, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2017, 09:32     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
456
Reputation:
0
Location:
Kyoto

Status:


Grazie, grazie, grazie! :sbav: :shock*: Mi sta piacendo troppo :incant:
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 09:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego Raiil!!! Una buona visione!
Facci sapere se questa seconda puntata ti piace ;)
 
Web  Top
¥uukari||
view post Posted on 25/10/2017, 11:20     Like   Dislike




Tanto felice di vedere questo rilascio *O*
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 07:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Bakavisione ep 2

Non so bene perché, ma questa puntata mi è piaciuta assai...

Alla fine sono rimasta sconvolta nel capire che
Il direttore del club fosse l'assassino delle hostess, cioè vedendolo nelle immagini precedenti,del primo assainio e poi, in versione completamente diversa, se non lo avessero spiegato non ci sarei mai arrivata. Chi ci pensava ad una ricostruzione facciale??


L'olfatto di Ikuo non ha sbagliato neanche in questo caso.... che è un licantropo?????

La scena dei bagni è bellissima...non solo perché l'ormone viene accontentato ma anche
per la scelta di Tatsuya di tatuarsi Ouroborus sulla schiena...fantastico


Il detective topo...beh non mi piace, riesce proprio a capirlo troppo bene Ikuo....per fortuna non lo calcola nessuno su questo...

Poi vivamente spero che Ikuo riacquisti presto
i suoi ricordi di allora....


Le anticipazioni preannunciano una puntata a cardiopalma......
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 17:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


BAKAVISIONE EP 2

CITAZIONE (gattomilla @ 26/10/2017, 08:19) 
La scena dei bagni è bellissima...non solo perché l'ormone viene accontentato ma anche
per la scelta di Tatsuya di tatuarsi Ouroborus sulla schiena...fantastico

Be' milla... dici poco :yay:
Oguri Shun qui ha un taglio di capelli discutibili anche se, per fortuna rimane bello lo stesso. :soso:

La ragazza che Danno ha aiutato
ti giuro mi è venuto malissimo quando l'hanno uccisa... Lei che era riuscita ad andare al di là della propria vendetta è stata eliminata così da un pazzo psicopatico...


Meno male che c'è cane IKOU... non ne sbaglia una...
Ha proprio uno sguardo che fa e ti trae persino in inganno.
Quando passa vicino al titolare e sento l'odore, quello che poi ci spiefano essere dell'assassino fa una faccia che sembra abbia capito tutto ma che a noi depista :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2017, 11:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io devo recuperare la seconda poi vengo a commentareeeee! Sono curiosissima!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 09:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione
Episodio 2


Sempre meglio, sempre più interessante la storia :soso:
Devo dire che ho capito praticamente subito chi era
l'assassino
ma ormai vado a crime e caffé a colazione :woot: quindi era troppo facile questa volta! Ma mi è piaciuto tutto il contorno e adoro vedere i ricordi di quando
erano bambini all'orfanotrofio...


Ragazze ma il pettorale e il dorsale di Toma e Shun????? A parte che vedendo questa puntata ho sentito il bisogno irrefrenabile di andare su youtube a rivedermi i best moments di HANAKIMI, sono l'unica pazza? :roll*: E ho constatato che il tempo per loro non è passato, si sono freezati :soso: belli come il sole, anche di più!!

Shun cmq con quegli occhialini sembra un vecchio ma poi leva la camicia e... se se proprio vecchio :ihih*: Bellissimo
il tatoo!!


Ho letto alcuni commenti in giro sul fatto che credono che in futuro i due possano trovarsi in disaccordo e scontrarsi, ma io non sono di questa idea... non so perché ma io non li vedo come
bene vs male... sono entrambi segnati nell'anima e desiderosi di vendetta. Forse è più "oscuro" Ikuo di Tacchan, a ben vedere.


Chiedo solo una cosa perché non ho ancora imparato bene i volti. Nell'ultimissima scena della 2
il tizio che si vede che ricorda Ikuo e la notte dell'omicidio, è il padre della detective?
O un altro del gruppo degli orologi?


Ragazze, tantissimi complimenti per il lavoro, l'hardsub è spettacolare e pieno di cartelli, quindi un applauso a voi che ci permettete di gustarcelo così :wub:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 16:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 3° EPISODIO
in versione softsub & hardsub (consigliata)!

BUONA VISIONE!

 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2017, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waaaa ma grazie!!! Stasera me la guardo subito, ero rimasta troppo incuriosita dalla preview!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,747
Reputation:
0
Location:
THIENE

Status:


GRAZIE
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 08:45     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
456
Reputation:
0
Location:
Kyoto

Status:


Davvero stupendo! Posso dire che sta diventando senza ombra di dubbio uno dei miei drama preferiti!
Si stanno continuando a scoprire cose nuove :shock*: più avanza e più migliora, grazie davvero :sbav:
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 09:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Grazieee
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 18:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione
Episodio 03


Ok ragazzi, ora si balla! Questa puntata ha aperto la strada alle vere rivelazioni.
Non è stato un omicidio "casuale" quello della maestra, ma probabilmente aveva scoperto qualcosa di grosso e pericoloso, dal momento che teneva nascosta una pistola nel cassetto :ph34r:

Mi ha incuriosito anche il fatto che abbia riposto la collanina al suo posto, che abbia un significato preciso e non sia solo un simbolo a cui era affezionata? O sto vaneggiando io :whawha: :whawha:


Toma&Shun sono fantastici come coppia, mi piacciono tantissimo perché sanno essere seri ma con quella sfumatura humour che alleggerisce il tutto, che solo i giapponesi sanno usare :soso:

Mi ha fatto un po' tristezza la storia
dell'ex poliziotto a cui hanno ucciso la famiglia,
povero cucciolino il figlio... non c'erano molte altre soluzioni ahimé :(


Grazie per il vostro lavoro, bellissimo come sempre ^__^
 
Top
dakky;
view post Posted on 8/11/2017, 18:51     Like   Dislike




Non mi ero resa conto di aver il forum aperto fin quando non ho sentito la musichetta di allerta notifiche e sono saltate dalla sedia, m'è venuto un infarto :xD:
Ahh! Con la terza si entra più o meno nel "vivo" della situazione. Uno dei punti forti di questo drama è sicuramente che ogni puntata è una sorpresa.
QUOTE
SPOILER (click to view)
Non è stato un omicidio "casuale" quello della maestra, ma probabilmente aveva scoperto qualcosa di grosso e pericoloso, dal momento che teneva nascosta una pistola nel cassetto :ph34r:

Mi ha incuriosito anche il fatto che abbia riposto la collanina al suo posto, che abbia un significato preciso e non sia solo un simbolo a cui era affezionata? O sto vaneggiando io :whawha: :whawha:

Non ti sfugge niente Ele, hai notato una cosa che a me era proprio sfuggita la prima volta che l'ho guardato ahahah

Ma hai proprio ragione, Toma e Shun sono dei partner eccezionali, funzionano davvero bene insieme e fanno sì che le scene non risultino mai "forzate". Mi è mancato tanto guardare un drama di Toma, onestamente.
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 18:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


ahahahaha ma poveraaaa ti sei spaventata xD

Ah vedi, allora non ho notato un dettaglio insignificante ;P ormai con tutti i crime che guardo, mi è venuto l'occhio lungo ;P
 
Top
194 replies since 19/2/2015, 10:58   6948 views
  Share