, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2016, 21:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Stef, ci daresti il link, per favore?
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 21:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


www.cb01.co/twenty-sub-ita-2015/ Eccolo
Quindi pensavo bene, non siete state avvisate?

Edited by Stef-sshi - 27/5/2016, 00:01
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 08:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie Stefy di averci avvisate, sei stata carinissima... un consiglio, e lo dico a chiunque capitasse di leggere questo post... quando notate queste cose, venite alla "fonte" e prendete direttamente il file originale ;P si vede meglio e farete felice le persone che hanno "lavorato" per voi :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 14:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Figurati Ele! Non ricordavo l'aveste subbato in realtà, ma più che altro mi stavo emozionando a vedere che ultimamente avevano ampliato la lista di film asiatici, poi quando ho visto il vostro nome, senza nessun riferimento o ringraziamento o link nella descrizione mi è sembrato strano :/
Un bacione a tutte! :*
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 17:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+3

Status:


Grazie per aver subbato questo film!
Dalla trama sinceramente non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto, mi aspettavo un filmetto leggero e superficale (non che sia pesante per carità) ma trovo che abbia un "qualcosa" in più che cattura immeditamente ...e non parlo del cast :brill:
Ci sono state scene divertentissime, alcune battute un pò spinte che non immaginavo potessere esistere nel mondo koreano, bellissimo il legame che unisce i 3 ragazzi adorabili e oltretutto il tema può essere banale ma davvero realistico. La paura, i dubbi e le incertezzi di questi ragazzi che devono entrare nella "vita adulta", quella vera.

Consigliatissimo e ovviamente ottimo lavoro ragazze per la traduzione e anche per l'hardsub (non per niente siete l'unico fansub da cui prendo l'HS) :incant:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 19:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Che dire... l'ho visto questo week e mi è piaciuto un sacco!
A parte le risate di cuore che mi ha fatto fare, sono stati tutti e tre bravissimi nel rispettivo ruolo! :soso:

Woo Bin incarna alla perfezione il playboy senza uno scopo nella vita, certe sue battute sono geniali! ♥

Kang Ha-neul è perfetto nel ruolo del bravo ragazzo... nelle scene in cui guidava stavo piegata! :roll*:

Junho è dolcissimo nel ruolo dell'idealista sognatore...
La sua famiglia è caduta in disgrazia e lui mette in secondo piano i suoi sogni e si sacrifica per loro. :incant:


La scena del combattimento nel locale al rallenty... avevo persino le lacrime agli occhi!!!!
E quanto si facevamo le storie tutti e tre insieme? Quanto ridere!

Probabilemente è un film da guardare con lo spirito giusto, non lo so, fatto sta che ho adorato sia l'intepretazione che i dialoghi.
Su quest'ultimi, senza un'ottima traduzione al fine di darne il giusto senso, il risultato finale non sarebbe stato lo stesso, ottimo lavoro!

Un paio d'orette in cui mi sono davvero divertita.
Per me è un , non è un film perfetto, ma l'ho promosso!
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 21:49     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oh, grandissima Sabi!
Sono felicissima che tu abbia dato una chance a questo film, che anche io, come te, ho trovato esilarante! :xD:
Non pretende di essere nulla di più, in effetti, puro svago ed intrattenimento ben recitato e sceneggiato.

Manco a dirlo io sono morta pure per Junhoya, è ovvio... specie con quel taglio di capelli impiegatizio sul finale... :ph34r: :roll*:

Troppo carino e - ahimè - troppo sottovalutato questo film, che in patria e in Asia ha invece abbastanza spopolato!
 
Web  Top
laura Sakura
view post Posted on 27/3/2017, 10:23     Like   Dislike




E dopo aver concluso la visione di "Uncontrollably Fond" mi manca Kim Woo Bin, quindi metto subito a scaricare questo film! XD Ho bisogno di farmi die risate dopo le tante lacrime versate, e questo film sembra essere perfetto!
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 16:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


PER IL THROWBACKTHURSDAY

:incant: vi proponiamo in streaming il K-Movie :incant:

TWENTY

BUON RE-WATCH


Trovate il link dello streaming nel primo post
:sbrill:

 
Top
53 replies since 19/2/2015, 10:51   2694 views
  Share