, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2016, 17:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a voi! ^^
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 17/1/2016, 02:02     Like   Dislike




Grazie per il rilascio!
 
Top
Elmister89
view post Posted on 20/1/2016, 16:52     Like   Dislike




Grazie di cuore per questo progetto, sono arrivata al 4°episodio mi ha preso tantissimo. Adoro da morire Shun Oguri come attore, ho visto tutti i suoi Drama e Film, ritengo sia il miglior attore Giapponese che ci sia. Non vedo l'ora di poter vedere anche gli ultimi episodi, anche se decisamente mi spiace sapere che ne mancano ancora 3 e poi questo Drama è finito. Ma si sa, i Giapponesi fanno serie tv molto corte purtroppo. Non mi resta che continuare questa splendida visione fino al suo compimento.

Grazie di cuore per tutto il vostro duro lavoro e per riuscire come sempre ad accontentare noi fan ^_^ (fa piccolo inchino)
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 18:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Elmister89 @ 20/1/2016, 16:52) 
Grazie di cuore per questo progetto, sono arrivata al 4°episodio mi ha preso tantissimo. Adoro da morire Shun Oguri come attore, ho visto tutti i suoi Drama e Film, ritengo sia il miglior attore Giapponese che ci sia. Non vedo l'ora di poter vedere anche gli ultimi episodi, anche se decisamente mi spiace sapere che ne mancano ancora 3 e poi questo Drama è finito. Ma si sa, i Giapponesi fanno serie tv molto corte purtroppo. Non mi resta che continuare questa splendida visione fino al suo compimento.

Grazie di cuore per tutto il vostro duro lavoro e per riuscire come sempre ad accontentare noi fan ^_^ (fa piccolo inchino)

Ma grazie carissima :wub: :wub: le tue parole ci riempiono tantissimo di gioia!! A parte che io non posso che restare ESTASIATA dal tuo avatar e della tua firma :ihih*: quindi potrei avere qualche difficoltà nel formulare pensieri di senso compiuto :roll*: :roll*: però... tornando a Shun, è anche uno dei miei attori preferiti giapponesi, non il numero uno perché è stato spodestato ormai anni fa da Takeruccio :shifty: ma concordo che in ogni ruolo in cui si cimenta dà un certo spessore e credibilità al personaggio!
Hai visto anche il nostro Tokyo dogs per caso?
 
Top
Elmister89
view post Posted on 23/1/2016, 18:12     Like   Dislike




Ovvio che si!! Ho visto gran parte dei vostri progetti, ed ovviamente quelli giapponesi con il caro Shun non me li sono mai persi!! ... Le scene in cui Telefonava la madre ogni volta nei momenti meno opportuni mi facevano letteralmente morire dal ridere X°°° .. mi è piaciuto un sacco Tokyo Dogs cosi come ho trovato estremamente profondo e bello anche BORDER anche se purtroppo non lo avete subbato voi quel drama.
ahahahahah lo so la mia firma può creare un certo scompenso >_< sbavo a più non posso quando compare Ji Sung in un drama, altro attore Coreano che stimo moltissimo. Adoro la sua recitazione ma soprattutto come riesce a coinvolgere con le sue interpretazioni gli spettatori che lo seguono.

Anche tu non scherzi però in quanto avatar Ji Chang Wook in Healer mi ha fatto semplicemente scogliere. Tutto il drama a dire il vero. Mamma mia ora che ci penso mi viene nuovamente voglia di vederlo *-*
Spero solo di poterlo rivedere presto in un altro drama :( ne sento la mancanza ...
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 12:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Elmister89 @ 23/1/2016, 18:12) 
Ovvio che si!! Ho visto gran parte dei vostri progetti, ed ovviamente quelli giapponesi con il caro Shun non me li sono mai persi!! ... Le scene in cui Telefonava la madre ogni volta nei momenti meno opportuni mi facevano letteralmente morire dal ridere X°°° .. mi è piaciuto un sacco Tokyo Dogs cosi come ho trovato estremamente profondo e bello anche BORDER anche se purtroppo non lo avete subbato voi quel drama.
ahahahahah lo so la mia firma può creare un certo scompenso >_< sbavo a più non posso quando compare Ji Sung in un drama, altro attore Coreano che stimo moltissimo. Adoro la sua recitazione ma soprattutto come riesce a coinvolgere con le sue interpretazioni gli spettatori che lo seguono.

Anche tu non scherzi però in quanto avatar Ji Chang Wook in Healer mi ha fatto semplicemente scogliere. Tutto il drama a dire il vero. Mamma mia ora che ci penso mi viene nuovamente voglia di vederlo *-*
Spero solo di poterlo rivedere presto in un altro drama :( ne sento la mancanza ...

eheheheh hai degli ottimi gusti, brava! Ji Chang Wook è in ballo con qualcosa, sono sicura che tornerà presto...
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 11:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciato il 9° episodio in
versione Hardsub e Softsub!

Buona Visione a tutti


 
Web  Top
Elmister89
view post Posted on 28/1/2016, 12:29     Like   Dislike




Grazie per il rilascio!!!! Corro subito a visionare il 9° Episodio!! Siete come sempre fantastiche ^-^
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 19:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie mille :wub: Altra bella puntata, ma non leggo tanti commenti ;( Vi sta piacendo?
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 07:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,361
Reputation:
+8
Location:
Torino

Status:


Grazie per la nuova puntata <3
Non ho ancora iniziato a guardarlo, a questo punto aspetterò la fine dei sub XD
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 14:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Kusagi @ 30/1/2016, 07:31) 
Grazie per la nuova puntata <3
Non ho ancora iniziato a guardarlo, a questo punto aspetterò la fine dei sub XD

Sì, ti conviene, così farai una bella tirata :woot:

p.s. La tua firma :wub:
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 17:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciato il 10° episodio in
versione Hardsub e Softsub!

Buona Visione a tutti





E con questo siamo
ufficialmente a - 1!




Edited by dream girl - 10/3/2016, 17:42
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2016, 18:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,361
Reputation:
+8
Location:
Torino

Status:


Grazie mille ragazze!
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 18:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Grazie mille Ragazze! Me lo sono visto tutto d'un fiato e sono davvero impaziente di sapere come finirà....anche perchè mi sono appena vista il trailer del film (wowowowowowowowow). Vi occuperete anche della traduzione del movie?
Davvero ancora grazie mille per le traduzioni!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 09:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Certo... occuparci anche del film è doveroso :alleluja:
Io non ho visto ancora il trailer... DEVO vederlo pure io... :ehgià:
 
Web  Top
107 replies since 23/11/2014, 00:56   6393 views
  Share