, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2017, 22:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


A tempo di record :xD:

Sì, in effetti non mettendo date, non ci si rende conto del tempo che passa... però se leggi la storia è così, sono 40anni circa di vita.
Ti renderai conto pure con il film.

Ma qualcuno ha letto il manga?
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 09:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Approfittando di qualche giorno di malattia, sono riuscito a vedere tutta la serie ed anche il film finale.
Che dire, molto bello questo drama, prima di cominciarne la visione avevo aspettative diverse: pensavo ad un "tipico" susseguirsi di gag dovute al fatto che una persona del futuro finisca nel passato (già visto e rivisto in molti film), invece, dopo il primo episodio, la musica è cambiata e l'opera è diventata decisamente più seria. Si, mi ha sorpreso ed intrattenuto fino alla fine. Bello anche il finale del film, ma magari farò un commento nel thread apposito.
Grazie ancora per averci tradotto quest'opera.
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 11:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per aver visto drama e film con i nostri sottotitoli!
Le ragazze che ci hanno lavorato saranno contentissime di questo commento e, dal canto mio, devo decidermi ad iniziare la visione, perché sento solo commenti positivi, ed è una vergogna che proprio io, membro dello staff delle baka, non lo veda! Mi redimerò!
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2017, 11:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Si, dovresti proprio guardarlo :-)
Io ho cominciato la visione spinto da vari commenti positivi letti in rete (anche qui ovviamente) nonostante il tema di fondo mi desse qualche dubbio, come spiegavo prima, ma mi sono ricreduto subito.

P.S. posso aproffittare per fare una richiesta? Nei vostri progetti futuri poterste includere più film/drama giapponesi? Vedo una "deriva koreana" che un po' mi turba (adoro il Giappone).
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 12:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok allora, vedrò di concludere le visioni che ho in corso e poi mi fiondo su questo!

Richiesta assolutamente legittima, e ti dico che sono d'accordo con te: la deriva coreana, la corsa a prenotare il drama con l'attore del momento è quanto mai in voga, ultimamente. Dal canto nostro, ti dico che cerchiamo di mantenere sempre un certo equilibrio tra i due mondi (anche perché per accaparrarsi i progetti giappi c'è sempre meno lotta e competizione)! Se ci fai caso, in realtà, tra i conclusi abbiamo più progetti nippo (mi pare che siamo 34 a 30 in totale)...
Al momento abbiamo Ouroboros in corso e poi due film, Silver Spoon e Kamisama 2 tra i futuri. Al prossimo giro di prenotazioni, siccome ultimamente abbiamo dato più spazio alla Corea, sicuramente andremo in terra nipponica, non temere ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2017, 12:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Grazie mille!
Sto scaricando Ouroboros, ma inizierò la visione solamente quando sarà ultimato. Ormai sono abituato così, anche perchè preferisco vedere una serie per volta (se possibile) che mille in parallelo e dover aspettare anche settimane per vedere l'episodio successivo.
Poi capitano le occasioni speciali (tipo questi giorni di malattia) che mi permettono di fare delle maratone, anche se sono piuttosto rare pur troppo o per fortuna. In questi giorni mi sono visto tre serie complete e tre film, giusto per dirne una...
Aspotto anche i film che pubblicherete, poi con calma vedrò tutto, prima o poi ;-)
Grazie ancora, a risentirci sul forum!
Gambatte!
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 12:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma certo, ti capisco perfettamente!
Ci rileggiamo in giro allora!
Arigatoooou!
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2021, 23:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ho finito da poco un Drama giapponese con un viaggio nel tempo: Ashi Girl. (Epoca Sengoku e tratto da un manga anch'esso)
Mi piacciono molto i film, drama, etc che parlano dei viaggi nel tempo.

Guardando sul nuovo gruppo Facebook ho visto la scheda di questo progetto. Lo metto in lista come una delle prossime visioni.

Una domanda: ma quando dite

CITAZIONE (dream girl @ 10/3/2016, 17:42) 
Rimanete in attesa del film :wub:

intendete che c'è un film post serie?

Ve lo chiedo perché di Ashi Girl non si trovano i sub (nemmeno inglesi) del film post serie e forse è lo stesso qui.
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2021, 07:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Certo che c'è, tesoro!
E puoi stare tranquilla... lo trovi tra i nostri progetti ;)

Ti assicuro che non ti pentirai di questa visione!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2021, 09:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 2/2/2021, 07:04) 
Certo che c'è, tesoro!
E puoi stare tranquilla... lo trovi tra i nostri progetti ;)

Ti assicuro che non ti pentirai di questa visione!!

Perfetto!
Grazie mille in anticipo.
Passo poi per i commenti!
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2021, 14:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ho visto il primo episodio, carina l'idea dello scambio tipo "il principe ed il povero"
Una domanda?
L'episodio è stato alquanto sanguinolento.
Quando il cattivo si suicida per esempio mi ha fatto un po' impressione

A memoria gli episodi successivi sono sullo stesso stile?
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2021, 16:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mmm non me lo ricordo come drama particolarmente efferato, anzi... non mi pare ci siano altre scene cosi, ma l'ho visto ormai tanto tempo fa!
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2021, 17:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Anche a mia memoria non ci sono scene particolarmente violente...
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 16:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 25/3/2021, 14:14) 
Ho visto il primo episodio, carina l'idea dello scambio tipo "il principe ed il povero"
Una domanda?
L'episodio è stato alquanto sanguinolento.
Quando il cattivo si suicida per esempio mi ha fatto un po' impressione

A memoria gli episodi successivi sono sullo stesso stile?

No no assolutamente, te lo garantisco perché io ho una tolleranza bassissima alla violenza... e se fosse stato troppo sanguinolento me ne ricorderei!
Fanno solo riferimento a delle tecniche dei samurai ma non si vede niente di truculento, puoi andare tranquilla :*
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 20:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Scusatemi, vorrei tanto guardare il dorama ma il primo episodio è l’unico che non riesco a scaricare. Uso l’iPad come posso fare, ho provato in tutti i modi anche rinominando con .zip ma niente da fare
 
Top
107 replies since 23/11/2014, 00:56   6393 views
  Share