, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2014, 11:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A che episodio sei?
 
Web  Top
gilam
view post Posted on 26/1/2014, 17:31     Like   Dislike




Sono arrivata al sesto episodio..
adesso si sta muovendo qualcosa..
 
Top
Grins-8
view post Posted on 3/2/2014, 23:18     Like   Dislike




Ho appena visto i primi due episodi e devo dire che questo drama mi attira tantissimo ** e Taec mi fa morire dalle risate xD
 
Top
gilam
view post Posted on 18/3/2014, 23:58     Like   Dislike




Finalmente sono riuscita a finirlo, ho avuto dei piccoli problemi tecnici.. ho dovuto aspettare la mia amica che mi raggiungeva per guardalo insieme ^^ che mi ha tenuta un mese in suspense
tornando al drama..
Mi è piaciuto molto! E' stato veramente un drama che mi ha tenuto sulle spine fino all'ultimo, alla fine per un momento ho pensato che
Hyun Joon si risvegliasse dal coma e che Shi On tornasse con lui e che quindi Gun Woo rimanesse solo

Ho adorato come hanno usato i ricordi e i momenti felici che passava la coppia insieme.
Sono contenta per il finale perchè non l'hanno fatto in fretta e furia come con molti altri drama, e poi vedere che
Shi On è riuscita a superare la morte di Hyun Joon e che è riuscita ad andare avanti con Gun Woo mi ha reso felice

Alla fine quando Gun Woo
fa incubi e sente delle presenze strane ho pensato per un attimo che poteva esserci un Who Are You 2, anche se la vedo tragica

Gli attori mi sono piaciuti molto, Lei non la conoscevo ma è stata molto brava ad interpretare questo ruolo, Taec è migliorato molto, nella parte dello scemo non so perchè ma c'è riuscito moltissimo :roll*: e poi Kim Jae Wook nel ruolo del fantasma anche se non parlava molto ma solo con lo sguardo si capiva cosa stesse pensando, l'ho trovato proprio bravo..
Comunque grazie mille per il progetto e devo dire che come sempre avete fatto un lavoro stupendo.. :woot:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 09:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (gilam @ 18/3/2014, 23:58) 
Comunque grazie mille per il progetto e devo dire che come sempre avete fatto un lavoro stupendo.. :woot:

:wub: :wub: :wub:

Quindi ti è piaciuta anche l'ultima puntata?
Per molti è stata "superflua" una sorta di allungamento... Io invece l'ho trovata azzeccatissima... insomma non può volerci un secondo perché Shi On
dimentichi il trauma subito e si riapra per Gun Woo anche se già provava qualcosa per lui però deve essere graduale altrimenti sarebbe andato a perdersi il ritmo "giusto" mantenuto per 15 episodi :soso:
 
Web  Top
gilam
view post Posted on 19/3/2014, 22:13     Like   Dislike




CITAZIONE
Quindi ti è piaciuta anche l'ultima puntata?

Si mi è piaciuto molto Non so perchè la gente dica che sia stata una puntata in più,
forse perchè volevano solo che il caso si risolvesse e che finisse lì, mentre a me è piaciuto il fatto che lei dopo la perdita del fidanzato si sia ripresa e abbia continuato con la sua vita, certo senza dimenticare tutto quello che aveva passato, ovviamente non subito anche perchè sarebbe stato una cosa non reale. Una persona non può dimenticare subito un trauma da un giorno all'altro e pernso che Gun Woo l'abbia aiutata molto in questo
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 12:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
599
Reputation:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Ragazze, vi ringrazio tanto per questo bel drama **
Che dire? Mi sono innamorata di Kim Jae Wook *-* E' un attore bravissimo!
Mi è davvero piaciuto il cast in generale e la storia sempre ricca di intrighi...
Ottimo ottimo! Grazie ancora <3
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 08:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (gilam @ 19/3/2014, 22:13) 
CITAZIONE
Quindi ti è piaciuta anche l'ultima puntata?

Si mi è piaciuto molto Non so perchè la gente dica che sia stata una puntata in più,
forse perchè volevano solo che il caso si risolvesse e che finisse lì, mentre a me è piaciuto il fatto che lei dopo la perdita del fidanzato si sia ripresa e abbia continuato con la sua vita, certo senza dimenticare tutto quello che aveva passato, ovviamente non subito anche perchè sarebbe stato una cosa non reale. Una persona non può dimenticare subito un trauma da un giorno all'altro e pernso che Gun Woo l'abbia aiutata molto in questo

Appunto diciamo che, di fatto, nell'ultimo episodio,
non succede una mazza :roll*: ma a me è piaciuto vedere questa semplicità dopo episodi pieni di azione... dopo una Shi On che, anche se dimostrava di essere forte, era davvero distrutta per quello che era successo...


Anche perché ricordiamoci che,
se Kim Jae WooK non indossava il giubbotto antiproiettili era perché 1. lei gli ha fatto indossare una camicia di coppia e 2. lui le ha chiesto, in un momento poco opportuno di vedersi :cry:


CITAZIONE (*Kahori* @ 20/3/2014, 12:06) 
Che dire? Mi sono innamorata di Kim Jae Wook *-*

Che diciamolo in Mary Stay Out All Night, Kim Jae Wook assomigliava più a un robot... il suo personaggio lì non mi era piaciuto molto... ma qui, per fortuna, ha ricoperto un ruolo non facile alla perfezione!
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2014, 14:00     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
+2
Location:
italia

Status:


grazie a voi ho visto questo drama, passato forse un po in sordina rispetto ad altri ma secondo me molto carino. Forse il protagonista non è uno strafico dal viso perfetto (... x esempio tanto quanto il morto :P ) io però l'ho trovato lo stesso bello con le sue particolarità, e poi ha fatto bene la sua parte. Lei è stata sicuramente un pò freddina.Nel complesso la trama mi è piaciuta quindi sono passata a ringraziare :D
 
Top
Hyorì~
view post Posted on 3/5/2014, 15:04     Like   Dislike




salve!! sto iniziando who are you heheh mi ispira moolto ma ho paura .. sicuri che non fa paura?
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 15:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sicurissimi! Vai pure tranquilla!!!
 
Web  Top
Hyorì~
view post Posted on 3/5/2014, 16:31     Like   Dislike




Okk allora lo inizioo! Yeah yeah yeah
 
Top
ladyvampire90
view post Posted on 12/5/2014, 16:27     Like   Dislike




Ciaooo a tutteeeeeee donzelle!! :coro: Mi sono imbattuta a caso in questo Drama e ho letto subito la trama... Mi intriga un sacco... :eheh:non so come ho fatto a non accorgermi di questo drama visto che sono follemente innamorata di Taecyeon... :shock*: ma rimedio subito!! :terme: Vadoooooo!! Vi ringrazio tantissimo per i sub che ci date grazie milleeeeeee!!!! :bandiera:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 17:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Il tuo avatr parla da solo :D

Allora aspettiamo dei commenti!!!!

Per questio piccolo gioiello :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2014, 18:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (ladyvampire90 @ 12/5/2014, 17:27) 
Ciaooo a tutteeeeeee donzelle!! :coro: Mi sono imbattuta a caso in questo Drama e ho letto subito la trama... Mi intriga un sacco... :eheh:non so come ho fatto a non accorgermi di questo drama visto che sono follemente innamorata di Taecyeon... :shock*: ma rimedio subito!! :terme: Vadoooooo!! Vi ringrazio tantissimo per i sub che ci date grazie milleeeeeee!!!! :bandiera:

Mia cara, condividiamo un pezzo di cuore quindi non posso che accoglierti a braccia aperte! Vedrai che uomo il nostro uomo è in questo drama!
Preparati a scompensi emotivi non da poco! :shifty:
 
Top
388 replies since 14/7/2013, 00:10   19386 views
  Share