, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
599
Reputation:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Grazie grazie grazie come sempre per l'ottimo lavoro anche in questo secondo episodio!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 01:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Kahori....complimenti per avatar e firma, quanta roba lo dovevo proprio dire, è da un pò che non scleravo su di lui :cupoftea:
 
Top
Tea˜
view post Posted on 30/8/2013, 10:15     +1   Like   Dislike




Grazie per il nuovo sub :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 10:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Preeego! <3
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2013, 11:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze/i, che ci dite? Qualche impressione su questo drama all'alba dei primi due episodi? Vi ispira? Siete dubbiose? Vi inquieta?

*questionario mode on xD*
 
Top
Justine90~
view post Posted on 30/8/2013, 13:27     Like   Dislike




Grazie ragazze! Sto andando a guardare ora la seconda puntata, a dopo!! *___*
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


perchè questo drama finisce sempre in questo modo?
fa salire l'ansia! >_<
 
Top
Justine90~
view post Posted on 30/8/2013, 15:41     Like   Dislike




Lo penso anche io xD

Per fortuna che c'è almeno Tae che ci fa ridere! Mi ha fatto troppo morire quando ha avuto
il mal di stomaco! Come vomitava lo sa fare solo lui xD Con la lingua fuori xD

Tra l'altro l'attrice che interpreta la protagonista mi piace sempre di più ♥

Comunque spero che
non sarà tutto il drama così, ossia ogni 1 o 2 episodi un caso da risolvere... la mia domanda di ora è: cosa faranno i due personaggi una volta scoperto le capacità dell'altro? Anche se per ora non abbiamo ancora visto il "potere" di Tae ^_^



Grazie ancora per il lavoro!
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 16:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Justine90~ @ 30/8/2013, 16:41) 
Comunque spero che
non sarà tutto il drama così, ossia ogni 1 o 2 episodi un caso da risolvere... la mia domanda di ora è: cosa faranno i due personaggi una volta scoperto le capacità dell'altro? Anche se per ora non abbiamo ancora visto il "potere" di Tae ^_^

Uhm... qual è
il potere di Taec?? :roll*:


Cmq io credo che per ora ci stanno facendo vedere che lei
si sta piano piano adattando al fatto che può vadere i fantasmi e poi ne succedaranno delle belle se dovesse tornare, e ne sono sicura, il ragazzo che è morto nella prima puntata


Mannaggi devo imparare i nomi
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2013, 12:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Justine anch'io sono morta in quel momento, ma a Taec come gli vengono in mente qeste scenette? :roll*:
Ma poi non si affogava da solo con la spalliera del divano? :roll*:

Debby ti riferisci a JaeWook? Ma DEVE comparire!!!
Perchè nel secondo episodio non si vede proprio? uffa! T_T

Ma poi lei non
si spaventa a vedere queste cose? cioè si è spaventata quando compaiono, ma poi per il resto è del tutto indifferente...
come personaggio non mi dispiace, ma mi piacerebbe che si "sbottonasse" un pò di più, Taec invece è fantastico, un perfetto imbecille :xD: l'adoro!
Spero che JaeWook in questo drama si sciolga un pò, come attore intendo, è sempre troppo sulle sue, ha una faccia sempre troppo rigida, statica, anche se purtroppo, proprio lui è così O.o spero sia cambiato un pò tornato dal militare...
Il drama mi incuriosisce tantissimo cmq, però potrebbero evitare di far finire le puntate così,
un'ansia incredibile! XD
 
Top
Saranaike
view post Posted on 1/9/2013, 17:09     Like   Dislike




Grazie per il secondo episodio!!
Per il momento il drama mi intriga ma è presto per dare una vera e propria valutazione ^^
e poi aspetto Jae Wook! Che s'è visto 3 minuti nel primo episodio e nel secondo nemmeno se lo filano!!
Comunque queste puntate le vedo molto di introduzione.. Credo che la vera storia comincerà quando faranno apparire JaeWook dal cappello e lei comincerà a riacquistare la memoria (almeno ipotizzo)


L'attrice protagonista mi piace parecchio, l'ho vista recitare in diversi drama e già mi aveva colpito^^ sono contenta di vederla qui come protagonista!
probabilmente sono l'unica ma è il primo drama con Taec che vedo... per il momento il suo personaggio mi sta un po' sulle scatole XD anche se a volte fa morire dal ridere XD

Vediamo come prosegue ma ho sensazioni positive ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 08:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 31/8/2013, 18:09) 
Ma poi lei non
si spaventa a vedere queste cose? cioè si è spaventata quando compaiono, ma poi per il resto è del tutto indifferente...

Sì, lo fa solo all'inizio...
poi capisce che cmq, volente o nolente le deve aiutare e quindi si lascia la paura alle spalle e aiuta le anime
che tra l'altro, due su due
CITAZIONE
casi femminili e di attualità

CITAZIONE (Saranaike @ 1/9/2013, 18:09) 
Grazie per il secondo episodio!!
Per il momento il drama mi intriga ma è presto per dare una vera e propria valutazione ^^
e poi aspetto Jae Wook! Che s'è visto 3 minuti nel primo episodio e nel secondo nemmeno se lo filano!!
Comunque queste puntate le vedo molto di introduzione.. Credo che la vera storia comincerà quando faranno apparire JaeWook dal cappello e lei comincerà a riacquistare la memoria (almeno ipotizzo)

Esatto credo anche io sia MOOOOOLTO
introduttivo al momento... ed è una cosa che apprezzo moltissimo non mi sarebbe piaciuto se, già dal primo episodio fosse apparso Jae Wook e lei affrontasse da subito la sua perdita di memoria in modo nauseabondo


Così è davvero molto meglio... piano ma non a ritmo di lumaca
sta cercando di capire qualcosa anche se a noi non viene fatto vedere :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2013, 16:13     Like   Dislike
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
+4
Location:
Conselve (Pd)

Status:


domanda assurda ma alla fine si è poi scoperto di quanti ep è composto il drama???
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2013, 16:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


La wiki dice 6, ma mai dire mai con i coreani! Visto che girano settimanalmente gli episodi, finché non finiscono le riprese tutto può succedere!
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2013, 17:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 3° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB

 
Web  Top
388 replies since 14/7/2013, 00:10   19386 views
  Share