, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2021, 20:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grazie a voi per avergli dato una possibilità!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 11:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (jaemini @ 8/4/2021, 21:42) 
Mi piacciono le commedie, mi piacciono i matrimoni...questo è il film adatto a me!
Non ne so molto di matrimoni "alla coreana", ma questa commedia ha mantenuto un respiro più "internazionale" come per dire che, a qualsiasi latitudine e longitudine, prima del matrimonio, tutte le coppie hanno gli stessi dubbi.
Grazie per i sub e trovo che lo streaming sia un'ottima opzione.
<3

Sì, sicuramente è più internazionale rispetto ad altri film made in Korea, hai ragione (:
E concordo anche che, ovunque nel mondo, le paure e le ansie che sperimentiamo siano bene o male le stesse.

Grazie di averlo visto insieme a noi!
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Stavo cercando qualche giorno fa un drama dove recitasse TaecYeon dopo aver visto qualche episodio di Vincenzo ed ecco che voi mettete in streaming questo film.
Visto quasi subito e mi è piaciuto perché è un po' diverso dai soliti drami.
C'è una scena super bella dove il cuoco dice xxx e la giornalista risponde ...


Giornalista sei tutte noi! :lol:

Ok ora torno seria, forse...

A me di questa coppia devo dire che lei non è piaciuta per niente.
Lui le aveva detto di smettere
di lavorare perché si sa la mentalità coreana è quella. Allora perché non ha provato a parlargli ed a spiegare cosa avrebbe preferito fare lei. Lui non mi pareva certo così duro e sicuramente avrebbe capito.


La mia coppia preferita è Geon Ho e Vika, forse perché in quanto straniera spero di sposare un uomo coreano? :rolleyes:
Non dovevo tornare seria?!?

Le altre coppie mi hanno fatto venire in mente un webtoon che si intitola Luff dove un sistema di classificazione di impronte digitali decide il compagno ideale. Il problema è che chi ha un punteggio basso non riesce a farsi strada nella vita ottenendo prestiti o un lavoro adeguato, etc...
Un personaggio sposato però con un punteggio basso ad un certo punto dice, parlando di se stesso con la moglie: "Ci ascoltiamo, impariamo a fare dei compromessi e ci sforziamo di far funzionare il nostro matrimonio."
Questo è lo spirito giusto secondo me!
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2021, 14:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh una visione arrivata dritta dritta da Vincenzino :roll*:

Io sono strafelice che Taecyeon abbia recitato in questa commedia perché me lo sono potuto gustare ben bene, mentre di solito fa sempre drama un po' "fanstasmosi" . Diciamo che dai tempi di Dream High non ero più così tranquilla a vedere qualcosa con lui senza paura :roll*:

Credo che il centro focale del film tu l'abbia preso: i compromessi. Non sempre tutto è idilliaco e perfetto nella vita, anzi praticamente MAI quindi dobbiamo imparare ad adattarci, a cogliere l'aspetto più positivo che negativo e a scendere anche a compromessi.

A me le coppie erano piaciute tutte devo dire, ma mi sa che approfitterò dello streaming per rivederlo e rinfrescarmi la memoria!
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 14:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 7/5/2021, 15:41) 
Oh una visione arrivata dritta dritta da Vincenzino :roll*:

Sì Vincenzino! :D

CITAZIONE
Io sono strafelice che Taecyeon abbia recitato in questa commedia perché me lo sono potuto gustare ben bene, mentre di solito fa sempre drama un po' "fanstasmosi" . Diciamo che dai tempi di Dream High non ero più così tranquilla a vedere qualcosa con lui senza paura :roll*:

Eh sì ho visto che gli piacciono i fantasmi :D ma non ho visto nessun drama suo perché non vado matta per questo genere.

Aspetto di vedere il tuo commento sul personaggio che fa in Vincenzo (io sono all'episodio 12 ma oramai manca poco, neanche due gg, e lo finisco di vedere su Netflix) Veramente bravo a mio avviso

CITAZIONE
Credo che il centro focale del film tu l'abbia preso: i compromessi. Non sempre tutto è idilliaco e perfetto nella vita, anzi praticamente MAI quindi dobbiamo imparare ad adattarci, a cogliere l'aspetto più positivo che negativo e a scendere anche a compromessi.

A me le coppie erano piaciute tutte devo dire, ma mi sa che approfitterò dello streaming per rivederlo e rinfrescarmi la memoria!

Sì ogni coppia ha le sue caratteristiche e poi è bello che hanno fatto in modo che in qualche modo si incontrino tra di loro.
 
Web  Top
64 replies since 27/10/2013, 13:28   5878 views
  Share