, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 17:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
+2

Status:


Carino *_* Mi èvenuto voglia di vederlo dopo il MV, quindi sarò in febritante attesa *_*
 
Top
Nihs
view post Posted on 27/12/2013, 23:48     Like   Dislike




Questo progetto pare intricato o sbaglio?? D':

Comunque sono sicura che seguirò anche questo Film non appena avrò tempo :'3
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 04:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Intricato in che senso? È ancora al cinema in Corea, quindi è per questo che l'uscita del nostro lavoro è ancora lontana, se è quello che intendi!
 
Web  Top
Grins-8
view post Posted on 6/1/2014, 12:30     Like   Dislike




:alleluja: Aaaaahhhhhhhhhh che bello *-* volevo vederlo da tanto ma su youtube non era più disponibile il video. Siete grandi :D aspetto con ansia :)
 
Top
*m*i*k*a*
view post Posted on 10/10/2014, 13:51     Like   Dislike




Oddio!! Ma è come se mi leggeste nel pensiero!! Ogni volta che cerco un drama o film ecco qui che voi lo prendete in consegna nelle vostre adorabili manine!!
La trama mi incuriosisce molto e poi devo studiare Tecyeon (al momento sto decidendo se sarà o meno lui il mio bias nei 2PM XD). Capita proprio al momento giusto!!
Mi avrete tra i piedi al momento del rilascio!! Grazie **
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 13:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah a noi fa solo che piacere Mika!!!
Non manca moltissimo al rilascio, perciò... stay tuned!

Intanto l'hai già visto Who are you? Sempre tra i nostri progetti, con Taecyeon protagonista!
Capisco che la questione del bias sia molto importante (e non sto scherzando, nei 2PM poi è particolarmente difficile, visto che sono tuuuutti meravigliosi) e così avresti un altro elemento per giudicare!
*le cose importanti della vita*
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 12/10/2014, 09:44     Like   Dislike




questo è carino lo guarderò........ragazze aspetto con ansia..........fighting
 
Top
*m*i*k*a*
view post Posted on 12/10/2014, 10:23     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 10/10/2014, 14:54) 
Intanto l'hai già visto Who are you? Sempre tra i nostri progetti, con Taecyeon protagonista!
Capisco che la questione del bias sia molto importante (e non sto scherzando, nei 2PM poi è particolarmente difficile, visto che sono tuuuutti meravigliosi) e così avresti un altro elemento per giudicare!
*le cose importanti della vita*

Sono questioni importantissime!! Dici bene! Io poi 'studio' molto attraverso i drama, se mi ci metto a tavolino non sarebbe divertente e poi non riuscirei MAI ad associare nome-faccia. Per cui con i drama (ma anche con i programmi televisivi) ci vado a nozze. Ho fatto una cosa che non avrei mai dovuto fare ovvero controllare la sua filmografia su MDL (per cui mi sono dannata a cercare tutto) XD Ho letto la trama di Who are you? che ancora non ho visto, ma mi pareva simile a un drama giapponese della scorsa stagione che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca e quindi volevo aspettare un po' prima di vederlo e darmi ad altro genere. Tu me lo consigli?
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 10:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, assolutamente! E' molto, molto, molto carino!
E il ruolo di Taec è proprio bellino... romantico, scemo, coraggioso... di tutto un po'!

E poi è un nostro progetto... kekekeke!
 
Web  Top
*m*i*k*a*
view post Posted on 12/10/2014, 10:32     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 12/10/2014, 11:26) 
Sì, assolutamente! E' molto, molto, molto carino!
E il ruolo di Taec è proprio bellino... romantico, scemo, coraggioso... di tutto un po'!

E poi è un nostro progetto... kekekeke!

Però non vale!!! >< Se mi dici così io poi ci metto zero secondi per farmi convincere e scaricarlo!!! Appena mi libero di un po' di spazio *EHM* mi attivo per guardarlo! Intanto aggiungo la pagina ai preferiti (tanto poi lo so che mi danno al momento opportuno nella ricerca di 'dove l'avevo visto subbato?' XD) *ora torno alla visione del ragazzo di Ipanema XD* (oggi è giorno di recupero drama che non ho visto durante la settimana u.u)
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 11:15     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
204
Reputation:
+2

Status:


Non vedo l'ora che esca, siete dei grandi!
 
Top
*m*i*k*a*
view post Posted on 14/2/2015, 15:47     Like   Dislike




Waaah! Grazie mille ragazze!!! Ottimo lavoro!! *___*
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 16:02     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL PROGETTO
IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB!!!


54° PROGETTO CONCLUSO

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!

 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 14/2/2015, 18:33     Like   Dislike




ma grazie infinite....che bella sorpresa.......
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 15:29     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Bakavisione n° 19

Cosa fa una ragazza single il giorno di San Valentino?
Si dispera perché non ha il ragazzo? NO! Si guarda un bel film, ecco cosa fa :lol: !

A parte gli scherzi, ieri il rilascio di questo film è capitato proprio a fagiolo, cercavo un film sull'amore e voi me lo avete servito su un piatto d'argento ok, la smetto di utilizzare modi di dire.

Che dire di questo film? L'idea di seguire la vita di quattro coppie ad un passo dal matrimonio l'ho trovata davvero carina, soprattutto perché ci hanno presentato coppie totalmente differenti l'una dall'altra, quindi ci hanno mostrato anche quattro modi diversi di affrontare la vita di coppia, con i suoi momenti belli e i momenti brutti.

Delle quattro coppie, quella che mi è piaciuta di più è sicuramente quella formata da Tae Gyu e Ju Yeong
sin da subito l'ho trovata una coppia molto affiatata e dinamica.
E' la coppia che mi ha fatto ridere di più ed è anche l'unica che è riuscita a farmi emozionare... è stato toccante vedere come, dietro l'apparente follia di lei si nascondesse un dolore così grande, è stato emozionante vedere come quel dolore finalmente condiviso alla fine l'abbia riavvicinata al partner.

Delle altre tre coppie, ho trovato Geon Ho e Vika carucci ma con poca chimica
Geon Ho mi ha fatto morire di risate con il suo "problema" :xD:

mentre Dae Bok e Yi Ra mi hanno lasciata un po' freddina
Dae Bok è un amore di uomo, ma troppo zerbino per i miei gusti: mi ha sconvolto vederlo così azzerbinato ad una donna che non sapeva nemmeno lei cosa voleva... va bene essere innamorati, ma quando è troppo è troppo!

Riguardo alle coppie Won Cheol e So Mi / Kyung Soo e So Mi, ho trovato i due uomini adorabili oltre ogni dire
Won Cheol lo abbiamo visto poco, ma solo il fatto che abbia consolato So Mi (nonostante il tradimento di lei e il matrimonio saltato) gli ha fatto guadagnare 1000000 punti; Kyung Soo mi ha fatto morire nelle sue interazioni con So Mi e mi ha spezzato il cuore vedere la sua espressione delusa alla confessione di lei...

So Mi invece mi ha fatto venire l'orticaria
sinceramente ho poco compreso la sua "fuga" a Jeju: da quello che ci dice lei, Won Cheol non riesce a capire la sua passione per la nail art, quindi è costretta a mentirgli... da quello che ho visto io, invece, lei nemmeno prova a spiegargli la sua necessità di partecipare al concorso e inizia a covare un malcontento che in realtà sarebbe stato risolvibile semplicemente parlando con il suo promesso sposo.
Il suo innamoramento per Kyung Soo non mi ha infastidito più di tanto, ciò che mi ha dato sui nervi è il suo comportamento: tradisce il fidanzato, chiaramente non ne è più innamorata, eppure arriva al giorno delle nozze... perché insomma, mica si può buttare alle ortiche una storia di 7 anni per un uomo appena conosciuto :mumble: ! Ma bella mia, se 3 giorni passati con quest'uomo sono bastati a metterti così tanto in crisi, come fai a non capire che sposarti non è propriamente la scelta migliore per te :whawha: ????

In linea generale comunque ho trovato il film carino ma poco coinvolgente; avete presente quando la visione di un film romantico riesce a farti stare tutto il tempo con gli occhi a cuoricino? Purtroppo non è questo il caso... per quanto sia stata una visione davvero piacevole, non è riuscita (se non a sprazzi) a farmi battere il cuore!
 
Top
64 replies since 27/10/2013, 13:28   5878 views
  Share