, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2019, 02:42     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
140
Reputation:
0
Location:
Liverpool, New York

Status:


Ciao...sono Peppe e sono un vostro grande fan, per cortesia ho scaricato il pacchetto completo dei sub perche' singolarmente non ci riesco, comunque insieme ho reperito le raw 540 i sub non sono proprio adatti al punto che sembrano essere di un altro drama per cortesia potreste per favore dirmi cosa fare? io le raw le scarico a parte perche' i softsub si possono modificare e quindi li rendo piu' grandi, insomma piu' visibili...per favore help me please...ciao!
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 07:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ciao Peppe, devi usare le 720p noi prediligiamo l'alta qualità di base ;)
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 10:28     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
140
Reputation:
0
Location:
Liverpool, New York

Status:


lo faro' senz'altro...grazie mille.
 
Top
Dany1997
view post Posted on 22/7/2019, 09:16     Like   Dislike




Ciao.
Ho appena terminato di vedere questo drama, decisamente fatto bene. Bravi e credibili i protagonisti e belli entrambi i lead... :D
La storia è originale, non banale. La parte romantica un po' carente per i miei gusti, poca chimica tra lui e lei. Ma lo consiglio a chi piacciono le storie di suspense/ sopranaturale /poliziesco. E' da vedere.
Fantastico il vostro lavoro!
Grazie di cuore
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 09:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille di averci lasciato il tuo commento.
Sono d'accordo con te, praticamente su tutto... all'epoca è stato un po' bistrattato come drama, non ha ricevuto l'accoglienza che meritava, a parer mio.
Ma vabbè, l'importante è che ci sia qualcuno che l'ha apprezzato!

Grazie ancora Dany, a presto!
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2019, 20:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Come sono felice che, anche a distanza di anni, lo seguiate!! Io sono di parte è vero xD però questo drama meritava più riconoscimento, perché la storia è carina, tutto sommato.
Poi vabbè con Taec, perché non vederlo scusate?? Cioè solo per lui VA VISTO.
 
Top
jaemini1
view post Posted on 6/10/2019, 20:16     Like   Dislike




Sto scaricando i file! Grazie per il vostro lavoro e per la vostra generosità!
:incant:
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 20:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma figurati!
Grazie a te per aver lasciato un commento e buona visione!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2019, 17:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ohhh Who are you, ma che meraviglia!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Ho rivisto questo drama be ogni volta emozioni e sono sempre più convinta che sia molto bello se no diversamente non lo avrei rivisto per questo grazie per la traduzione
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 23:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ogni tanto mancano anche a me i drama di una volta... Difatti lo guardo a spezzettoni pure io.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2020, 08:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Tra poco tra l'altro inizierà il nuovo drama di Taec dove anticipa le morti, se non sbaglio... Il richiamo a Who are you per me è immediato lo ammetto.
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 15:44     Like   Dislike
Avatar

´ ¯ `•.¸ ♥ Se puoi sognarlo puoi farlo ♥ ¸.•´ ¯ `

Group:
BGF Fan
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
L’isola che non c’è... seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Ciao ragazze ,
Ho appena terminato di vedere questo drama, guardato in contemporanea con “ Two cops” , genere simile , ma nello stesso tempo ovviamente molto diversi.. ho guardato Who are you , incuriosita dalla trama .. nonostante io prediliga i generi romantici, non mi dispiace cambiare prospettive ... che dire .. Mi è piaciuto ???
Decisamente si 😍 mi è piaciuto tantissimo !!!
Non ne avevo mai sentito parlare ne tanto meno L l’avevo mai sentito nominare , ed è davvero un peccato , perché secondo me è un drama da vedere !!! È da citare !!!
come sempre grazie per averlo tradotto , lavoro fantastico .. è stato davvero un piacere vederlo .
praticamente una puntata tira l’altra , (fossero stati altri tempi l’avrei divorato facendo nottata in1/2 giorni) però , nonostante l’abbia visto con calma e a rilento per questioni di tempo .. ad ogni puntata che finivo già pensavo a l’altra e a come sarebbe andato avanti e come si sarebbe evoluta la situazione , non vedevo l’ora di ritagliarmi il tempo per vederlo ... Come drama , penso sia fatto decisamente bene. Una trama ben pensata , che ha una sua coerenza , in cui alla fine tutto viene spiegato e chiarito, non resta niente in sospeso mi piacciono molto i drama di questo tipo dove c’è un po’ di tutto , amore , azione , suspense .
Personaggi a mio parere molto bravi , dunque :

Yang Shi On (So E Hyun ) donna forte e fragile allo stesso tempo , l’ho davvero apprezzata molto, ed ha dimostrato di essere molto bella ed elegante anche in abito formali , ovvero scarpe da tennis e jeans, mi è piaciuta inoltre molto come attrice , ha un suo perché.

Lee Hyung Joon (Kim Jae Wook) è stato davvero affascinante e bravo come fantasma , Non ha avuto un ruolo facile, poichè parlava pochissimo e si esprimeva più che altro con lo sguardo, è che sguardo ragazzi , davvero i suoi occhi parlavano, espressivi al massimo !!! mi ha fatto commuovere e stringere il cuore parecchie volte .

Cha Gun Woo (Taecyeon) bello , davvero bello , molto solare . Una ventata di aria fresca , lui mi ha fatto scappare diversi sorrisi , invece .

Entrambe le storie d’amore sia del passato che del presente , molto belle , anche se poco evidenziate , io ho amato entrambi i protagonisti...

Davvero questo drama mi ha commosso tantissimo e mi ha saputo toccare il cuore .
Sicuramente , questo è un drama che rimarrà impresso nella mia mente è nel mio cuore , sicuramente un drama da rivedere altre volte .
Un drama , che di tanto in tanto penserò con una dolce nostalgia .. un drama che sicuramente mi farà venire la voglia di rivederlo .. ❤️ anche se ovviamente c’è ne sono tanti nuovi da vedere e da scoprire .. beh chissà se un giorno riuscirò a fare una rimpatriata di drama del cuore (sarebbero tutti quelli che mi piacciono 😂😍🥰 e questo si aggiunge al questa lista).
Quindi consiglio di vederlo ???
Ma Certamente si !!! ❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 17:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie mille per esserti fidata a averlo visto!!

E ti ringrazio per averci lasciato un commento.

Hai ragione quando dici che è un drama che lascia una "dolce nostalgia", si basa in effetti sulla nostalgia l'intera storia, e hanno saputo fondere passato e presente in maniera "reale" e graduale.

Io sono particolarmente legata a questo drama per diversi motivi, quindi se ci penso... altro che nostalgia mi torna!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 17:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze perchè non riesco a vedere più i vostri progetti? Volevo iniziare who are you e the liar and his lover ma mi scrive che è impossibile scaricare.
Grazie se riuscite ad aiutarmi
 
Top
388 replies since 14/7/2013, 00:10   19386 views
  Share