ohayooo

« Older   Newer »
  Share  
zerina82
view post Posted on 1/10/2014, 16:09     Like   Dislike




ciao a tutti sono Claudia ho 32 anni, sono sposata è ho un figlio di 5 anni... (lo so sono vecchia)... comunque adoro gli anime e i manga e da poco mi sono appassionata ai drama, uhmmmm che dire di anime e manga non disprezzo nulla di generi (anche se devo dire gli yuri non li leggo)... di drama mi deve attitare la trama per guardarli, più fanno piangere più mi piacono (lo so sembro una depressa)... comunque questo sito lo trovato grazie a un drama che volevo vedere e devo dire che mi piace molto come sito e stimo il lavoro che fate... comunque non vorrei essere logorroica quindi se volete sapere altro sono sempre disponibile a rispodere alle vostre domande... bacioniiiiiiiiiiiiiii a prestoooooooooo :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 16:48     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Benvenutissima!!!!!
Non preoccuparti io di anni ne ho 31.
Piacere di conoscerti, chiamami pure lalla!
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 16:56     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E siamo quasi sulla stessa barca... io 29 e mi chiamo Vera, piacere!

Benvenutissima tra noi, spero ti troverai bene e spero di leggerti qui e lì nel forum!
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2014, 17:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


E io 27 ma chissene!! Siamo tutte giovanissime dentro :D

Benvenuta Claudia, io sono Ele, piacerissimo!!

Qual è il drama che ti ha condotta qui, dicci!
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:55     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ciao Claudia, piacere, io sono Sabina.
Non commento sull'età, che altrimenti dovrei ufficializzare il mio stato avanzato di mummificazione...

Benvenuta nel forum... se non è Koizora il drama che ti ha portato qui, fiondati a recuperarlo, sono solo sei episodi e le lacrime sono garantite!
 
Top
zerina82
view post Posted on 1/10/2014, 21:04     Like   Dislike




allora grazie mille per il benvenuto... koizora è uno dei miei drama preferiti che ho visto da un pò, e per lo più seguo il manga... poi per poco tempo ho smesso... sniff sniff... comunque il drama che mi ha portato qui è Autumn's concerto... bellissimooooooooooooo lo adoro quel drama, uhmmmm poi ho visto faith, heris, city hunter, personal taste, when love man, marriage, not dating, my love the stars, e ora non ricordo i titoli tutti questi nel giro di un mese, sarò pazza, ma quando mi fisso mi fisso... comunque se volete consigliarmi io sono aperta alle offerte... thanks in advance...
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 1/10/2014, 22:14     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Benvenuta Claudia^^
Io sono Giulia^^
Oltre hai dorama hai mai ascoltato il kpop??
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 22:25     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ahahaha Se Milla legge che ti stai dando della vecchia si butta di sotto!
Comunque.. Piacere io sono Eli, 26 anni e il mio problema è sbavare durante la visione di Petti! xD
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 07:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Piacere io sono Debora e ho 27 anni :P

Oh mamma hai visto Autumn's Concerto????' È un drama che ho AMATO tantissimo!

Secondo me potrebbe piacerti tantissimo anche DAISUKI è sempre un nostro progetto...
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 08:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Eli... Stai in buona compagnia durante lo sbavamento.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 12:10     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Piacere Claudia io sono Deborah e siamo coetanee!
Guarda se vuoi un bel drama dove piangi dall'inizio alla fine ti consiglio Tonbi che abbiamo appena finito di subbarlo! Io in ogni episodio ho pianto come una fontana, ma è bellissimo!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 2/10/2014, 14:08     +1   Like   Dislike




CITAZIONE
Ahahaha Se Milla legge che ti stai dando della vecchia si butta di sotto!

Perfettamente ragione Eli.....buttarmi di sotto non proprio......ce butto gli anni de sotto....

CITAZIONE
ho 32 anni, sono sposata è ho un figlio di 5 anni... (lo so sono vecchia)

oh Santa Madre io ne ho 36 anni...... me devo far venire l'ansia????? bellino un pupo....come si chiama il frugoletto?????

CITAZIONE
adoro gli anime e i manga e da poco mi sono appassionata ai drama

gemelle diverse, separate alla nascita.......

CITAZIONE
più fanno piangere più mi piacono (lo so sembro una depressa)

ma che depressa ogni tanto ci vuole.....io gli aborro e caterogicamente mi ci imbatto in questi drama lacrimosi....orrore...non ti posso consigliare......ma stai sicura che in qualsiasi drama coreano....anche quello divertente ci sta la tragedia in mezzo....

bando alle ciance......io sono Milla..... benvenuta tra noi Claudia...aspettiamo tuoi commenti ai drama più lacrimosi, e non, che trovi in giro per questo forum......
 
Top
zerina82
view post Posted on 2/10/2014, 20:40     Like   Dislike




grazie mille a tutte veramente... bellissimo benvenuto... comunque ora cerco quelli che mi avete proposto subito dopo finito doctor stanger... uahauhauhauhauhauh non perdo tempo... comunque dalla settimana prossima sarò più attiva in tutto... Milla sicuramente andremmo d'accordo allora... comunque mio figlio si chiama Massimo e domenica compie 5 anni quindi sono impegnata per questo motivo... ma sarò attiva da lunedì... <3 <3 <3... uhmmmm per quanto riguarda i kpop non mi sono ancora cimentata, ma possibile che mi cimenti al più presto uahauhauhuahha.... possibile che qualcuna di voi l'abbia già incontrata su qualche altro sito perchè mi piace girare nei siti... (sempre se non vengo cacciata) uahuahuah comunque a prestooooooooooo
 
Top
gilam
view post Posted on 3/10/2014, 22:46     +1   Like   Dislike




ciao Claudia Benvenuta!!
Io sono gilda e di anni ne ho 26, come a te anche a me piacciono gli anime e i manga ma soprattutto i drama. Stai attenta al Kpop perchè una volta entrata nel tunnel è difficile uscirne, però è un bel tunnel fatto di persone veramente belle <_<
Benvenuta ancora ^^
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 09:54     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ciao Claudia, benvenuta!!!
Sono Sara... 29 anni. Siamo tutte mooolto vicine direi!

CITAZIONE (zerina82 @ 2/10/2014, 21:40) 
grazie mille a tutte veramente... bellissimo benvenuto... comunque ora cerco quelli che mi avete proposto subito dopo finito doctor stanger... uahauhauhauhauhauh non perdo tempo...

Non ti do altri titoli, che quelli che t'hanno proposto sono stupendisssssimi :wub: spero quindi di leggerti presto in giro e che ti troverai bene qui!!
 
Top
15 replies since 1/10/2014, 16:09   106 views
  Share