, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Saranaike
view post Posted on 8/8/2013, 12:57     Like   Dislike




In primis grazie per l'episodio ^^
Lo vedo un po' come un episodio introduttivo ovviamente ma già si comincia a delineare dei buoni spunti..
:wub: Jae Wook :wub: si è visto poco

beh.. muore nei primi 3 minuti


quindi ancora sono curiosa di vedere se è migliorato ancora ^^
Il personaggio della protagonista per il momento non mi ha entusiasmato molto..

oltre al primo fantasma.. quello della penna un'altra cosa che mi incuriosisce è il fatto che lei dice di non conoscere quello che in realtà sarebbe il suo ragazzo... mah :shifty: che ci sarà dietro ??


Anche io spero che Jae Wook non faccia la parte del fantasma zitto e inquietante per tutto il drama.. sarebbe un vero peccato.. -_-
non vedo l'ora che escano i prossimi episodi ^^
 
Top
Nihs
view post Posted on 8/8/2013, 23:23     Like   Dislike




Oh che bello è già uscito il primo episodio :3 *sbava* appena si accumuleranno un paio di episodi in più inizierò a vederlo <3 *w* *w*
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 12:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,276
Reputation:
+1
Location:
pedemonte

Status:


grazie per il proggetto e il primo sub!!! xd
 
Top
ciccina
view post Posted on 17/8/2013, 14:23     -4   Like   Dislike




SCUSATE MA SU TORRENT HO TROVATO GIA I LINK DEL 5-6 EPISODIO .....MA VOI QUANDO METTETE I LINK ?????? E POI QUANTI MESI SI DEVE ASPETTARE PER I SUB ??????? grazie
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 15:20     +7   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Buon pomeriggio Ciccina, grazie per aver scritto il tuo primo post in questo forum urlando e facendo ben due gentili domande ^_^
Allora, la prima ipotizzo, perché non seguo il progetto, che le raw siano state linkate in quanto non rispettando un calendario prefissato chi sta traducendo prende la prima a diposizione, quindi con l'intento di farvi una CORTESIA nel non farvi prendere quelle sbagliate, ma ripeto, è una CORTESIA... le mettiamo molto raramente, ma forse è il primo progetto che segui del nostro gruppo.
La seconda, SIAMO IN VACANZA, è stato scritto ben due volte in chat, ma essendo il tuo primo post in questo forum, non frequentando probabilmente non l'hai letto... almeno così deduco.

Ti sembrerà impossibile da credere, ma questo non è un lavoro
Rimane principalmente un hobby e questa è pure la settimana di ferrogosto, dove è molto probabile che lo staff sia in vacanza o semplicemente sul letto a grattarsi la panza!

Ora, ognuno gestisce il proprio fansub a modo suo, quindi magari qualche gruppo sfrutta questi giorni per sfornare soft, ma, come ti dicevo prima, l'abbiamo ampiamente annunciato che saremo state in vacanza fino a fine mese ^^

Hai comunque la possibilità di seguire questo progetto in inglese, quindi se avrai la CORTESIA e la PAZIENZA di aspettare, saremo liete di leggere un giorno i tuoi commenti al drama, altrimenti nulla ti vieta di essere indipendente nella scelta ;)

Grazie a te, comunque, per aver scritto, è stato un piacere leggerti per la prima volta! :ehgià:
Ah... un paio di volte ho urlato anch'io... avevo paura che non sentissi, perché in un forum scrivere in maiscolo è l'equivalente di urlare, ed è scritto nel REGOLAMENTO FORUM che sarebbe sempre bene leggere nel momento in cui si sceglie di parteciparvi e interagire ;)
 
Top
Justine90~
view post Posted on 18/8/2013, 16:21     Like   Dislike




Per pura curiosità ho visto la prima puntata e mi sta già intrigando molto! La trama è diversa dal solito, non è il classico drama coreano e anzi, di questo genere ce ne sono veramente pochi, anche se negli ultimi mesi ne stanno sfornando molti...
Lei, So Yi Hyun, la sto già vedendo in Cheongdamdong Alice e mi piace come attrice, molto convincente e naturale nei ruoli che interpreta, ho l'impressione che in questo drama farà un ottimo lavoro! Tae, forse sarò l'unica, ma non sono abituata a vederlo con quella pettinatura XD lo preferisco più in versione Dream High *_* ma ho visto solo il primo episodio, magari più in là cambierò idea!
Il fatto che ci sia anche Kim Jae Wook per me è come rivedere un compagno di scuola delle elementari, non lo vedo da anni, l'ho visto solo in Coffee Prince e nel film Antique Bakery... spero però anche io non faccia solo il fantasma per tutto il drama, sarebbe un peccato... secondo me ci saranno molte scene sul passato...

Be', inutile dire che, per come finisce, sono in trepidante attesa per la seconda puntataaaa!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 19:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ciccina la pazienza è la virtù dei forti e noi abbiamo sempre concluso qualsiasi nostro progetto ^_^
E con questo caldo un po di riposo fa bene a tutti :)


CLAUDIA che bello leggerti :wub:
Pettinatura a parte, che io credo gli doni devo ammettere che Taec ha fatto dei miglioramento FAVOLOSI.
Da cinderella sister a questo ha fatto grossi progressi.
E poi quelle sue facce :roll*:

Lei non ho ancora capito se in Alice mi piace o meno. Xò qui mi piace tanto.

Sono curiosa anche io di vedere come prosegue <3
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 18/8/2013, 21:15     Like   Dislike




Ehi Deby ♥ credo che allora ce lo guardiamo e commentiamo assieme!

Mm si lei non è facile da capire in Cheongdamdong, all'inizio la stavo per odiare ma poi mi è piaciuta proprio perchè per come recita riesce a catturare la nostra attenzione, o almeno per chi accoglie questa sfumatura come me ^__^ e qua succede la stessa cosa, proprio grazie alla sua naturalezza nell'interpretare diversi personaggi... appena esce la seconda puntata so già che la mangerò subito!

Buon lavoro ragazze!
 
Top
Akane86
view post Posted on 21/8/2013, 02:03     Like   Dislike




Sono stra contenta che lo subbate non vedo l'ora di vederlo tutto :) Mi piace Taec come attore inoltre ogni volta che ne vedo dei spot o altro mi dimentico sempre che ci sono i fantasmi ahah dato che non e il mio genere lo vedo solo per Taec ahah e poi mi fa ricordare sempre un'intervista che gli avevano fatto dove gli chiedevano se aveva paura dei fantasmi e lui aveva detto si allora gli chiesero e come hai fatto a girare questo film allora e lui rispose be il mio personaggio i fantasmi non li vede quindi e tutti si misero a ridere un grande ahahah
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 08:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Akane86 @ 21/8/2013, 03:03) 
Sono stra contenta che lo subbate non vedo l'ora di vederlo tutto :) Mi piace Taec come attore inoltre ogni volta che ne vedo dei spot o altro mi dimentico sempre che ci sono i fantasmi ahah dato che non e il mio genere lo vedo solo per Taec ahah e poi mi fa ricordare sempre un'intervista che gli avevano fatto dove gli chiedevano se aveva paura dei fantasmi e lui aveva detto si allora gli chiesero e come hai fatto a girare questo film allora e lui rispose be il mio personaggio i fantasmi non li vede quindi e tutti si misero a ridere un grande ahahah

immaginavo avrebbe risposto così, egoista :ihih*:

Cmq stai tranquilla, io lo sto seguendo e ti assicuro che questi fantasmi non spaventano per niente! Vengono annunciati praticamente prima di apparire da squilli di tromba e fanfare :roll*: E io mi spavento facilmente, giurin giurello!!

Edited by Veratre - 29/8/2013, 13:05
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 12:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 2° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB

 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 12:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Non vedevo l'ora, grazie ragazze per il vostro lavoro, avete ripreso a pieno ritmo!!!
Attendevo con ansia l'uscita del secondo ^^
Per fare tanti rilasci appena ha riaperto il forum, significa che anche queste poche sett di vacanza avete subbato, grazie mille ragazze!
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 29/8/2013, 15:34     +1   Like   Dislike




Scarico e ringrazio :cupoftea:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego ragazze! Buonissima visione! Aspettiamo qualche commentino, se vi va!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,989
Reputation:
0
Location:
Corea del Sud (Magari TwT)

Status:


Spero di iniziare presto a vedere anche questo drama (>w<), intanto grazie per i sub =)
 
Top
388 replies since 14/7/2013, 00:10   19380 views
  Share