, Movie

« Older   Newer »
  Share  
lovely100
view post Posted on 28/10/2015, 21:34     Like   Dislike




Purtroppo non è il mio genere...attenderò altri film.
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/10/2015, 23:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Fantastico!! Scarico subito, grazie mille!! Non vedo l'ora di guardarmelo :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 23:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Fateci sapere che ve ne è parso... attendiamo i vostri commenti!
 
Web  Top
Hyorì~
view post Posted on 29/10/2015, 23:04     Like   Dislike




Grazie millee! Siete le migliori, vi amo!
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 00:33     Like   Dislike
Avatar


Group:
BGF Fan
Posts:
369
Reputation:
0
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


In una parola, fantastico!!! Mi ha fatto morire xD
Alcune battute sono oscene nel senso che arrivano a quel livello in cui da anche fastidio non per il fatto che siano spinte ma la cosa in sè stessa che fa rabbrividire anche se è un figaccione come woo bin a dirtela v.v nel contesto però una volta capito come va il film ci sorpassi sopra con le risate xD
Io li ho adorati tutti e tre i protagonisti, nulla da dire ♥ Posso solo consigliarlo se piace questo genere di film ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2015, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Carino questo film, divertente,spudorato, esuberante.
Mi sono fatta 4 sane risate soprattutto durante le
scene esilaranti fra Woo Bin e i suoi genitori - poveri cristiani! - o meglio il padre che difronte alle uscite sconclusionate e poco rispettose del figlio, ai suoi atteggiamenti di menefreghismo totale, continua a chiedere alla moglie di passargli le pillole!

Una sorta di "American Pie" coreana.
Stupenda la scena in cui
la sorellina scopre il fratello, diciamo " con le mani affaccendato" e davanti al tentativo goffo e maldestro di lui di spiegargli la situazione, lei gli spiattella tutto come se niente fosse!

Ciò che invece mi lascia perplessa e questo film non fa che aumentare la mia perplessità, è l'assoluta distanza che c'è fra il cinema e i drama.
Senza troppi peli sulla lingua, quasi troppo occidentale nei comportamenti il primo, troppo edulcorati, quasi "vittoriani" in alcuni casi, i secondi.
Insomma se il cinema, la televisione sono lo specchio della società, qual'è la vera Corea?
Comunque, grazie ragazze - un grazie anche alle ragazze del fansub che ha collaborato con voi - per averlo tradotto. :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 17:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Grazie infinite per questo progetto!!! *-*

Visto oggi e mi è piaciuto tantissimo! Loro sono adorabili e mi hanno fatto morire dalle risate, uno dei film che mi è piaciuto di più degli ultimi anni!! <3 <3 <3

Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 21:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Il film è stato divertentissimo però ammetto di esserci rimasta di
merda sentendo tutte quelle parole uscire dall bocca dal mio Zerbino Pudico preferito, non l'ho mai nemmeno visto sfiorare una donna , mettergli quelle volgarità in bocca mi ha quasi uccisa... Me ne farò una ragione

Libertino come non ne avevo mai visti prima (quantomeno di coreani) 3 ventenni con mentalità diverse (il riccone, il bravo ragazzo e il realista) compiono i primi passi verso l'età adulta in un modo eccentrico direi.

Grazie 10000000 per aver subbato 3 nobilissimi motivi.
 
Top
giabonip
view post Posted on 17/11/2015, 13:49     Like   Dislike




Consiglio con tutto il cuore di vederlo! Ho riso di gusto per gran parte del film. Ci sono delle scene esilaranti come la rissa sulle note di "I' can't live" di mariah carey... mi stavo sentendo male! :roll*:
I tre giovani, che così giovani non sono perché hanno superato tutti i vent'anni già da un bel po', sono comunque credibilissimi nei loro ruoli e sono bravissimi.
Non avevo dubbi su Kim Woo Bin, ma Kang Ha Neul mi ha colpito tanto, sta diventando sempre più un bravo attore. :whawha:
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 18:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (allanah @ 14/11/2015, 21:57) 
Grazie 10000000 per aver subbato 3 nobilissimi motivi.

Certo certo noi siamo state mosse da abilità recitative dei personaggi maschili :pauraa:
Anche se nel momento stesso in cui l'ho scritto sono scoppiata a ridere :roll*:

A chi vogliamo darla a bere.

CITAZIONE (giabonip @ 17/11/2015, 13:49) 
I tre giovani, che così giovani non sono perché hanno superato tutti i vent'anni già da un bel po', sono comunque credibilissimi nei loro ruoli e sono bravissimi.
Non avevo dubbi su Kim Woo Bin, ma Kang Ha Neul mi ha colpito tanto, sta diventando sempre più un bravo attore. :whawha:

Anche tra svariati anni riuscirebbero a dargli un ruolo da ventenne :soso: con tutte le creme che si mettono hanno una pelle bellissima.
Anche per me Kang Ha Neul ha fatto un salto recitativo spettacolare.
Ma questo film non ha carenze di cast, li ho trovati tutti bravissimi.

La storia è divertentissima poi... Mi è piaciuto tantissimo anche il ruolo della sorella di Ha Neul. :roll*: Quella che fa la corte a Junho per intenderci
 
Web  Top
ladyvampire90
view post Posted on 21/11/2015, 03:00     Like   Dislike




Ma...ma...ma...... :eheh: io vi adoro!! *_* Pensavo di non riuscirlo a vedere con i sub :furto: ...c'è... ste 3 pagnottelle una più bella dell altra, ed io essendo una super fan dei 2pm :ira: non potrei mai perdermi Lee!! *_* Grazie mille careee!! :incant: :gioikx: :shock*: :sbrill: :bandiera: :sbav:
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 13:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Alla buon'ora arrivo anch'io!!

Visto e... sono rimasta basita :roll*: :roll*: nella mia testa si era prefigurato un film sul melodrammatico riguardo agli ostacoli del passaggio dall'adolescenza (?) all'età adulta (?).

Sì CERTO :soso:

Ho riso TANTO, TANTISSIMO :roll*:

Però devo ammettere che i motivi principali che mi hanno fatta avvicinare a questo film restano gli elementi che ho anche più apprezzato. Ovviamente parlo di
CAST - CAST - CAST :woot: che donna profonda sono!

Complimenti per il lavoro e per la collaborazione, alle volte i film all'apparenza più spensierati e "facili" si rivelano i più difficili da rendere in italiano!
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


Grazie mille per questo film, mi è piaciuto tanto! I tre protagonisti sono una favola, tre amici che mi hanno fatto davvero divertire ! grazie!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 11:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averlo seguito con noi! Risata e bavetta assicurata al 100% :soso:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ciao ragazze come va? ^^
Manco da un pò, scusate per l'OT :P
Vi scrivo perchè dopo tanto che mi sono allontanata dai drama, stasera cercavo un film e mi è capitato sottomano un link di cineblog di questo film, stavo vedendo i film asiatici che aveva ed appena iniziato il video è uscito il vostro nome, non so se siete state informate o si possono caricare su altre piattaforme i sottotitoli di un forum, però ho pensato che era meglio avvisarvi :/
Un bacione!!!! :*
 
Top
53 replies since 19/2/2015, 10:51   2694 views
  Share