, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
gatto milla
view post Posted on 29/9/2014, 09:51     Like   Dislike




CITAZIONE
Ma, ditemi... qualche teoria sullo psycho di turno che si aggira nell'ombra?
Mi inquieta assai! Chi credete sia?

secondo me le ipotesi possono essere diverse.....io penso che possa essere....

o un'ex agente del genio civile che magari e stato sbattuto fuori a causa di Gentle, e se la prende un pò con tutta la squadra,ma in particolare con Junior perchè è il figlio.......
o è un galetto finito in galera per colpa di Gentle e si sta vendicando
o è proprio un pazzo squinternato che vuole mettere in sobbuglio la polizia perchè ci prende gusto, ( non so se sono la sola che ha visto come ci gode quando fanno cilecca o arrivano al dunque all'ultimo minuto).....
o, visto che è storpio magari è rimasto ferito gravemente e, magari ha perso anke la moglie o figlio o entrambi, durante un'azione finita male a causa della squadra di Gentle........
o...... per ora non mi viene in mente altro......
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 10:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 29/9/2014, 10:51) 
CITAZIONE
Ma, ditemi... qualche teoria sullo psycho di turno che si aggira nell'ombra?
Mi inquieta assai! Chi credete sia?

secondo me le ipotesi possono essere diverse.....io penso che possa essere....

o un'ex agente del genio civile che magari e stato sbattuto fuori a causa di Gentle, e se la prende un pò con tutta la squadra,ma in particolare con Junior perchè è il figlio.......
o è un galetto finito in galera per colpa di Gentle e si sta vendicando
o è proprio un pazzo squinternato che vuole mettere in sobbuglio la polizia perchè ci prende gusto, ( non so se sono la sola che ha visto come ci gode quando fanno cilecca o arrivano al dunque all'ultimo minuto).....
o, visto che è storpio magari è rimasto ferito gravemente e, magari ha perso anke la moglie o figlio o entrambi, durante un'azione finita male a causa della squadra di Gentle........
o...... per ora non mi viene in mente altro......

Sul fatto che sia
pazzo e sadico
siamo perfettamente d'accordo :ph34r: E penso anch'io che abbia
un conto in sospeso personale con Gentle... però non ho ancora ben chiaro il perché.

Sicuramente il fatto che sia zoppo centra perché hanno fatto un'inquadratura specifica...


Avete notato che c'è un poliziotto che sembra un po' coreano, o ho io le visioni? :roll*:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 12:28     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io so tuuuuuutto, ma non vi dico proprio un bel niente!

L'unica cosa certa, è che questo drama non annoia proprio mai, e i due protagonisti, con i loro dialoghi assurdi di botta e risposta sono assolutamente unici!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2014, 10:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 30/9/2014, 13:28) 
Io so tuuuuuutto, ma non vi dico proprio un bel niente!

L'unica cosa certa, è che questo drama non annoia proprio mai, e i due protagonisti, con i loro dialoghi assurdi di botta e risposta sono assolutamente unici!!!

Aspetta :shifty: se dici così... io SO a che puntata sei... quindi... magari qualcosa di scopre già a quel punto :woot: O te lo sei già pappato tutto?
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 12:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Hihihi anch'io so già tutto XDDD :x^bugia:
Però concordo sul fatto che sia sadico e pazzo al punto giusto! infatti quando ho visto per la prima volta ho detto cacchio questo mi sa che era un ex concorrente del Liar game XD

Sì l'accoppiata è proprio bella, però Junior qualche volta mi fa cascare le braccia! deve capire che anche se urla aspetta per favore a un ladro in fuga questo non si ferma mica e nemmeno se si mette davanti a un auto in corsa per fermarla si ferma XD ma meno male che c'è la ragazza Maeda! lei si scusate il termine che ha le palle quadre XD

Ele del poliziotto koreano dici quello tinto che ha dato i soprannomi a tutti? effettivamente non è male se intenti lui!

Parlando del secondo episodio:
Certe volte Junior mi fa andare fuori di testa dal nervoso!!!!
ha ragione suo padre! cosa metti il becco in cose che non sai! come puoi dire al padre di non andare a lavorare per stare in casa ad aspettare notizie del figlio! poverino lui poi dopo è andato a chiedere ai suoi superiori in prestito per pagare il riscatto del figlio e quei dannati non l'hanno aiutato >.< però meno male che dopo ha capito Junior e gli ha dato i soldi che Gentle aveva messo via per lui!

Per non parlare poi di quando si fa infinocchiare dai delinquenti al parcheggio che stavano per scappare, fingendo un attacco di asma! meno male che è arrivato Gentle!


Una scena che mi ha fatto impazzire è stata
di Gentle e Junior all'appostamento al bar XDD che sono stati ripresi dai loro colleghi perché non sembravano naturali che dovevano parlarsi per non destare sospetti e alla fine sono stati in silenzio a sorseggiare le loro bevande XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 14:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Già pappato tutto Ele! Secondo te potevo restare appesa tutto questo tempo? Giammai!
Prima l'ho visto tutto e poi ho cominciato a tradurlo!

Oddiooo, sì Deb, ecco a cosa mi faceva pensare quel maniaco subdolo maledetto, proprio a Liar Game!
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2014, 14:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 1/10/2014, 15:15) 
Oddiooo, sì Deb, ecco a cosa mi faceva pensare quel maniaco subdolo maledetto, proprio a Liar Game!

XDDD Magri ne faranno una terza serie con lui protagonista X°DDD
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì esatto, quello che ha dato i soprannomi ha un po' di k-factor in effetti!

No ma io Junior lo vorrei sposare *________* questi sono i ruoli cuciti addosso a Takeru, c'è poco da fare, lui è il bravo ragazzo TORDO e dal cuore di panna per eccellenza! Poi magari nella realtà è un depravato arrivista xD (dubito :wub:) ma quando ha queste parti a me fa impazzire!


............ perché finisco sempre a sbavare commentare lui?

Cmq anche Gentle è un bell'uomo :soso: si mantiene bene per la sua età!

Mistero risolto Debh! Ha il K-factor perché è un idol!

http://wiki.d-addicts.com/KEIJI
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sìììì lui è Keijino bello degli EXILE!!! Tanto amore!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 2/10/2014, 08:58     Like   Dislike




CITAZIONE
Cmq anche Gentle è un bell'uomo :soso: si mantiene bene per la sua età!

Gentle è veramente un bell'uomo, pensavo di essere la sola a crederlo.......
CITAZIONE
Certe volte Junior mi fa andare fuori di testa dal nervoso!!!!

concordo Deb......Junior lo prenderei a schiaffi come faii a fare il poliziotto se ti metti a piangere perchè la mamma del bambino rapito è distrutta dal dolore??????? svegliati il sonno, non vai da nessuna parte se non tiri fuori il tuo lato cinico.....
mi vengo i dubbi protra mai riuscire Junior così cucciolo, dal cuore di panna, catturare il bombarolo??? mah
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 09:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Ah sì Gentle è proprio un bell'uomo o forse è il fascino della sua meravigliosa super giacca XD
Però tra i miei preferite di quell'età e tra i papà di Takeru XD il mio cuoricino batte per Yazu di Tonbi mi ha stregato il cuore quell'uomo! chissà se Gentle riuscirà a soffiargli il primato!

CITAZIONE (gatto milla @ 2/10/2014, 09:58) 
concordo Deb......Junior lo prenderei a schiaffi come faii a fare il poliziotto se ti metti a piangere perchè la mamma del bambino rapito è distrutta dal dolore??????? svegliati il sonno, non vai da nessuna parte se non tiri fuori il tuo lato cinico.....
mi vengo i dubbi protra mai riuscire Junior così cucciolo, dal cuore di panna, catturare il bombarolo??? mah

X°DDDD oddio Milla avevo letto se Juniur potrà mai riuscire a catturare almeno un bambolaro :roll*: :roll*: :roll*:
Finalmente qualcuno che la pensa come me! come si fa a piangere davanti alla madre ha ragione Gentle!

Ma a nessuno piace Maeda???so che non si è vista bene ma per le brevi scene in cui è apparsa al confronto con Juniur lei è Miss Hulk e Takeru la donna invisibile X°D
 
Top
gatto milla
view post Posted on 2/10/2014, 13:33     Like   Dislike




Deb tu sai già tutto e quindi conosci meglio di noi il personaggio di Maeda.......in queste 2 puntate ho potuto notare che è una tosta,ma le hanno dato ancora poco spazio per poterla valutare.......ma penso che ne farà vedere di sorci verdi al bombarolo e anche a Junior.......
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Per dove sono io non è che venga fuori ancora più di tanto da come l'avete vista fin ora, però a me piace bilancia bene la mancanza di carattere di Junior XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 17:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


A me non è che non piace Maeda, ma viene totalmente oscurata dalla coppia protagonista, che ovviamente sono J&G :D

Oddio non so se Gentle potrà mai spodestare Yasu, qui parliamo del BABBO per antonomasia! Ma poi a me Gentle sembra più il compagno di bevute ;)
 
Top
gatto milla
view post Posted on 3/10/2014, 13:25     Like   Dislike




Vero Ele anche io la penso così...... ha un personaggio di secondo piano.......
 
Top
171 replies since 27/7/2014, 11:59   6455 views
  Share