, Episodi 12/12

« Older   Newer »
  Share  
smilegilda
view post Posted on 26/6/2018, 10:34 by: smilegilda     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Partendo dal fatto che sapevo che questa piccola perla nipponica ti avrebbe conquistata, non posso fare altro che quotarti quando dici:

CITAZIONE (Veratre @ 22/6/2018, 13:28) 
Tenno no ryoriban è pura essenza giapponese.
I protagonisti di questa storia sono espressione di un modo di sentire, di vivere e di percepire ciò che ci circonda, profondamente radicato nella cultura nipponica.
Con tutte le diversità che la distinguono da quella a noi più familiare.

La sua caparbietà, la sua passionalità e la sua ricerca della perfezione sono senza dubbio una caratteristica giapponese che non può fare altro che affascinarmi.
Il suo modo di avvicinarsi al mondo della cucina è così semplice da renderlo unico nel suo genere, così spontaneo, così... genuino (un semplice ragazzo che apre le ali e scopre un nuovo mestiere da cui è subito colpito!

Anche a me scese una lacrimuccia a fine drama, consapevole che avrei sentito la mancanza dei personaggi, di quel mondo degli inizi del 900 che mi affascina così tanto.
dopo questo drama, ne ho cercati di simili, con la stessa ambientazione o periodo storico ma senza fortuna... tenno no ryoriban è unico nel suo genere :)


Sono davvero felice che sempre più persone lo apprezzino!

Ah e poi quoto ele dicendo che Sato è incredibile *____* l'ho amato tantissimo!
 
Web  Top
98 replies since 18/5/2015, 16:04   5347 views
  Share