, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 10:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che player usi?
Hai controllato che i due nomi siano IDENTICI (raw e sub intendo)
So che è una domanda stupida ma a volte magari c'è qualcosino di troppo.

Oppure non è che hai, per sbaglio, disabilitato la funzione softsub sul player e quindi non te li carica?
Perché ho provato a scaricarli e formato e tutto è giusto...
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 29/9/2014, 10:59     Like   Dislike




ora controllo meglio che non abbia disabilitato qualcosina......si si tutto il resto fatto......grazie
 
Top
gatto milla
view post Posted on 30/9/2014, 11:22     Like   Dislike




ok risolto il problema dei sub......vista anche questa puntata.....la storia si fa sempre più interessante......

sto iniziando ad odiare quel quattrocchi di Kang.....come si permette di trattare così il nostro JDH.......
poi si sta pure prendendo gioco di quella cretina di Jae In, che invece di sbavare su quel bel pilone di Do Hyuk, sta leteralmente scodinzolando intorno al quattrocchi......stupida idiota....guarda dall'altra parte che è meglio, quel pilone li dove lo trovi più......

Yong Deok lo adoro, è così serafico.......chissà quali scheletri nell'armadio custodisce?????
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 12:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


In realtà Kang è un personaggio da scoprire, vedrai che tra qualche puntata lo inizierai a guardare con occhi diversi...

Il boss della Doppia Ascia mi fa morire, tanto quanto parla JDH, tanto lui è sintetico, in pratica spreca giusto il fiato necessario! :roll*:
Mi ricordo ancora la frase che gli dice JDH: "Non sono io che parlo troppo, è lei che non parla abbastanza!" :xD:

Sono contenta che questo drama ti stia piacendo, al di là dell'apparenza "strampalata" di questo gruppo di giornalisti, il drama non manca di trattare argomenti più seri e di denuncia.
 
Top
gatto milla
view post Posted on 30/9/2014, 13:27     Like   Dislike




molti atteggiamenti di Kang mi fanno bene sperare.....ma per ora

lo prenderei a schiaffi per come si comporta
adoro invece Jae In, anche se è un pò prevenuta nei confronti di JDH, è tosta e dolce al punto giusto......ho adorato lo spezone in cui lei segue i nipiti di JDH perchè ha paura che possa succedere loro del male.......
la nipotina di JDH è simpaticissima, e penso che dopo che ha visto come picchia duro Jae In, ne diventerà la fan numero 1.......
Jae In è stata spettacolare nella scena..... a fatto neri tutti gli usurai che si erano presentati per prendere i bambini e JDH era simpaticissimo quando si fa male nel picchiare uno degli strozzini.......
Poi amo il fatto che lui sia un'emertio imbecille quando si trova davanti a Jae In... diventa un pesce lesso...adorabili........

Yong Deok lo adoro..... esilarante è stata la motivazione che lo ha spinto a non uccidere il suo affiliato: sei l'unico che in questi 15 anni mi abbia mandato una cartolina al cambio di stagione........


non vedo l'ora che ci faciate vedere la prossima puntata...........
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 07:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 30/9/2014, 13:24) 
In realtà Kang è un personaggio da scoprire, vedrai che tra qualche puntata lo inizierai a guardare con occhi diversi...

Io... non riesco a guardarlo con occhi diversi :roll*:

Ha un qualcosa che comunque non mi piace... capisco che magari e dico magari si comporti così per motivi a noi sconosciuti ma fatto sta che mi sta antipatico...
E Jae In che ha occhi a cuore per lui... crede a TUTTO!

Adoro comunque il personaggio di Jun Ki qui... non mi era ancora capitato in un ruolo simile, credo :woot: ma la parte gli esce perfettamente...
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2014, 10:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Kang è DECISAMENTE da scoprire... io taccio, ma sappiate che questo drama è molto realistico sotto certi punti di vista!

Jae In prima o poi si sveglierà, non è del tutto scema... capirà anche lei, prima o poi, fidiamoci di lei xD

Io ADORO quella massa di giornalisti squattrinati! Sono un team FANTASMAGORICO :roll*:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 18:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:




Rilasciato il 3° episodio
in versione softsub & hardsub!

In questa puntata, la nostra squadra
di giornalisti preferiti offre il meglio di sé!
Tante risate garantite! :ehgià:

Buona visione a tutti!

 
Top
gatto milla
view post Posted on 2/10/2014, 19:09     Like   Dislike




Sabi grazie......corro
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 19:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Vola... in questa puntata non manca proprio nulla, c'è persino il tango! :xD:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
259
Reputation:
+2
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie mille per il nuovo sub! :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2014, 07:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E noi vogliamo un po' di commenti per quest'episodio così esilarante :xD:
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 3/10/2014, 13:21     Like   Dislike




ok a rapporto.....

iniziamo con il fatto che vorrei pestare a sangue Kang e non mi interessa se poi si redime ora lo vorrei ammazzare.......

lo trovo così spocchioso, e stronzo......fa di tutto per coprire il c**o del suocero......e poi sei un bastardo di prima categoria stai prendendo in giro 2 ragazze contemporaneamente, non te ne fai la vergogna?????? non ti giustifico neanche se alla fine si scopre che sei un'agente infiltrato per smascherare qualche intrigo internazionale........ sei un lurido verme e ti schiacerei volentieri............


Jae In diventa troppo idiota quando sta con Kang,ma ho adorato tantissimo la scena

della balera dove JDH si traveste e con voce da russo chiede le targhettine per entrare........ e come ballano bene,me non se lo aspettavo.......eh eh eh eh il ballo standard fa miracoli eh eh eh.......


altra scena esilarante era quella

dell'addestramento dove un panciccio vestito con maglietta rossa era li a istruire i nostri giornalisti, che si allenano stile soldato Jane.....ah ah ah ah ah ah solo così un reporter come si deve può fortificare il suo spirito e la sua determinazione.....ah ah ah ahah


ma oltre alle gag ci sono anche molte scene commoventi che ci fanno capire molte cose sui nostri beniamini......

era triste e dolcissima la scena...

dove accompagnamo JDH indietro nel tempo, per scoprire così il perchè abbia deciso di diventare giornalista e sopratutto scopriamo che sotto i suoi occhi, quando era poco più di un ragazzino, siano morti entrambi i suoi genitori.......me molto commossa......
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 16:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mimina andiamo d'accrdo... pure io penso che, anche se dovesse redimersi, non sopporto proprio Kang....

Ricordiamo comunque nella due che il signorino,
ha boicottato le elezioni scolastiche facendo passare Do Hyuk per uno che compra i voti... :sick:


Secondo me comunque questo tango
potrebbe aver aiutato Jae In a vedere Do Hyuk sotto nuovi occhi... o per lo meno lo spero


Qunado cavolo scoprirà Jae In che il suo "prezioso" Kang
tiene due pieni in una scarpaaaa eh ehe he :ph34r: spero non alla 14 :capas face:


Per il resto sono contenta ci regalino questi ricordi nuovi almeno abbiamo l'occasione di apprendere un po' per volta....
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 3/10/2014, 17:49     Like   Dislike




concordo con te boss per me Jae In
scopre che il verme la sta prendendo per i fondelli alla 16 puntata, ma gliene da tante per tutte quelle che rimangono........io mi sogno grandi mazzate........ :fisc: ....... :brill: :brill:
 
Top
165 replies since 28/7/2013, 13:07   11837 views
  Share