, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2016, 17:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciato il 11° episodio in
versione Hardsub e Softsub!

Buona Visione a tutti





E con questo siamo al nostro
60° progetto concluso!

Grazie mille a chi ci supporta ogni giorno.


Rimanete in attesa del film :wub:


 
Web  Top
Shadow2016
view post Posted on 10/3/2016, 19:43     Like   Dislike




quanto pensate che ci metterete per il film nel tradurlo lo so avete impegni o altro lo chiedo cosi per curiosita ma comunque anche se ci vorrà molto tempo lo aspettero comunque e non vedo l'ora di vedere anche il film di nobunaga concerto e grazie mille per il vostro lavoro continuate cosi :-) :-) :-)
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 20:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Innanzitutto credo che dovremo aspettare che sia disponibile una raw decente... appena la troviamo, ci metteremo subito al lavoro per concludere questo progetto definitivamente, non temere!
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2016, 14:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Arigatou gozaimashita!
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 22:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
831
Reputation:
+17

Status:


Grazie per i sub, conto di iniziarlo al piu' presto! :)
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 12:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
611
Reputation:
+2

Status:


Innanzitutto grazie per i sub :)
Sto recuperando le RAW in modo da iniziarlo appena possibile e ovviamente a fine visione passerò per un commento.
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 19:06     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Sono già alla 6 e devo dire che anche se la storia non mi prende tantissimo, rivedere Oguri Shun è assolutamente un piacere... e poi non lo sapevo, ma anhe in questo drama c'è la kombo Oguri-Yamada <3
Per me, a livello giapponese, non esiste di meglio... assolutamente i miei preferiti!

La protagonista femminile poco mi piace, ma devo ammettere che non riesce a starmi antipatica.

La storia è un po' lentina e a tratti stupida (questo si ambienta nel passato nel giro di pochi giorni), ma nel complesso io lo consiglio :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2016, 14:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
35
Reputation:
+1

Status:


come al solito arrivo tardi, :lol:
stasera comincio a vedermi questo drama,
gia' che c'è Oguri sarà bello di sicurooo :shock*: :shock*: :shock*:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 19:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Visto anche questo ^.^
Mi è piaciuto tantissimo, simpatico e serio (alle solite dei giapponesi, come solo loro sanno fare).
L'unica cosa che ho trovato strana, ma non vi so dire se la cosa mi è dispiaciuta o meno, è stato il modo veloce in cui hanno fatto trascorrere il tempo, del tipo

A che la sorella di Nobunaga era incinta del primo figlio, a che una puntata dopo la si ritrova già con tre figli e da qui s'intuisce che sono passati tipo 6 anni e io non ne avevo capito niente, baaakaa me XD


Comunque il personaggio di Nobunaga, quello che viene dal presente, mi è piaciuto tantissimo, si ritrova ad essere da un ragazzo che scappa da ogni situazione "pericolosa", ad uno che si mette in prima linea per risolvere i problemi a cui deve dare conto, una volta arrivato nell'era Sengoku. Mentre il Nobunaga del passato, mi sembrava strano...e tanto torto non avevo u.u
Il personaggio di Osamu mi è piaciuto molto, ma

mi stava calando appena ha scoperto che il realtà il Nobunaga che aveva servito negli ultimi anni era un'impostore, e quindi aveva cominciato a trattarlo, a vederlo in maniera diversa, nonostante aveva avuto modo di conoscerlo, e sapeva benissimo che era un brav'uomo. Insomma all'inizio tutti contenti del cambiamento del loro Signore e pure lui, e poi appena scopre che non è l'originale si lamenta?xD Comunque per fortuna poi capisce, e si rende conto (anche se è il "vero" Nobunaga, a dirgli di farlo tornare) che questo Nobunaga sarebbe stata la loro salvezza.


Comunque, adesso non rimane che vedere che succede nel film :D
Grazie anche per questi sub :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ciao a tutte ragazze!
Come spesso sta succedendo da un po' di tempo torno a tratti :/
Ma sono sempre contenta di tornare qui e rileggervi :)
Ho iniziato a seguire questo drama, il mio amato Shun mi mancava <3 e qui mi piace molto, un drama molto carino che mi ha incuriosito e spinto anche a cercare la vera storia di Nobunaga, poi anche gli altri personaggi sono delle chicche, non mi aspettavo di vedere Osamu e mi è piaciuto tanto, del resto loro insieme mi piace come lavorano.
Il rapporto con la moglie di Nobunaga è molto simpatico, tutto reso "scherzoso" e poco serio, anche se su wiki ho letto che era un tipo molto irascibile, tanto che alla morte del padre diede in escandescenza ed il suo educatore si prese la responsabilità del suo comportamento commettendo Harachiri O_O
Per ora sono al 4 episodio :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 20:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Stef!!!
Ci fa piacere leggerti, anche se ogni tanto! ;)
Io devo ancora cominciarlo questo drama, ma mi ispira un sacco... aspettavo il rilascio del film per maratonarmi tutto!
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2017, 20:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Stef bentornata ^_^
Sono contenta ti sia avvicinata a questo progetto... è un drama moooolto molto carino!
Osamu ha un personaggio tra l'altro troppo carino, in assoluto il mio preferito!!

Tienici aggiornate ;)
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 21:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ragazze, l'ho praticamente maratonato e finito in due giorni, cone le urla di mio padre al seguito che mi diceva che stavo sempre al pc a non far nulla :alleluja:
vabbè...ogni tanto... XD
Vera è il momento giusto per iniziarlo, Mony ha ragione è carinissimo, merita, un drama leggero per passare il tempo.
Mony ho adorato quasi tutti i personaggi, sono contenta che il movie sia già subbato, perchè se avessi dovuto aspettare ci sarei rimasta male XD
Mi piaceva la dolcezza che c'era tra lui e la moglie, la lealtà di Osamu nei suoi confronti e tutta la situazione con la sorella di nobunaga, che poi per lei comunque è "finita bene" essendosi innamorata del marito, anche se non alla fine ovviamente, ma anche la morte del marito mi è piaciuta, voleva davvero bene a Nobunaga,. è solo stato "costretto"
dagli eventi e dall'avidità del padre.
Certo voglio ancora capire che intenzioni ha il vero nobunaga e la Scimmia che è entrato in scena perchè voleva vendicarsi e poi ha come si sul dire "scalato la vetta" ed è entratop nelle sue grazie :/

Adesso andrò allegramente a vedere il movie :)
VOTO 7 di solito quando i drama mi piacciono, li trovo carini, ma nulla di eccezionale, metto 6,5 , ma sarà che mi mancava quella particolare dolcezza/comicità/simpatia che solo i giapponesi hanno, sarà che mi mancava Oguri e sono stata felicissima di vedere Osamu, un 7 se l'è meritato :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Kkkk le risposte arriveranno con il film ;)
Grazie mille per il commento e sono stra-felice sia piaciuto tanto anche te!!!

Ti aspettiamo di là, a film terminato!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 22:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


però una cosa non mi è chiara... il tempo
Inizialmente non mi ero accorta del tempo che passava, non conoscendo la storia giapponese, me ne sono accorta quando ho visto le 3 figlie della sorella che avevano quasi 10 anni!


Per non parlare del modie, iniziato da 5 minuti XD
è l'anno della sua morte, nobunaga muore intorno ai 50 anni, quindi il ragazzo che è arrivato lì intorno ai 16 anni (nobunaga si è sposato a 15), ha passato 40 anni li?!
:O
 
Top
107 replies since 23/11/2014, 00:56   6393 views
  Share