, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2015, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (laura Sakura @ 12/11/2015, 15:36) 
Di solito non inizio un drama se non è già concluso

Anche io lo dico sempre :roll*: dopo ben nove anni mi sono ritrovata a seguire un sacco di drama on air... visto che voglio farmi del male da sola :roll*:

Voglio aspettare vediate il terzo episodio per commentare un po' di cose :soso: quindi per ora mi limito a darvi il benvenuto in questa visione... di un drama che già dai primi episodi promette benissimo :whawha:
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2015, 19:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Rilasciato il 3° episodio in
versione Hardsub e Softsub!

Buona visione a tutti!
^__^

 
Top
gatto milla
view post Posted on 12/11/2015, 20:10     Like   Dislike




Grazieeeeee
 
Top
lovely100
view post Posted on 13/11/2015, 00:44     Like   Dislike




Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 09:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ehi ragazze, non demonizzate le visioni on air ;P anch'io sono curiosa di natura ed è una sofferenza seguire un drama così lentamente, ma a volte si assapora meglio *sono perfida lo so :soso:* :roll*:

Milla, sputa qualche commento! Tra massimo 2 puntate puoi sbizzarrirti con le supposizioni!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 13/11/2015, 10:10     Like   Dislike




Uhmmm vediamo un pochino...... non posso dare un giudizio effettivo dopo appena 2 puntate.....per ora sto apprezzando l'alternanza di serio e faceto.......
Il genio criminale è stupendo.... E sapete che tutto ciò che è crime su me fa presa......serial killer :x^bugia: ...
Allora i nomi non li ricordo quindi invento soprannomi.....
Il galeotto genio del male, mi attira un sacco e penso
che seguirà molto da vicino il nostro protagonista


Il fratellino...
scappato durante l'aggressione al padre.sarà stato coltivato dal galeotto e sarà l'avversario number One del nostro profiller???
lo spero proprio sarebbe emozionantissimo...
La poliziotta.....beh lei sarà
la sua cura migliore......è la stalker del profiller bambino ed è la sua memoria......

Il nostro genio
mente veramente incredibile che mette a disposizione del bene....è troppo cucciolo

La squadra investigativa al completo.....tutti hanno una caratteristica specifica e sono il lato faceto della situazione....
Ultimo ma non meno importante è il padre del nostro eroe...
grande psichiatra si è spinto troppo in la credendo e soprattutto etichettando in maniera veramente spicciola il proprio figlio in un mostro.....quanto razzolano male questi professionisti che dovrebbero essere super partes??

Per ora mi intriga...spero che rimanga così
 
Top
gatto milla
view post Posted on 14/11/2015, 07:40     Like   Dislike




Visto anche il 3 episodio la prima cosa che mi viene in mente è la soluzione di questo primo caso....
Ahhhhh il nostro eroe è veramente una macchina da guerra
è riuscito ad evidenziare tutti i punti deboli del colpevole......sembra proprio un bambino cattivo.......

Nell' interrogatorio mi sono emozionata tantissimo......tra il protagonista e la poliziotta poi c'è una simbiosi investigativa wow....
L'avvocato del diavolo
è Min....la cosa si fa elettrica speravo proprio che succedesse questo....

Non vedo l'ora di vedere le altre puntate.....mentre aspetto mi guardo Poseidon......
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 21:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Millina, io sono un po' più avanti di te ma non di tanto, quindi in realtà non ho tutte le risposte, però posso dirti che ANCHE IO ho pensato subito che L'AVVOCATO
fosse Min!
però c'è un però... c'est à dire che arriveranno altri personaggi misteriosi che mi hanno fatto sorgere nuovi dubbi. Ne riparleremo più avanti.

La mente di "DAVE" :roll*: è fenomenale, mi ricorda molto lo Sherlock dello SHERLOCK HOLMES della BBC, anche come carattere molto acidello ;P
 
Top
gatto milla
view post Posted on 16/11/2015, 08:35     Like   Dislike




Lui è spettacolare....o meglio la sua mente.....a quando la prossima??
 
Top
laura Sakura
view post Posted on 16/11/2015, 14:42     Like   Dislike




Visti i primi tre episodi. Che dire, questo drama intriga di brutto! Prima di tutto trovo che sia girato davvero bene e con una bellissima fotografia! Dopo tre puntate ancora c'è poco di sicuro e tutto in ballo da scoprire. In effetti penso anche io che
l'avvocato sia Min, ma è anche vero che essendo all'inizio possiamo aspettarci di tutto
. Oltre al lato misterioso della storia, ci sarà sicuramente uno sviluppo sentimentale
con la poliziotta stalker, che a quanto pare è collegata anche con il ragazzo psyco...Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà questa cosa
L'unica cosa che posso dire per ora (oltre al fatto che lui è estremamente gnocco) è: non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!! :soso:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/11/2015, 08:31     Like   Dislike




Coniglietto, Laura penso che ci vogliano depistare.....
nel senso che: hanno messo li il bell'avvocatuccio, per dirci è Min....scontatissimo....metto i dubbi e tu pensi subito, no è questo'altro qua o questo qui? I dubbi saranno tanti..... Ma se Min non è l'avvocato di sicuro sarà collegato in qualche strana maniera con il nostro protagonista.....

Per quanto riguarda il lato lovelove
spero che non facciano tutta una manfrina per passare da crime a lovelove, perché mi deluderebbe tantissimo....spero vivamente che rimanga un giallo con la componente romantica in secondo piano....come in Poseidon
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 18:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Posso assicurarvi che il lato crime non verrà accantonato, neanche in conseguenza ad un possibile sviluppo romantico (io non faccio spoiler, me bocca cucita! :nono:)

Ricordiamoci però che dobbiamo ancora scoprire chi sarà nel futuro Lee Joon Hyung!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 19:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Rilasciato il 4° episodio in
versione Hardsub e Softsub!

Buona visione!

 
Top
gatto milla
view post Posted on 19/11/2015, 19:57     Like   Dislike




OK mi ci fondo ..... :cruel:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 20/11/2015, 09:38     Like   Dislike




Vista anche questa quarta puntata....
Vediamo un pochino......
La vedo molto come puntata di "passaggio" dove si descrivono meglio i personaggi e soprattutto vediamo l'introduzione di nuovi personaggi sia il vecchio malato e mascherina nera,non sono ancora ben definiti, ma di sicuro mascherina nera
non è Min....è stato messo li per far credere al nostro eroe che lui sia il suo fratellino scomparso,ma lo reputo poco credibile.....mascherina nera é poco più di un ragazzino e la differenza d'età tra i fratelli é di qualche anno....continuo a pensare che Min sia l'avvocato Bellini bellino
 
Top
175 replies since 14/6/2015, 20:51   14445 views
  Share