You Who Came From the Stars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2014, 13:24     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Me lo sto guardando pure io!!!
E mi sta piacendo un sacco!!
Lei è davvero carina e lui... *___*

Comunque anche a me è piaciuta la scenata di gelosia
dell'avvocato!! Ahahahahaah
E lui he gli diceva: "se vuoi metto al numero 1 te!!!" XDXDXD
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 23:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Volevo vedere le due nuove puntate insieme, ma ho ceduto al Lato Oscuro della Forza più gnocco di tutti gli alieni mai apparsi sul piccolo schermo shifty e ho visto la 9! throb

SPOILER EPISODIO 9

Una puntata bellissima, questo drama lo adoro sempre più! throb E la cosa mi preoccupa, perchè finora il mio gradimento è in crescendo episodio dopo episodio, non vorrei che da adesso iniziasse la discesa, mi dispiacerebbe molto. uhmrs4oe1 Ma, per fortuna, non si vedono nubi all'orizzone, me speranzosa in una seconda parte bellerrima!

Doramiste e doramisti, in questa nona puntata c'è stata una delle scene più ilari, comiche, divertenti e carine dell'intera mia carriera doramica, stavo letteralmente piegata in due dal ridere, mi faceva pure male la panza XD a vederla, anche da sola basterebbe a giustificare la visione (ma non è sola, la puntata è al bacio throb):

Song Yi nella magnifica interpretazione del salcicciotto (anche detto insaccato coreano XD) e poi del sacco di patate, mega iper LoooL! wf3 wf3 wf3

Accludo gif esplicative da vedere solo dopo la puntata... Maremma che ridere! 60oa7

No, ma sul serio, quanto è impagabile questa scena? E che dire della faccia, tra il rassegnato e il compatimento, di Min Joon? Lui tutto serio, compunto, con una vita fino ad allora impeccabilmente perfetta (e noiosa), si ritrova la casa invasa da questa ADORABILE DEFICIENTE throb che non solo lo lascia con le finestre aperte al freddo e al gelo di notte (e lui c'ha pure la febbre), ma riesce anche a rimanere incastrata nel sacco a pelo perchè l'ha chiuso troppo, cioè... Un Mito! 6cp

tumblr_mzhsqbxtL51qbxx00o1_250 tumblr_mzhsqbxtL51qbxx00o4_250
tumblr_mzhsqbxtL51qbxx00o6_250 tumblr_mzhsqbxtL51qbxx00o7_250


Ma quanto è stato bello l'inizio? 19vh0
Ho molto apprezzato la dicotomia tra le spiegazioni scientifiche di Min Joon alla classe (avevo sentito di quegli esperimenti), che sembrano spiegare tutto asetticamente, e la reatà del suo primo vero bacio 6f428754 che lo stende letteralmente, mandando a pallino la scienza, perchè l'amore è tutto fuorchè scientifico. Era adorabile vederlo cercare di capire perchè il suo cuore battesse così, uscire sul balcone tutto intabarrato (cucciolosissimo throb), e poi cercare di negare in modo extra puccioso throb che quello era il primo bacio, negare l'evidenza. Le scene con la febbre sono state spledidamente tenere! 07sf4

Comunque, la storia del non mischiare sangue e saliva con gli Umani è vera, dopotutto, non era un modo di dire. Min Joon ci sta male sul serio, e i suoi poteri vanno a farsi benedire. La cosa mi preoccupa assai. Non per Song Yi, ma perchè altri potrebbero - che so - drogarlo o chissà cosa - e approfittarsi della sua debolezza, se lo scoprissero. E, dato che siamo in drama coreano, dove vige la Legge di Murphy: se qualcosa può andare storto, molto probabilmente lo farà... ci scommetto che saranno guai&affini per i nostri due adorabili pulcini. -.- Però sono fiduciosa in un lieto fine come si deve! u2i[SPOILER]

Anche quando sembra che la trama non proceda molto, a ben vedere sono mille le cose dette e scoperte, la storia va avanti eccome, e inoltre veniamo a sapere diverse notizie del passato dei nostri protagonisti, cosa che li rende più veri e credibili. [SPOILER]Come l'incontro tra l'Avvocato Jang (che bel personaggio throb) e il nostro mitico alieno, o il perchè Song Yi fosse scappata via a quel modo da Huy Kyung 12 anni fa, per poi rischiare l'incidente. Ci credo che era sconvolta, HK si è preso - una volta tanto ingiustamente - la rabbia di SY che si stava sfogando per la storia tra il padre e la madre (che razza di famiglia...).


Poi c'è l'angolo *Min Joon sei tutti noi* nella scena - bella e di effetto - dell'ascensore, la guardavo così >>> u2i
Bravo tesoruccio mio, dagliele sode a quel pazzo di Payko, la sua calma minacciosa è stata splendida "Tu non potrai mai uccidermi" shifty però sta rischiando tanto. Lo capisco, lo farei anche io, ma è pericoloso, Psyko non è certo uno che si fa fregare facilmente, lui 2+2 lo farà molto presto. Come gli dice anche Jang (tra il rabbuffo e il preoccupato), Min Joon ha vissuto 400 anni defilato e al sicuro, ma ora si sta svelando senza esitare...
Per lei, donna fortunata! 19vh0

Datemi i sub della 10, devo sapere, si prospetta una puntata col botto! gif
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 03:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, ci siamo unite anche io e Normy alla visione! Ieri ci siamo sparate le prime 2!!!
Per ora solo tanto, tantissimo amore per lui!!!!! TROPPO FIGO! TROPPE DOCCE!!!

Per ora è tutto :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2014, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 16/1/2014, 08:42) 
Finalmente, Se Mi ha girato le carte in tavola...
e dice a Hui Kyung cosa prova per lui... e lui cmq tontissimo fino alla fine ma, poi, ci arriva


Ecco, mettetevi insieme voi due e lasciate Min Joon e Song Yi in pace :soso:

Ma anche NO!!!!!
Mi ripeto: LEI NON LO MERITA!!! Il fanciullo - nostante venga oscurato completamente dall'alieno più ASTRALE dell'universo noto ed ignoto - mi piace tantissimo!! Bello, caruccio e taaaantissimo scemo :wub:
Mi si spezzerà il cuore quando OVVIAMENTE capirà di doversi fare da parte, perché io PRETENDO
l'happy ending, non contemplo minimamente un arrivo di UFI che se lo portino via :nono: LI UCCIDO!!


Sto ancora valutando con chi farlo consolare, ma il panorama femminile è un po' ridotto... magari l'amica del negozio di manga, però manco si conoscono al momento :roll*:

No no Se Mi mi fa salire il nervoso più di PSYCHO, rendiamoci conto!!!!

Ragazze... ieri ho visto la 8..........................................................................

NON CE LA POSSO FARE!!!! DATEMI UN ALIENO!!! DATEMI KIM SOO HYUN!! DATEMI KIM SOO HYUN ALIENO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ringrazio questo drama perché mi ha fatto superare la dipendenza da Answer 1994, sia lode al/alla regista *____________*

*piccolo angolo speteguless*
Ho letto che Gianna :roll*: (Jun Ji Hyun) si è sposata due anni fa... volevo sapere chi era il rampollo, non trovo foto sul web*
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 15:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


I 15 secondi faranno storia ♡
Bellissima quella scena e le parole che dice all'amico avvocato...
di non volersi più negare niente.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 22:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


@Vera benvenute anche a voi, me felice! Questo drama è sempre più bello e noi siamo sempre di più a commentarlo! :wub:

SPOILER EPISODIO 10

AWWWWWW!!! 19vh0 19vh0 19vh0

*Nel mezzo del cammin di nostro drama, NON mi ritrovai in una selva oscura, e la diritta via NON era smarrita.*

Prego notare la dotta citazione del Sommo Poeta, LEGGERMENTE modificata. Mica stiamo a pettinare le bambole, siamo doramiste colte noi. gif

Questo per dire che, vista la 10, metà esatta del drama, invece di scendere, la qualità sale vertiginosamente, e io sono felice! u2i Ma quanto è stata bella questa puntata? Quanto è stata puccia e thriller insieme? Quanto ho adorato il finale che mi ha lasciata così? 6f428754

Farei altresì notare che il fratellino di Song Yi stava vedendo ET... LOL! wf3

Un episodio importantissimo, che fa luce su Song Yi, una puntata che attendevo, dove vediamo il punto di vista di lei. Amo questa pazza adorabile donna! susuvai Perchè lui lo sappiamo come sta (inguaiato 6cp), ora toccava a lei! throb

Mi è piaciuto un sacco vedere come - da par suo - Song Yi abbia fatto la più schizzata dichiarazione della storia doramica gif come ami Min Joon, come lo cerchi e ne sia gelosa. Si sapeva che era innamorata, ma fin'ora era soprattutto il punto di vista di Min Joon che avevamo visto: lui che scopre la realtà come un cucciolo, lui che nega a se stesso la verità, lui che la cerca e poi l'allontana spaventato dai suoi stessi sentimenti, lui che ora desidera la vita vera che non ha mai vissuto. Ma lei era un pò in ombra. Certo, si vedeva che gli girava sempre intorno, ma non era mai chiaro fino in fondo se lo facesse per bisogno/ringraziamento, o per amore/passione. Ora sì, ora è chiaro.

Ci voleva, e l'autore è stato bravissimo a far vedere l'amore di Song Yi adesso. PRIMA di scoprire che è lui che la salvò 12 anni fa, PRIMA di sapere che è un alieno, PRIMA di tutto. Non sarebbe stata la stessa cosa se avessero mostrato l'innamoramento dopo o all'inizio. Dopo sarebbe stato brutto, confuso; all'inizio sarebbe stato forzato e irrealistico.

Ed ho apprezzato che ci abbianmo fatto vedere che il primo ad innamorarsi sia stato proprio Min Joon, quello che sembrava il più sicuro, il più convinto, il più esperto. Ma in realtà era il più fragile, perchè l'amore che leggeva e insegnava era quello asettico dei libri, dei testi scolastici, della psicologia, non quello vero che ti sconvolge la vita. Non quello che arriva all'improvviso e ti cambia per sempre.


Bellissima scelta di tempi. Fin'ora lo sceneggiatore non ne ha sbagliata una. Avevo letto che ci ha lavorato per molto tempo alla storia, e si vede, il bilanciamento tra le varie anime di YWCFTS è strepitoso, merce molto rara in k-dramaland. Mi raccomando, non impazzirmi ora, autore, dacci una seconda parte meravigliosa e una conclusione come si deve!

La scena finale, che spettacolo (e che rischio)! 6f428754
Però adesso, dopo la goduria
di vedere la faccia di Psyko davvero allibita, perchè tutto poteva aspettasi ma non quello che ha visto *Te l'avevo detto che non avresti mai potuto uccidermi* shifty
sono davvero preoccupata, le cose si complicano in maniera esponenziale.
Per Min Joon, che si è scoperto con un simile psicopatico, e c'è quella maledetta visione ancora in ballo, per Song Yi in casa col killer prezzolato (a proposito, ma perchè Zerbino fa tutto quello che vuole Psyko?), per il Bel Procuratore che mi sta simpatico, e persino per Huy Kyung, che forse inizia a nutrire qualche sospetto sul caro hyung (certo sarà un colpo per lui, sempre tanto fessacchiotto, è pur sempre suo fratello).
uhmrs4oe1

Intanto i ratings sono sempre più stellari, roba che non si vedeva da almeno un paio d'anni: veleggia sul 24% nonostante l'arrivo (questa settimana) di Age Of Feeling, sempre primissimo con margine enorme sui competitori (appunto Age Of Feeling e Miss Corea), fermi al 7% o poco più. 37nm6

Datemi la preview della 11 (non prima di lunedì, ci tocca aspettare)! gif
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 10:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Mi aggiungo anche io ragazze... non so per quale mistero ho di nuovo la linea adsl... quindi ricomincio con le danze e ho visto la prima puntata...
Coinvolgente fin dall'inizio.... lui è SEMPLICEMENTE DIVINO! Credo sia imbattibile, soprattutto il bellissimo viso, oserei dire PERFETTO! Per quanto riguarda la storia mi piace, la trovo originale e la prima puntata scorrevolissima... ho comunque pochi elementi da commentare... per ora va bene così, anche troppo direi :o: ... Passo e chiudo ^_^
Guarderò i vostri commenti appena vi raggiungo...
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:38     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Ele anche io cercavo il marito ma si trova pochissimo sul web!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 18/1/2014, 15:22     Like   Dislike




Ed ho visto la 9 e la 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, mi sta piacendo davvero da matti e gli spezzoni finali sono la cosa più bella di tutte *_*
ogni puntata inizia con una lezione e finisce con qualche ricordo del suo passato!
Adoro come l'hanno strutturato!!!!

Parlando delle puntate Se Mi, quell'attrice la amo, ma qui sta dando tutta se stessa per farsi odiare eh xD
la scena della mano e lei che fa la gelosa waaaaaaaaa


Andando indietro questa nuova spiegazione
del motivo per cui non mangia con gli altri e del fatto della saliva! ora comprendooooo... ed ha rischiato la sua vita baciandola in quei 15 secondi :wub: :wub: :wub:


Poi.. la fine della 10. STO HYUNG
è davvero psicopaticissimo, ricoveratelo e ammanettatelo.. dio mio chissà che problema ha? serial killer!!!
Ma l'ultima scena kekeke "ti avevo detto che non ti era possibile uccidermi" kekeke
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Il rampollo che si è sposata dovrebbe essere questo, ma si trovano pochissime foto, tutte oscurate e nessuna della cerimonia.





Anch'io voglio vedere la 9 e la 10... le avete viste su viki?
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


@AJ, io non lo guardo online. Scarico le raw la sera stessa della messa in onda da Emediabuzz aspetto i sub eng di dramafever che prendo dal tweet di Eungi (escono la mattina dopo la messa in onda) me la vedo una prima volta, commento, e infine mi rivedo una seconda volta la puntata in ita quando escono i sub ita delle Aja Aja! ^_^

Che bello, siamo in tante a seguire il dramino, me felice! :wub:
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 12:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 18/1/2014, 15:31) 
Il rampollo che si è sposata dovrebbe essere questo, ma si trovano pochissime foto, tutte oscurate e nessuna della cerimonia.

(IMG:http://i39.tinypic.com/33nxaw5.jpg)

(IMG:http://i39.tinypic.com/qrj8ee.jpg)

Anch'io voglio vedere la 9 e la 10... le avete viste su viki?

Mica male il rampollo :nono: ma Soo HyuNOSTRO è mille volte meglio :soso: :soso:

Io recupero in queste sere, non vedo l'ora!!!!!
Questo drama me lo sto gustando proprio... anche se non capisco perché non mettano quasi mai le preview 'sti dannati :capas face:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 20/1/2014, 15:27     Like   Dislike




@Sabi: anche io come Val sto scaricando le raw e poi aspetto i sub in inglese... altrimenti guardo su viki, ma è proprio l'ultima spiaggia!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


SPOILER EPISODIO 11

Una puntata strepitosamente bella. E terribile.

Lo sapevo. La tranquillità non poteva durare ancora a lungo. Fin'ora siamo andati sul velluto. Ora le cose si fanno maledettamente serie, e L'OSTACOLO si palesa. Al momento, qualunque scelta lascerebbe tutti col cuore spezzato. Sembra non esserci via d'uscita, ma sono (quasi) certa che l'autore saprà sbrogliare la matassa, è stato troppo bravo fin'ora per lasciare che un brutto finale rovini un drama così ben fatto. Ma ho anche paura, sono ufficialmente molto preoccupata. Non sto quì a dire che QUEL finale di puntata è una mazzata. Fortuna che la 12 c'è oggi, stalkererò i sub ancora più da vicino.

Dunque era Min Joon. Era lui, e adesso quella visione si è avverata. Quando ho visto la macchina venirgli addosso e lui che non riusciva a fermare il tempo, come 400 anni prima con Yi Hwa, m'è quasi venuto un accidente, però stavolta non mi sono chiesta perchè fosse accaduto. Ora SO il motivo, e non è per niente bello nè rincuorante. Ma è credibile, ha una sua logica, non è la solita cretinata inserita a casaccio.

Ci sbagliavamo. Il problema di Min Joon (di cui lui è acutamente consapevole) non è che la sua vita sia troppo lunga rispetto a quella di Song Yi. No, è l'opposto, sta diventando troppo corta anche per i parametri umani. Al di là delle parole filosofiche (tipicamente orientali) che quel medico gli dice secoli prima (Ying/Yang/equilibrio), la cruda verità è che vivere sulla Terra lo sta uccidendo. Non è colpa di un bacio o di un pranzo assieme, mi pareva troppo semplicistico. E' ben altro, lo stesso restare in un posto che non è il suo lo sta consumando.

Ecco perchè ora sente freddo, perchè s'è ammalato, perchè i suoi poteri vanno e vengono. Certo, mescolarsi come mai prima con gli Umani può forse aver accelerato il processo degenerativo, ma non è la causa. E ora comprendo anche perchè Min Joon si sia ben guardato dall'inserirsi troppo sulla Terra, sapeva di dover solo attendere il momento giusto (limitando al massimo i contatti con gli altri) e poi andarsene tranquillo alla chetichella. Facile facile.

Finchè non arriva la sua donna, quella promessa d'amore che ha attraversato i secoli per avverarsi. E tutto quello che era semplice si complica. Sfido io che lui cerchi di allontanare Song Yi, e nello stesso tempo di proteggerla, in questo caso non è nobile idiozia, ma un gesto d'amore. Però al cuore non si comanda, non obbedisce, è un organo ribelle.


Devo dire che tutto il drama (almeno fino alla 11) è curatissimo, l'autore spiega, chiarisce, non lascia buchi nella trama.
Mi ero sempre chiesta, infatti, come MJ fosse riuscito a salvarsi da quell'avvelenamento, secoli addietro, e ora ho avuto la risposta.

La scena del bacio finale è struggentemente bella, così come quando lui chiede a Jang "Com'è invecchiare insieme?" e poi aggiunge "Voglio invecchiare con lei". Bellissimo, deve accadere. Deve.


Inoltre trovo davvero interessante Huy Kyung, specie in questa puntata. Non è il solito second lead arrogante o cretino, ma un bel personaggio che sta crescendo e acquisendo spessore. Anche Se Mi, in fondo, non è solo la classica gattamorta dei drama, il suo è un ruolo più sottile. Insomma, trovo che anche i personaggi minori siano ben caratterizzati.

Autore, pliz, dacci un bel finale, non rovinare un drama così bello! ^_^
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Valinor1000 @ 17/1/2014, 22:39) 
Amo questa pazza adorabile donna!

Pure io, mi fa davvero morire!
E anche se, per il momento, la mia eroina doramica rimane ancora Jang Hye Sung di I Hear Your Voice, Chun Song Yi la sta sfidando alla grande!
Adoro come la sta interpretando Jun Ji Hyun! :roll*:

La fine della 10... caro psicopatico impomatato... :whawha:

CITAZIONE (Valinor1000 @ 23/1/2014, 15:14) 
Inoltre trovo davvero interessante Huy Kyung, specie in questa puntata. Non è il solito second lead arrogante o cretino, ma un bel personaggio che sta crescendo e acquisendo spessore. Anche Se Mi, in fondo, non è solo la classica gattamorta dei drama, il suo è un ruolo più sottile. Insomma, trovo che anche i personaggi minori siano ben caratterizzati.

Anche a me lui non spiace, è un po' tontolone, ma sinceramente appasionato e non è stupido.
Mi è piaciuto molto come ha parlato a Se Mi quando è andato a trovarla sul set.
Mi aspetto ulteriori soddisfazioni da parte sua nel proseguo della storia, perché se mantiene questo profilo, la cosa più importante per lui rimane il bene di Song Yi.


Devo vedere la 11!
 
Top
190 replies since 18/8/2013, 11:36   4400 views
  Share