, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2013, 23:36     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Wow Sumoon, la prima a commentare! :ehgià:

Hai ragione, ricorda molto Ghost Whisperer e Il sesto senso... e ammetto che nelle scene in cui

compaiono gli spettri, m'è venuta una strizza!
Il primo fantasma, il medico che scassava le balle con quel ticchettìo della penna e che poi si butta dalla finestra aveva una faccia inquietante davvero


Pur non essendo il genere che preferisco, il drama mi sta piacendo (per quanto si possa giudicare da due soli episodi), perchè scorre bene, gli attori non son male e non viene voglia di skippare scene.

Lei mi è piaciuta subito e Taec sembra l'adorabile minkiolo della situazione
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 08:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (S u m o o n ~ @ 2/8/2013, 22:02)
Questo drama mi ricorda molto Ghost Whisper..non lo pensate anche voi??

:wub:
E io lo guardavo pure xk' come genere mi piaceva parecchio *-*

Se tutti gli episodi sono come questo primo, beh devo ammettere che sì prospetta unbel drama.
E poi Taec quanto è migliorato?

All' inizio quel
tizio dietro nella stanza del psicologo pensavo fosse vero XD
E che fosse solo antipatico]
 
Web  Top
tomoko-chan
view post Posted on 3/8/2013, 08:28     Like   Dislike




Ep 1 scaricato! Grazie mille per aver scelto questo drama. Il trailer mi è piaciuto molto *-*
Poi adoro i drama della tvN :brill:
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 3/8/2013, 11:05     Like   Dislike




Grazie mille per il primo episodio :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 12:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


FANTASTICO ragazze, BRAVE BRAVE BRAVE...come sempre :wub:
Questo genere mi piace un sacco e brava sorella che hai vinto le tue paure :ihih*: I love you! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 12:24     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


@Ida, diciamo che le ho vinte perchè il drama mi sta piacendo... e lui è così caruccio :wub:

@Deb, riguardo a quel tizio

SPOILER SU EP. 1
ma secondo te l'hanno messo in quella scena solo per dare l'idea che la detective vede i fantasmi? a me è sembrata un po' appesa sta cosa, anche perchè la penna ricompare pure nel magazzino... Inoltre, avendo il coccione fraccassato, vuol dire che qualcuno l'ha mandato al Creatore e che, come la ragazza, ha un "sospeso" con il mondo dei vivi...
in effetti, essendo nel suo studio, pensavo fosse stato proprio lo psicologo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 14:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ieri ho visto questo primo episodio e devo dire che l'ho trovato molto carino, mi piace questo tipo di storia alla "Ghost Whisperer" :lol: !
Il personaggio di Taec poi è troppo simpatico, quando
davanti allo specchio immagina la conversazione con il suo futuro capo mi ha fatta morire dal ridere .

CITAZIONE (Diddychan @ 3/8/2013, 13:24) 
@Ida, diciamo che le ho vinte perchè il drama mi sta piacendo... e lui è così caruccio :wub:

@Deb, riguardo a quel tizio

SPOILER SU EP. 1
ma secondo te l'hanno messo in quella scena solo per dare l'idea che la detective vede i fantasmi? a me è sembrata un po' appesa sta cosa, anche perchè la penna ricompare pure nel magazzino... Inoltre, avendo il coccione fraccassato, vuol dire che qualcuno l'ha mandato al Creatore e che, come la ragazza, ha un "sospeso" con il mondo dei vivi...
in effetti, essendo nel suo studio, pensavo fosse stato proprio lo psicologo.

Anche secondo me
l'apparizione del dottore-fantasma non è stata casuale, però credo che abbia la testa fracassata perché si è suicidato buttandosi dalla finestra; in pratica il fantasma ha ricreato il momento della sua morte davanti agli occhi della dottoressa...
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 3/8/2013, 15:18     Like   Dislike




Ohhh si!!! Il nostro prima fantasma del drama..
Con il suo ticketio non capivo cosa stesse facendo ma la parte più ''fantastica'' é quando si é visto la parte del cervello!!!!


Non vedo che escono i prossimi episodi!!*_*
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 11:11     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
599
Reputation:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Grazie per il primo episodio! :3
Prendo, vedo e commento al più presto! XD
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 4/8/2013, 13:10     Like   Dislike




Non so come mai ma sono certa che sarà favoloso *_____________* Il trailar ci sta tantissimo ><
 
Top
Jane Blake
view post Posted on 4/8/2013, 16:17     Like   Dislike




CITAZIONE (Diddychan @ 2/8/2013, 14:32) 
Jane!!!!!!!! poi voglio il tuo commento :cupoftea:



come al solito potrai trovarlo sui lidi del DAf :cupoftea:

ma.. ma.. cos'è questa storia che hai collaborato con la traduzione?! Brava :wub:

Tornando IT...

non potevo desiderare di meglio!
Un drama che aspetta da non so quanto e per di più tradotto dalle Baka in tempi veramente eccelsi! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 17:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ecco quale telefilm mi ricordava, ma non mi veniva il nome! Ghost Whisper!
peccato che quel telefilm non mi sia mai piaciuto :/
Ma questo invece mi incuriosce, questa puntata è stata un pò un intro in effetti, sono curiosa di vedere come svolgeranno le cose, anche se penso già di sapere a cosa si arriverà
purtroppo la conclusione mi pare ovvia...
, ma non è detto che ci arrivino senza colpi di scena e quant'altro *-*
I personaggi mi son piaciuti tanto, lei e Taec bravissimi, Taec lo vedo tanto cambiato da Dream High, molto migliorato ^^ poi mi faceva morire, ma che idiota! XD
Lei penso sia la prima volta che la vedo, ma mi piace anche se poveretta, gliene capitano di tutti i colori!
JaeWook, anche se l'abbiamo visto si e no per un minuto, ha sorriso (anche se per un istante U_U ) !!!
Nei suoi drama fa sempre la parte del povero disgraziato che neanche se lo paghi sorride, invece sembrava quasi, davvero, felice poi...ecco qualche minuto più in là è ritornato nelle tenebre, il personaggio gli calza proprio a pennello XD

Noto che il dottore non ha sconvolto solo me XD, lo stavo maledicendo da quando ha iniziato a fare quel rumore e sorrideva in modo insopportabile, poi si è alzato e mi è venuto un colpo!
Meglio la ragazzina a sto punto!
Anche se ho un dubbio...
Lei vede i fantasmi di gente che hanno delle cose i sospeso e li deve aiutare.
Quindi lei dovrà risolvere anche il caso di JaeWook ed inoltre lui sarà un'altro di quei sadici fantasmi che ti fanno venire un colpo facendo cose inquietanti.. spero di no! O_O
Io mi aspettavo che tra lei ed il marito ci fosse una specie di punto d'incontro, che in qualche modo riuscissero a capirsi, non che lui fosse il solito fantasma muto che ti fissa in modo inquietate, fa qualcosa di spaventoso e se va, no, se è così mi arrabbio!!! >_<
Non voglio Casper, ma nemmeno Tamara! U_U
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 22:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
599
Reputation:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Ed eccomi a commentare XD
Ancora non è uno di quei commenti lunghi chilometri (che di certo non mancherà a fine drama), ma posso iniziare a dire che il drama si prospetta molto interessante. Cha Gun Woo è un personaggio bizzarro a primo impatto XD Ma mi piace :3
Devo dire che
la prima scena che mi ha colpita è il dottore fantasma (con quel fastidioso ticchettio della penna :S)..è stato introdotto in modo perfetto! Non si capiva fosse un fantasma finché non è stato dimostrato..o sono solo io a non aver pensato alla possibilità? o.o Fatto sta che è stata una bella scena XD

Al prossimo episodio e grazie ancora per il primo!! :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Quanto entusiasmo che vedo, come sono contenta!!!
Io ammetto che sono stata attratta come una calamita solo per Taec inizialmente, perché sono una fifona di prima categoria e questo genere di storie mi mettono pauuuurisssimmmaa!! Però sono stata taaanto brava come Dina e sono saltata solo due volte :woot:
E poi mi sono già intrippata perché voglio capire assolutamente
chi ha ucciso il fidanzato (?) della nostra protagonista, secondo me c'è dietro qualcosa di grosso


CITAZIONE (Diddychan @ 3/8/2013, 13:24) 
@Ida, diciamo che le ho vinte perchè il drama mi sta piacendo... e lui è così caruccio :wub:

@Deb, riguardo a quel tizio

SPOILER SU EP. 1
ma secondo te l'hanno messo in quella scena solo per dare l'idea che la detective vede i fantasmi? a me è sembrata un po' appesa sta cosa, anche perchè la penna ricompare pure nel magazzino... Inoltre, avendo il coccione fraccassato, vuol dire che qualcuno l'ha mandato al Creatore e che, come la ragazza, ha un "sospeso" con il mondo dei vivi...
in effetti, essendo nel suo studio, pensavo fosse stato proprio lo psicologo.

Anch'io sono rimasta perplessa in effetti, e non credo sia finita qua... perché cmq lo
psicologo tanto a posto non è, abbiamo capito, quindi magari ha causato la morte anche del collega... mah...


Cmq ci tengo a sottolineare, come ha detto il boss, che il mio amore è migliorato in maniera pazzesca dai tempi di Dream High, per chi l'ha visto! Nella prima scena a momenti non mi sembrava neanche fosse lui, perché avevo una voce un po' "impostata", non so come dire... poi ho capito che derivava dalla sua immedesimazione... si è impegnato tantissimo, sono settimane che studia tanto e ce la mette tutta il mio tesoro T___T poi da secchione qual è immagino che se una scena non viene perfetta, la riproverà 3200 volte :roll*: *scusate, fine parentesi*

Bene, chissà ora cosa succederà... e chissà se i fantasmi saranno collegati o "episodici".
Stay tuned!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Eli l'avevamo notata questa crescita, non temere ;)
Tuo marito sta diventando bravissimo e non so se hai notato che nella classifica degli "idol bravi attori" è fra i primi 3 ;) se la trovgo la riposto, perchè ci sono diversi mariti, anche quello di Vera (mi pare 5... ma cos'ha fatto? O_O) e diverse simpatie (UI :brill: ), cmq sta davvero crescendo, complimenti ^^
Ma...dici che sono collegati? potrebbe essere!
Però voglio vedere la soluzione del caso della studentessa, nopn può esser fiito così! >_<
Riguardo il dottore...
io credo assolutamente che lei debba risolvere il caso, altrimenti nn penso l'avrebbe visto e ci avrebbero fatte venire un colpo così, senza motivo...


Ragazze se ho scritto male, pardon, vado di fr4etta ed ho le casse a palla con Junsu e si è rotto il comando per abbassarle, non sono abituata a sentire la musica alta e mi sta letteralmente confondendo i pensieri :xD: anche se con Junsu è piacevole XD poi i ragazzini giù al mio parco impareranno qualcosa U_U
 
Top
388 replies since 14/7/2013, 00:10   19380 views
  Share