, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2018, 10:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (neodago @ 27/2/2018, 09:13) 
Visto primo episodio ieri sera (mi ero disintossicato da Shun Oguri) e devo dire che il drama sembra interessante. Grazie per la proposta.

Alla fine Oguri merita :roll*:




Luce,
la storia è talmente ingarbugliata che non si può dire molto... Insomma scoprirari davvero tutto.
È il bello di questo drama.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2018, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+3
Location:
Sicilia

Status:


FINITOOOO

Chi se lo aspettava che la poliziotta Konatsu fosse la figlia del chirurgo che faceva i trapianti di organi??? (ricattato di farlo solo per salvare la figlia ed essere messa in cima alla lista, se ci fosse stato un donatore compatibile ) e che Konatsu per proteggere l'onore del padre uccide Hibino per prendere la cassetta e non farla vedere a nessuno e farla quindi sparireee???


Hibino alla fine voleva solo proteggere i bimbi rimasti.

Anche se yuiko sensei faceva parte dei servizi segreti, non sapeva nulla del progetto, voleva proteggere quei bambini. appena ha scoperto tutto, ha fatto il video e telefonato a hibino per fargli avere il video

Il padre di ryuzaki è il commissario kitagawa ed è anche colui che ha aperto l'orfanotrofio e che ha sparato a yuiko.

il suo stesso padre lo ha portato nella fossa dei leoni cn il rischio di uccidere il figlio stesso per salvare vite di bambini di persone importanti. lo odioooo

secondo me non amava questo bambino, perche ha scoperto che la donna con cui l'ha concepito è la figlia dell'assassino della sua famiglia.

Danno è stato troppo dolce con ryuzaki. restando legati, ryuzaki si sarebbe ricordato a vita di qst esperienza, per nn parlare del fatto che il suo nemico era il suo stesso padre!

il commisario kitagawa ha chiesto a yuiko di uccidere ryuzaki e li per li mi sono chiesta "perche gli ha obbedito?" invece lo ha fatto per distrarre il commissario per poi sparargli
Mi dispiace per Danno,poveroooo. e ryuzaki si spara e muore pure. troppo triste
è stato bello allo stesso tempo però


Edited by [Luce] - 1/3/2018, 14:48
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2018, 09:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Visto il terzo episodio, devo dire che la storia si fa interessante.
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 08:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Mi mancano gli ultimi due episodi, ho grandi aspettative per il fionale, spero non mi deluda
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 08:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Non lo farà, te lo posso assicurare....aspettiamo il tuo commento finale....
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 09:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Bene, finito ieri sera; giudizio molto positivo, una delle migliori serie viste di recente (e non solo).
La trama, non così scontata e banale, viene svelata a poco poco, episodio dopo episodio in modo continuo e costante: non ci sono episodi filler e/o sottotono, ogni puntata aggiunge un pezzo al puzzle mantenendo alta l'attenzione fino all'ottimo finale. Veramente una buona trama, una buona regia e degli attori azzeccati.
Grazie mille per aver subbato questo progetto, lo consiglio vivamente.
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,747
Reputation:
0
Location:
THIENE

Status:


grazie
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 22:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Non avevo intenzione di vederlo perché non mi ispirava ma poi visto che sono attori che a me piacciono ho deciso di vede questo drama.. mi è piaciuto sono rimasta dispiaciuta
Finale triste visto che entrambi muoiono e mi dispiace perché avrei voluto di no ma purtroppo la storia è così.. certo che un orfanatrofio dove i bambini venivano ustai per gli organi poverinii
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 23:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,747
Reputation:
0
Location:
THIENE

Status:


CITAZIONE (fan numero2 @ 10/3/2018, 22:57) 
Non avevo intenzione di vederlo perché non mi ispirava ma poi visto che sono attori che a me piacciono ho deciso di vede questo drama.. mi è piaciuto sono rimasta dispiaciuta
Finale triste visto che entrambi muoiono e mi dispiace perché avrei voluto di no ma purtroppo la storia è così.. certo che un orfanatrofio dove i bambini venivano ustai per gli organi poverinii

DOVRESTI LEGGERE IL MANGA! :whawha:
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 11:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,721
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per aver concluso questo drama!! Lo aspettavo tantissimo e solo adesso ho visto che lo avete concluso ** Di sicuro sarà un'ottima visione, grazieeeee :gioikx:
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 13:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Grazie mille a te... Spero passerai a commentarlo una volta conclusa la visione
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2018, 16:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,721
Reputation:
0

Status:


Assolutamente! ^^ Appena trovo il momento giusto, me lo maratono e poi torno a commentare <3
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 09:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Aspetto di leggere i tuoi commenti, io alla fine sono rimasta shockata, sembra un drama tanto tranquillino, e invece..... ASPETTATI DI TUTTO!
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 10:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,721
Reputation:
0

Status:


Lo inizierò a breve, perché leggendo i commenti non riesco più a resistereeeee :stella:
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 20:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,721
Reputation:
0

Status:


Ho appena finito il primo episodio!! E' stupendooooooo! A parte il cast da urlo, è pieno di attori che ho già visto in altri drama, ma poi il genere è proprio quello che preferisco; e la musica, la fotografia, la recitazione e la sceneggiatura, è tutto magistrale! Ti tiene incollata allo schermo sin da subito **
Oguri Shun e Ikuta Toma pazzeschi, ma è ovvio XD
Grazie ancora per gli ottimi sub :incant:
 
Top
194 replies since 19/2/2015, 10:58   6949 views
  Share