, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Tea˜
view post Posted on 2/9/2013, 17:06     Like   Dislike




Grazie mille per il terzo episodio
 
Top
Saranaike
view post Posted on 2/9/2013, 17:59     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 2/9/2013, 09:18) 
Esatto credo anche io sia MOOOOOLTO
introduttivo al momento... ed è una cosa che apprezzo moltissimo non mi sarebbe piaciuto se, già dal primo episodio fosse apparso Jae Wook e lei affrontasse da subito la sua perdita di memoria in modo nauseabondo


Così è davvero molto meglio... piano ma non a ritmo di lumaca
sta cercando di capire qualcosa anche se a noi non viene fatto vedere :woot:

Si hai perfettamente ragione un po' di intro ci vuole (non esagerata :) ) mi fiondo subito sul 3° episodio XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
599
Reputation:
+9
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 30/8/2013, 02:43) 
Kahori....complimenti per avatar e firma, quanta roba lo dovevo proprio dire, è da un pò che non scleravo su di lui :cupoftea:

Ahahahah arigato!!

E approfitto per ringraziare anche del terzo episodio! La velocità O.O
Ho visto solo il primo episodio ancora, ma non appena avrò visto anche il secondo e terzo passo a commentare *^*
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 12:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


messo a scaricare! ^^
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 4/9/2013, 12:50     Like   Dislike




Ho visto il primo episodio e devo dire che come storia promette bene..

Di solito non sono una grande Amante del genere ma questa coppia mi piace. LUI oltre ad essere carino è anche simpatico e LEI è convincente nel suo personaggio e ha un visino carino...molto delicato ^ ^...

La storia scorre bene e non è stressante...ti fa venir voglia di continuare. .e questo è molto positivo : D

Grazie per i sub e per la velocità ; )

Edited by Scarlett74 - 4/9/2013, 13:51
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 12:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,361
Reputation:
+8
Location:
Torino

Status:


Grazie per il terzo sub :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 12:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego, gente!!!!
Come promesso, appena i sub sono pronti li rilasciamo, e per fortuna abbiamo preso un ottimo ritmo!

Grazie a voi che ci seguite con entusiasmo!

E poi sì, c'è da dire che il drama si lascia proprio guardare con piacere! Scorre e quasi non ci si accorge che la puntata è finita! Ottimo segno, perché, dato il genere, il rischio che risultasse pesante, almeno in alcune scene, c'era! Invece ci è andata bene! xD *attenggiamento da sempliciotta* xD
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 4/9/2013, 19:27     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 30/8/2013, 17:53) 
CITAZIONE (Justine90~ @ 30/8/2013, 16:41) 
Comunque spero che
non sarà tutto il drama così, ossia ogni 1 o 2 episodi un caso da risolvere... la mia domanda di ora è: cosa faranno i due personaggi una volta scoperto le capacità dell'altro? Anche se per ora non abbiamo ancora visto il "potere" di Tae ^_^

Uhm... qual è
il potere di Taec?? :roll*:

:roll*:

Sono andata a rileggere la trama e... lascia perdere XD evidentemente l'avevo letta nella tarda notte prima di dormire, ti riporto una parte:

"Il suo collega, il Detective Gun Woo, è invece un uomo pragmatico,
che crede solo a ciò che vede e, ancora meglio, a ciò che può toccare."

Avevo capito che Tae ciò che tocca gli riporta tutta la verità, ossia che vede tutta la storia di quello che tocca XD sarebbe stata un'ottima coppia per risolvere i casi in effetti... toccare gli oggetti smarriti e hai già risolto, con l'altra persona che parla ai proprietari fantasmi...

Quindi nulla, domanda ritirata :woot:


Sto andando a vedere ora la terza puntata!

Edited by Justine90~ - 5/9/2013, 15:16
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 5/9/2013, 11:31     Like   Dislike




Mamma che viaggio ti sei fatta Justine :lol: :lol: :lol: .... è che spesso abbiamo più fantasia noi degli autori :P ^_^

Comunque è davvero bello sto dorama...mi prende sempre di più ad ogni puntata...e i casi sono tutti davvero interessanti e il modo in cui vengono proposti li rende molto misteriosi e affascinanti...poi l'accoppiata di lui e lei è davvero fantastica!!!

...io ci vedo un pò di love futuro :wub: ...ma già ci sono tutti i presupposti...gnam gnam :incant:


però....ho già finito anche la terzaaaaaa :nuoooo*: ....se ci fossero tutte le puntate, sarebbe uno di quei drama che mi guarderei tutto d'un fiato
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 15:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Scarlett74 @ 5/9/2013, 12:31) 
Mamma che viaggio ti sei fatta Justine :lol: :lol: :lol: .... è che spesso abbiamo più fantasia noi degli autori :P ^_^

Comunque è davvero bello sto dorama...mi prende sempre di più ad ogni puntata...e i casi sono tutti davvero interessanti e il modo in cui vengono proposti li rende molto misteriosi e affascinanti...poi l'accoppiata di lui e lei è davvero fantastica!!!

...io ci vedo un pò di love futuro :wub: ...ma già ci sono tutti i presupposti...gnam gnam :incant:


però....ho già finito anche la terzaaaaaa :nuoooo*: ....se ci fossero tutte le puntate, sarebbe uno di quei drama che mi guarderei tutto d'un fiato

Vero che vanno come le ciliegie le puntate??
Anche secondo me sono bilanciati bene gli elementi seri-comici-thriller!


Cla, mi hai fatto morire!! :roll*: Taec in effetti ha un potere... e c'entra con il tatto, ma non si può dire e non penso ce l'abbia pure in questo drama :woot: :woot: *dopo questa, mi ritiro*
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 5/9/2013, 19:07     Like   Dislike




Grazie mille per il terzo episodio
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 4° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB!

 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Già il 4? :O Ancora non avevo visto il 3!
Ragazze state andando velocissime!
Arigato ^^
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Appena pronti, gli episodi escono, senza seguire alcun calendario! E in questo momento riusciamo ad andare alla grande! Magari più in là (speriamo di no) potremmo rallentare, chissà! Intanto proseguiamo con questo ritmo!

Buona visione Stef!
 
Web  Top
Tea˜
view post Posted on 6/9/2013, 18:05     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 6/9/2013, 18:16) 

RILASCIATO IL 4° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB!


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :brill:
 
Top
388 replies since 14/7/2013, 00:10   19386 views
  Share