, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2014, 16:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


In attesa del nuovo episodio...

Rilasciata la COVER del drama.

Per scaricarla, come sempre,
vi rimando al primo post!

 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2014, 19:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


RILASCIATO
4° EPISODIO
SOFTSUB e HARDSUB

BUONA VISIONE!

 
Top
gatto milla
view post Posted on 23/10/2014, 20:19     +1   Like   Dislike




Grazie
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


RILASCIATO
5° EPISODIO
SOFTSUB e HARDSUB

BUONA VISIONE!

 
Top
gatto milla
view post Posted on 13/11/2014, 20:22     Like   Dislike




Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 08:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 13/11/2014, 20:22) 
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Commenti commenti commenti :yay:


Perché DEVO dire una cosaaa
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 14/11/2014, 09:20     Like   Dislike




Aspetta allora vediamo se dopo visione abbiamo da dire la stessa cosa........
 
Top
gatto milla
view post Posted on 15/11/2014, 20:31     Like   Dislike




ok parliamone e discutiamone........

ho notato che non avevo commentato la 4 puntata e visto che ci sono lo faccio insieme a questa ultima........

partiamo per ordine........

prima cosa di fontamentale importanza la visione di ste due puntate mi ha scatenato e mi sono bisticciata più di una volta con il pc, quindi sopportate il mio sfogo scurrile che mettero sotto spoiler, siete avvertite.........


1. odio dal profondo del cuore quell'inetto insetto inutile del reporter Kang.......
ma come cavolo fai brutto lombrico senza spina dorsale a dire a quella besuga di Jae In, che ti piace e che se fai quello che fai c'è un motivo che le potrai dire solo alla fine...........ripeto può anche essere un'infiltrato della CIA, o come si chiama l'unità speciale in Korea,boh non lo so,ma per intederci...... non ti comporti così di merda....... io se fossi stata al suo posto altro che dirti non ti voglio più vedere.....te lo avrei detto dopo averti spaccato la faccia......lombrico puzzolente.......lo so è da scoprire,ma mi sta sulle palle.....più che altro lo schiaccerei



2.Jae In, Dio bono, ma quanto sei intransigente .......ammorbidisciti un pochino cavolo..........
devo dire che si impegna moltissimo per ricercare la manager e ha collaborato in maniera veramente attiva con il nostro JDH.......


e che dire di quando tutti i girnalisti della nuaova testata se ne vanno via perchè scoprono
che JDH, ha mentito loro e che per aprire il giornale hanno riccattato a destra e a manca e quel bastardo di Kang l'ha subito sputtanato in giro per farli chiudere.....troppo poco che poi si siano riuniti nuovamente e abbiano aperto nuovamente il girnale anche se online e che stanno dando filo da torcere a quell'immondizia di persone orrende dell'altra testata........


ho trovato di un commovente la storia di Mal Soon
povero cagnolino senza più la sua padrona come farà........in quel caso avrei voluto che il figlio della signora per riconoscenza desse loro dei soldi.........ma poi non potevano avere la genialata del giornale on line, quindi va bene anche così.....


ora abbiamo scoperto che
il boss era stato assoldato per uccidere il padre di JDH e penso che non l'abbia fatto perchè era con la moglie, ma quell'altro bastardo per prenderne il posto li ha fatti fuori senza problemi e davanti al figlio pure...... cosa vorresti fargli a sto stronzo?????? rogo come minimo.......e cosa vuole fare???? dare la colpa al nostro boss......


ora finchè non avrò tra le mani la 6 puntata starò in ansia come poche cose, povero il nostro boss....... se parlasse un pochino di più invedce di essere così enigmatico......... sarebbe meglio.........sto tutta agitata alla prossima.......

Edited by gatto milla - 16/11/2014, 09:47
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Kkkkk... il reporter Kang proprio non ti scende, e credo nemmeno a Deb XD
In effetti...
è un personaggio non ancora definibile, sembra stare al fianco del Presidente per un motivo ben preciso, ma ancora non ce lo svelano.
Inizio a pensare pure io che faccia parte dei servizi segreti!


La fine della 5, come hai avuto modo di vedere, ti lascia parecchio sospesa!
Le prossime puntate vedranno il nostro Hero messo davvero a dura prova! :cry:
Per fortuna ha Jae In vicino a lui, che bella coppia che formano insieme! :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 16/11/2014, 19:45     Like   Dislike




Si Sabi lo ammazzerei volentieri é proprio un bastardo della peggior specie
ripeto anche se si scoprirà che è una spia o lo fa per vendetta di chissà quale tragedia, mi sta sul groppone...... Non lo digerisco perché è proprio stronzo e crudele....... Si merita tutte le sciagure che gli sono predestinate
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 08:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 16/11/2014, 15:21) 
Kkkkk... il reporter Kang proprio non ti scende, e credo nemmeno a Deb XD
In effetti...
è un personaggio non ancora definibile, sembra stare al fianco del Presidente per un motivo ben preciso, ma ancora non ce lo svelano.
Inizio a pensare pure io che faccia parte dei servizi segreti!

Direi che nemmeno facciamo finta di nasconderlo :roll*:

So che POTREBBE
anche solo essere al fianco del Presidente per smascherarlo... Alla fine non sappiamo niente di suo padre però sta di fatto che se deve fare la parte da s****O gli esce in maniera eccelsa


Spero anche io Jae In
si ammorbidisca un po'... soprattutto nei confronti di Do Hyuk che comunque non fa altro che farla stra bene :whawha:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 13:15     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Come siete cattive :cupoftea:

A me il reporter Kang piace proprio per quel suo modo di fare :xD:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/11/2014, 13:48     Like   Dislike




Diddina ammorre......

E nn hai visto ancora di cosa sono capace nei suoi confronti :sudo: lo farò a pezzi
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 13:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Milla! :xD:

A me l'unica cosa che infastidisce tantissimo di lui è...
come tratta la madre, ora come ora non ne trovo una giustificazione, perché due parole gentili ogni tanto non lo ammazzerebbero mica. Mah... prima o poi scopriremo anche noi tutti i suoi segreti!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/11/2014, 14:12     Like   Dislike




Beh in quel frangente l'unica cpsa che si può pensare é che abbia fatto così
perchè si vergogna delle sue umili origini e questo mi fa imbestialire ancora di più........
 
Top
165 replies since 28/7/2013, 13:07   11837 views
  Share