, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 19:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono contentissima che ti sia piaciuto!
Io a suo tempo l'ho trovato carinissimo, e anche io l'ho maratonato!
 
Web  Top
jas933
view post Posted on 4/2/2015, 15:58     Like   Dislike




Ciao a tutte:) stavo sbirciando un po' e mi sono imbattuta in questo drama.. Amo i drama romantici ma anche d'azione.. Non sapendo il genere chiedo a voi :) Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 18:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Questo drama credo abbia un po' di tutto... azione/romanticismo/fantasy... insomma non gli manca davvero nulla... buttati pure nella visione che vai sul sicuro *_*
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 4/2/2015, 22:55     Like   Dislike




vai tranquilla è bellissimo......
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 17:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


questo drama non lo avevo proprio considerato invece merita di dargli un'occhiata grazie mille per il lavoro fatto
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grazie Paola per averci lasciato un commentino ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 13:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No vabbe' cos'avete rimandato in UP??? Mi volete morta??? Hià aver rivisto il real2PM mi ha messo una nostalgia addosso disumana... manca solo che metabolizzo che è a militare per davvero e non per finta T____T
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 17:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Ho finito di vedere tutti gli episodi be molto carino, alle volte lei io non la sopportavo ma poi la storia si è sviluppata bene e mi è piaciuta il finale be quello mi sono trovata a pensare a un finale come pensavo che sarebbe stato e quello che invece poi è stato bella realtà del drama. Dire come lo avrei voluto il finale non è facile perché sia per quello
Il finale che pensavo era lui si svegliava come ha fatto lei e che piano piano si sarebbe ripreso mentre l'altro che era in coma rimaneva lui in coma e poi sarebbe successo quello che è successo... invece con sorpresa lo hanno fatto morire davanti a lei mentre la salutava e scompariva e così è rimasto quello che io pensavo non sarebbe rimasto.. insomma anche se con giri di parole il finale era diverso lui è morto e chi pensavo sarebbe morto è vivo e vegeto e se lo sposa.
be comunque questo drama è carino e credo che non subito ma me lo riguardo sicuramente
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 19:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


ho trovato la trama interessante ci faccio un pensierio
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 20:23     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Guardalo con il mio amore grande <3 <3
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 21:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Mi sono rimessa a rivedere questo drama, perché mi pareva che qualcosa nella prima visione me lo ero perso..... li trovo adorabili tutti storia complicata e tanti fazzolettini ma lo vedrò altre volte
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 08:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, vero, Paola... è proprio un drama carinissimo questo.
Io ricordo grandi emozioni *__*
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2018, 11:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Molto bello, dalle forti emozioni tra le prime 5 puntate e la fine da brivido avevo la pelle d'oca, le scene fatte proprio bene da suspens e di riuscire ad avvertire veramente una presenza. Come le scene d'azione con scariche di adrenalina, ho riso o pianto. I due maschietti protagonisti molto carini :occhicuore: lei molto brava sono poche le attrici protagoniste che mi dicono veramente qualcosa. Il primo drama che non ho trovato nessuno da "detestare" o da ritenerlo antipatico.
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 12:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (mikymause @ 26/10/2018, 12:55) 
Molto bello, dalle forti emozioni tra le prime 5 puntate e la fine da brivido avevo la pelle d'oca, le scene fatte proprio bene da suspens e di riuscire ad avvertire veramente una presenza. Come le scene d'azione con scariche di adrenalina, ho riso o pianto. I due maschietti protagonisti molto carini :occhicuore: lei molto brava sono poche le attrici protagoniste che mi dicono veramente qualcosa. Il primo drama che non ho trovato nessuno da "detestare" o da ritenerlo antipatico.

Ah ma l'hai visto e finito poi? Ero rimasta che ci pensavi :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 12:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Sono bloccata con la schiena e non iesco a fare niente :piango: e mi sono messa a vederlo e lo finito in un giorno mi son dimenticata di scrivere delle sciene romantiche anche quelle molto coinvolgenti coem tutto il resto
 
Top
388 replies since 14/7/2013, 00:10   19386 views
  Share