Promote and talk

« Older   Newer »
  Share  
allanah
view post Posted on 4/12/2014, 18:23 by: allanah     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Io mi ci son fiondata il primo giorno così via io dente.... Devo ancora riprendermi da certe scelte...

Difficoltà: Facile
- Home - Roy Kim Best album... l'ultima fatica... La sua voce mi piace quindi l'ho premiato.
- Wild Flower - Park Hyo Shin Best song Adoro anche la sua di voce quindi...
- CN Blue Best band, ho implorato mio marito di prendermi il loro cd con autografo, non servono spiegazioni
- Best Ost Luck - Chen (It's ok, that's love) il drama è stato fantastico quindi se lo merita il voto.
-Best male group TVXQ
- Best Coreography Something - TVXQ
- Best female singer Ailee
Difficolta: Media
- Bebop BestFemale Rookie, non mi piacciono i gruppi femminili e non ne conosco molti quindi ho chiuso gli occhi e le orecchie mi han fatto scegliere.
- Best female group Spica come sopra.
- K.Will era a pari merito con Roy Kim, la alla fine ha vinto il primo, ho sofferto nella scelta.
- 2PM - Go crazy troppa scelta...Sono andata su qualcosa che conoscevo un pelo di più... :soso:
- B Mamacita - Super Junior non essendo una fan dei Super Junior è stata un'impresa epica...
- Best music video Christmalo.win - Seo Taiji
Difficoltà: Hard.....
- Lee Joon - Gap dong :soso:
- Lee Joon - Gap dong :soso:
-Lee Joon - Gap dong :soso:
Chi scelgo dei tre????? :whawha:

- Best rap Outsider, una gamma di persone a me sconosciute...
- Best Collaboration Born Hater - Epik High ft. Mino, Bobby, B.I, Verbal Jint, Beenzino vedi sopra
-Best male Rookie Bernard Park dopo vari ascolti e visioni il suo mi è entratonel cuore.
 
Top
114 replies since 8/11/2014, 00:31   779 views
  Share