, Movie

« Older   Newer »
  Share  
lovely100
view post Posted on 26/3/2017, 01:02     Like   Dislike




Intanto grazie mille per il rilascio. L'ho appena finito di vedere...son rimasta :( :( male da come è finito. Speravo tanto che finisse in modo diverso. Però è stato carino...
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 12:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Nei prossimi giorni faremo partire la bakavisione, se hai voglia di spiegarci il perché puoi unirti ai bakacommenti ;)
 
Top
lovely100
view post Posted on 26/3/2017, 17:28     Like   Dislike




ok, va bene...
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 10:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione n 22.

Intanto scusate se non evidenzio il titolo ma per un po' mi collegheró solo dall'app ed è già tanto che non scrivo male xD
Ci tenevo molto a partecipare a questa bakavisione perché vorrei confrontarmi su questo film.
Sono sincera, sono partita con grandi aspettative: la trama era promettente, Osamu neanche a dirlo lo si ama! E avevo voglia di un filmetto giapponese.
E invece...
Invece mi ha delusa!! E parecchio. L'inizio e lo sviluppo non mi sono dispiaciuti... però da metà fino alla fine l'ho trovato inconcludente.
e quindi?? Che significa quel finale? In che modo ha segnato le vite del protagonista e dell' altra? Ok uno diventa scrittore e l altra si fa crescere i capelli. Mmh... la coppia si sposa, com era prevedibile.
Sì ma parliamo di flirt adolescenziali,io non ci ho visto un dramAH da superaeeei, un trauma o altro che li faccia maturare... con tutte le corna che si fanno ai giorni nostri xD

Osamu sottotono in un ruolo che non gli dà spazio...

Vorrei sentire una vostra opinione, magari non ho colto io le sfumature giuste.

Ottimo lavoro delle nostre baka però, unico motivo per cui non mi pento di averlo visto :D
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 14:54     Like   Dislike
Avatar

Città oscura.

Group:
Member
Posts:
149
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


All'inizio aspettavo questo film come se fosse davvero importante, ma non dico che mi abbia delusa perché è stato un bel film (da una parte) Ma purtroppo non è il mio genere, ho fatto fatica a continuarlo dopo che Momose 'cambia' carattere dopo neanche dieci minuti che inizia il film... Sono io che ho gusti molto strani per quanto riguarda i drama o film quindi, devo dire che non mi è piaciuto da una parte e dall'altra si...

Comunque, grazie mille per il progetto e per i sottotitoli :incant:
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 07:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Visto ieri sera. Anche io mi unisco al gruppo dei delusi. Il film era partito bene, prometteva sviluppi interessanti, ma nel momento in cui avrebbe dovuto dare il massimo si è invece perso... E il finale? Un bel meh. Forse non l'ho capito io, ma mi è sembrato veramente monco.
Grazie comunque ragazze per averlo tradotto, un ottimo lavoro come sempre ;-)
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averlo visto e averci dato fiducia come sempre ^^
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 12:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ultimo appuntamento dell'anno con il nostro amatissimo ThrowBack Thursday.
Per salutare in bellezza questo 2021 ancora un po' zoppicante
vi (ri)proponiamo una commedia romantica perfetta da gustarsi durante le Feste.



Da oggi in streaming My Pretend Girlfriend!



Buona (ri)visione!


:stella: :incant: :stella:


Trovate il link al primo post di questa discussione.

 
Top
37 replies since 27/7/2014, 11:22   4586 views
  Share