, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
-Serenity-
view post Posted on 23/7/2014, 12:02 by: -Serenity-     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Allora come vi è sembrato il penultimo episodio???

Yasu come sempre mi fa morir dal ridere!!!
solo lui può preparare una festa di benvenuto sulla banchina del treno per la sua futura nuora e poi appena averla vista rimane deluso e mette il muso XDDD e poi addirittura tagliarsi le unghie dei piedi a casa in sua presenza X°D mi sono scompisciata!
e lo zietto monaco bastardello per far dire a Yasu quello che pensa della sua nuora, ha detto di fronte a lei ed Akira che non accetta il loro matrimonio, perché lei non assomiglia minimamente a Misako né fisicamente né caratterialmente e Yasu scoppia e dice che invece lei gliela ricorda tanto, perché è disposta a prendersi cura di Akira e di lui che è un vecchio brontolone e solo un altra donna al mondo lo farebbe e sarebbe la sua defunta moglie :furto: :furto: :furto: quando ha detto queste parole sono scoppiata a piangere (non che prima non lo stessi già facendo XD ma lì mi si sono aperti proprio i rubinetti!)
e subito dopo lo zietto monaco dice ahhh sono sfinito e Taeko si congratula con lui per aver fatto dire a Yasu ciò che pensa XDDD

Certo che per stare assieme a Yasu ne devi sapere una più del diavolo XD altro che monaco!

Eeee la fine????
Yasu che fa scudo con il proprio corpo al figlio dell'amico mentre cadono gli scatoloni??? e contemporaneamente il monaco vede un nibbio morto :xnooox: :xnooox: :xnooox: :xnooox: :xnooox: :xnooox: :xnooox:

Questo drama mi piace proprio tanto, ma non c'è mai un episodio dove non piango e che cavolo!!!!
 
Top
87 replies since 21/2/2013, 21:01   5037 views
  Share