, Movie

« Older   Newer »
  Share  
Beatlesiana
view post Posted on 5/3/2015, 11:49     Like   Dislike




Waaaa meravigliosaaa! Prendo subito *_* ♡
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 01:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+3

Status:


Anche se tardi (in tutti i sensi vista l'ora XD), finalmente vi ringrazio per questo film!

Essendo passate alcune settimane, purtroppo non ricordo bene i nomi delle coppie ma dando un voto complessivo, direi che merita un bell'8 ^_^

Dalle prime scene, mi ha letteralmente catturata per la sua "atmosfera occidentale", non so se capite cosa intendo, è la prima volta che vedo un film coreano che mostra aspetti sentimentali un po' più simili ai nostri. Non è la solita commedia romantica preimpostata; non ci sono forzature di comicità e cosa apprezzatissima, nella seconda parte del film non ho avuto il classico calo d'interesse.

Anche se bene o male mi sono piaciute tutte le coppie, ho trovato Geon Hoe e Vera davvero deliziosi :wub: Nonostante quest'attore non sia stato aiutato da madre natura, ammeto che ogni film/drama in cui è presente, si rivela una garanzia e mi piace tantissimo!

Anche per quanto riguarda il finale, non c'è nulla che avrei cambiato, hanno mantenuto una buona dose di realtà
non facendo finire bene ogni storia


Detto questo, grazie davvero per aver subbato questo bel film! Le due ore di visiono scorrono veloci e anche la scenografia l'ho trovata molto piacevole agli occhi.
Una pellicola "moderna" ben riuscita secondo me, che offre diverse realtà e spunti di riflessione sui tipi di coppia, alcune con ferite abbastanza serie e altre meno.
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 17:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie del tuo bel commento, non è mai tardi per unirsi alle visioni ;)
Sono contenta ti sia piaciuto: Marriage Blue è un film senza troppe pretese ma capace di strappare un sorriso e di far immedesimare molta gente.
 
Top
ladyvampire90
view post Posted on 25/12/2015, 03:41     Like   Dislike




Ehmmm vi ho detto che vi amo? Taecyeon, praticamente il mio Ultimate :shock*: Grazie mille!! :alleluja:
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 17:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Eheheh come ti capisco ;) facci sapere cosa ne pensi poi!
 
Top
ladyvampire90
view post Posted on 7/1/2016, 16:31     Like   Dislike




Allora, diciamo che non è proprio il mio genere... :jap*: L' ho visto perchè c'era il mio dumbo... :eheh: non è male, ma diciamo che se dovrei dargli un voto gli darei un 6,5.. :cra: solo non riescon a capire...
Come cacchio si fa a lasciare TAECYEOOOOOOOOOON COSììììì! Ma porcacciona miseria!!!!!
:nogne: :fisc:
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 11:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (ladyvampire90 @ 7/1/2016, 16:31) 
Allora, diciamo che non è proprio il mio genere... :jap*: L' ho visto perchè c'era il mio dumbo... :eheh: non è male, ma diciamo che se dovrei dargli un voto gli darei un 6,5.. :cra: solo non riescon a capire...
Come cacchio si fa a lasciare TAECYEOOOOOOOOOON COSììììì! Ma porcacciona miseria!!!!!
:nogne: :fisc:

Ehhhhhhhhh me lo chiedo anch'io!!!! :whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:
 
Top
ladyvampire90
view post Posted on 13/4/2016, 23:56     Like   Dislike




Mah donne strane!! :ko:
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Film carinissimo, mi sono piaciute tutte le coppie, se ne sono usciti con scenette divertenti che non mi aspettavo xD
La coppia che ho apprezzato di meno, è stata quella con TaecYeon
avevo capito fin da subito che questi due si sarebbero lasciati e appena è spuntato Ji Hoon: "Eccolo è arrivato la bomba" ahahahah però sono d'accordo con la scelta che ha fatto lei, nonostante TaecYeon è il mio bias nei 2pm, a Ji Hoon non posso dire di no xD

Comunque la scena che ho preferito è stata quella
quando la dottoressa, futura moglie di Kang Woo, stava controllando il pene a Ma Dong-Seok e senza alcun problema, futuri sposi cominciano a litigare con il povero cristo con i gioielli al vento ahahahah, scappano per fuori e la dottoressa per sbaglio, infilza la forbicina vicino l'inguine al povero Lee Hee-Joon ahahahah, queste scene così dinamiche mi piacciono parecchio :x^bugia:


Grazie per averlo tradotto e l'hardsub, sempre ben voluto :bandiera:
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 16:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Taec è il tuo bias e non tifavi per lui?? Ti banno :roll*: scherzo, mio marito è un po'
sfigatello
in drama e film ;P

Sono contenta ti sia piaciuto questo filmetto tanto simpatico e caruccio!
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 22:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE
Taec è il tuo bias e non tifavi per lui?? Ti banno :roll*: scherzo, mio marito è un po'
SPOILER (clicca per visualizzare)
sfigatello
in drama e film ;P

Ahahahahah sono una traditrice lo so :roll*:
 
Top
view post Posted on 8/4/2021, 11:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Rilasciato progetto in versione streaming!

Buona (ri) visione a tutti!

 
Top
view post Posted on 8/4/2021, 11:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Una bellissima occasione per vederlo!
 
Top
view post Posted on 8/4/2021, 17:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Carino e divertente, mi è piaciuto. Grazie mille!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2021, 20:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
73
Reputation:
+1
Location:
PanOrmus

Status:


Mi piacciono le commedie, mi piacciono i matrimoni...questo è il film adatto a me!
Non ne so molto di matrimoni "alla coreana", ma questa commedia ha mantenuto un respiro più "internazionale" come per dire che, a qualsiasi latitudine e longitudine, prima del matrimonio, tutte le coppie hanno gli stessi dubbi.
Grazie per i sub e trovo che lo streaming sia un'ottima opzione.
<3
 
Top
64 replies since 27/10/2013, 13:28   5878 views
  Share