclusione è in linea con il tono del racconto. Un fnale giusto e ben realizzato, senza forzature.

Molto bravi tutti gli attori, bella la fotografia (cupa e livida, piena di colori scuri, di grigi, blu, neri) e la stora si dipana in modo solido e credibile, poche ingenuità e grande impatto emotivo.

Lo consiglio a tutte, anche se non è una visione rilassante, però è ben fatto e non ha nulla da invidiare a certi thriller americani (che spesso anzi ho trovato molto più ridicoli).

Perchè non si vive solo di romanticismo.
Proprio bello.
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Valinor1000 @ 9/3/2014, 13:28) 
Ed eccomi a commentare questo bel drama, visto in maratona-mode in pochi giorni! :ehgià:

Innanzitutto, grazie dei sub ita perfetti, senza i quali una storia così complessa e intricata sarebbe stata quasi incomprensibile, siete come sempre mitiche tesorucce! :wub:

Mi è proprio piaciuto. Un drama difficile, duro, inquietante, privo di qualsivoglia fanservice, asciutto e incalzante nel racconto, che mostra il lato peggiore dell'uomo, e anche molte verità scomode. La realtà è che esiste davvero gente disposta a tutto pur di fare soldi, c'è solo da sperare che esseri così ignobili non arrivino mai al potere. Anche l'impeccabile conclusione è in linea con il tono del racconto. Un fnale giusto e ben realizzato, senza forzature.

Molto bravi tutti gli attori, bella la fotografia (cupa e livida, piena di colori scuri, di grigi, blu, neri) e la stora si dipana in modo solido e credibile, poche ingenuità e grande impatto emotivo.

Lo consiglio a tutte, anche se non è una visione rilassante, però è ben fatto e non ha nulla da invidiare a certi thriller americani (che spesso anzi ho trovato molto più ridicoli).

Perchè non si vive solo di romanticismo.
Proprio bello.

Grazie Val per i complimenti e per il tuo bel commento!
Non è stato neanche facile lavorarci, sotto certi punti di vista... per quanto mi riguarda, io e altre subber abbiamo un'avversione per scene di sangue e soprattutto una fobia per tutto quello che riguarda gli occhi, quindi puoi immaginare che sofferenza è stata vedere la diffusione del virus :sick: :roll*: però la storia l'abbiamo subito trovata interessante e, ahimé, potenzialmente realistica.

Il finale io lo definirei AGGHIACCIANTE... mai me lo sarei immaginato! Esula da ogni legge doramica di mia conoscenza :soso: e infatti, come dicevi tu e altri utenti che hanno commentato su altri lidi, è purtroppo molto realistico.

Io lo consiglio a chi vuole cambiare un po' genere, spaziare e ama il filone "catastrofico" :soso:
 
Top
Lana.
view post Posted on 9/1/2015, 20:01     Like   Dislike




ciao,volevo chiederti una cosa volevo sapere se esistono altri drama koreani che si avvicinano a questo diciamo simili.
grazie
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 20:56     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Finito ieri sera, dopo una maratona di 3 giorni!
Che dire? concordo in toto con Val:
è un drama atipico, crudo, inquietante e quant'altro difficilmente si trovi nella gran parte dei drama asiatici, ma è stato bellissimo da seguire.

Ok, il genere deve piacere e ci vuole anche una bella dose di stomaco, viste alcune scene mediche, ma è talmente intrigante che si fa fatica a staccarsi dallo schermo.
Poi c'è da dire che non è il solito catastrofic drama (o come capperi si chiamano questi prodotti qua -_- ) in cui un virus letale sfugge al controllo, con tutte le conseguenze del caso.

No no, questo drama è strutturato proprio come un thriller, ed è questo il suo punto di forza, a mio avviso.

Altri elementi a suo vantaggio sono la totale assenza di una love story, cosa che di solito troviamo anche nei migliori thriller e che, in puro stile coreano, fa sistematicamente venire il latte alle ginocchia e un finale per nulla scontato ma, citando Ele, a dir poco AGGHIACCIANTE!

Tra l'altro la solida sceneggiatura ha sempre tenuto desta l'attenzione, senza svelare tutto troppo presto:
giuro che mi stavo scervellando come un'ossessa per capire che fosse la spia!

Gli attori poi davvero bravi e il protagonista (il reporter Kang di Hero :wub: ) petto come non mai :ph34r:

Parentesi fanservice (questo spoiler non si riferisce alla storia, ma ai mie deliri)
Ecco, parliamone: ma quest'uomo diventa sempre più figo con l'avanzare dell'età?
Mado' e come è sexy con quel maglincino e la giacca :ihih*: :ihih*: :ihih*:


Chiusa parentesi. :cupoftea:

Tornando serie, ragazze, è doveroso complimentarvi con voi per la traduzione, perché credo che in eng, con la mia scarsa competenza o meglio, la totale incompetenza, in campo medico, avrei capito meno della metà dei dialoghi e degli avvenimenti :roll*:
Così invece ho potuto godere appieno del prodotto. Grazie davvero! :wub:

E come Val lo consiglio vivamente a chi ancora non l'ha visto (sempre se non siete impressionabili!).


@Lana altri drama di questo genere non ne conosco. Di film c'è THE FLU, ma non è tradotto in italiano.
 
Top
96 replies since 20/2/2013, 14:27   5485 views
  Share