, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
lovely100
view post Posted on 21/11/2015, 18:34     Like   Dislike




Grazie mille. Io aspetto che finiate di subbarlo tutto....se no non riesco a capire la storia.
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 17:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciato il 5° episodio in
versione Hardsub e Softsub!

Buona visione!

 
Web  Top
lovely100
view post Posted on 10/12/2015, 20:04     Like   Dislike




Grazie mille.
 
Top
laura Sakura
view post Posted on 11/12/2015, 13:09     Like   Dislike




Grazieeeee, non vedo l'ora di vederlo *_*
 
Top
gatto milla
view post Posted on 11/12/2015, 15:23     Like   Dislike




grazieeee
 
Top
gatto milla
view post Posted on 13/12/2015, 16:22     Like   Dislike




Visto anche questo episodio....questo drama mi sta prendendo in modo notevole.mi piace molto come gli sceneggiatori sanno dosare il tutto,la capacità investigativa è spettacoloare..... L'investigatore capo lo trovo molto,molto interessante....
Per ora sono arrivata ad una certezza che è diventata insindacabile..... Non leggete se non volete sapere chi è chi...
Min è senza ombra di dubbio l'avvocato.... Mi potete dire quello che volete,ma non crederò a niente che non veda lui come il fratello di Dave..... Ora nasce spontaneo pensare che il coroner sia il cattivo assassino del padre di Dave??

Sarebbe splendido......

Edited by gatto milla - 15/12/2015, 14:45
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 13:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 13/12/2015, 16:22) 
Visto anche questo episodio....questo drama mi sta prendendo in modo notevole.mi piace molto come gli sceneggiatori sappiamo dosare il tutto,la capacità investigativa è spettacoloare..... L'investigatore capo lo trovo molto,molto interessante....
Per ora sono arrivata ad una certezza che è diventata insindacabile..... Non leggete se non volete sapere chi è chi...
Min è senza ombra di dubbio l'avvocato.... Mi potete dire quello che volete,ma non crederò a niente che non veda lui come il fratello di Dave..... Ora nasce spontaneo pensare che il coroner sia il cattivo assassino del padre di Dave??

Sarebbe splendido......

Millina!! Allora, ti posso dire che io la penso esattamente come te!
Ovviamente io so qualcosa in più rispetto a te, però arrivata a questa puntata io e te condividiamo lo stesso pensiero :soso: io non ho mai avuto dubbi in proposito!

Tra l'altro, ci tengo a spendere due parole su IRY: lo trovo un drama davvero bello, che migliora di puntata in puntata. Cha Ji Ahn, contrariamente a quanto mi aspettassi, mi piace e non mi irrita minimamente, ne sono rimasta stupita, visto l'effetto che mi fa Jang Na Ra di solito :wacko:
Spero stia prendendo anche voi allo stesso modo. Aspettatevi di tutto!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 15/12/2015, 14:41     Like   Dislike




ahhh coniglietto io adoro questo drama....
- prima di tutto adoro moltissimo il fatto che ci sia un caso che fa da file rouge per tutte le puntate, cioè il caso di Dave, e poi in ogni episodio, massimo 2 viene sviscerato un caso in particolare...
- seconda cosa mi piace tantissimo l'alternanza di serio e faceto, adoro moltissimo i vari personaggi del team....e l'ispettore capo è troppo cucciolo....
- gli psicopatici sono veramente molto interessanti.......
quindi per ora mi piace tantissimo......
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 12:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
0

Status:


ciao a tutte... volevo ringraziarvi del vostro lavoro... ^_^ volevo scaricare i sottotitoli... ma non so come mai non me li fa scaricare T_T
riscontrate anche voi il problema?Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 19:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (gee84 @ 28/12/2015, 12:57) 
ciao a tutte... volevo ringraziarvi del vostro lavoro... ^_^ volevo scaricare i sottotitoli... ma non so come mai non me li fa scaricare T_T
riscontrate anche voi il problema?Grazie ancora

Scusa per il ritardo alla tua risposta, con le feste siamo state un po' impegnate. A me funziona tutto, cosa ti dice quando clicki sul link esattamente?
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciato il 6° episodio in
versione Hardsub e Softsub!

Buona visione e buon anno!

 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 7/1/2016, 17:50     Like   Dislike




Grazieeeee
 
Top
lovely100
view post Posted on 10/1/2016, 15:36     Like   Dislike




Grazie mille.
 
Top
laura Sakura
view post Posted on 20/1/2016, 18:21     Like   Dislike




CITAZIONE
CITAZIONE (gatto milla @ 13/12/2015, 16:22)
Visto anche questo episodio....questo drama mi sta prendendo in modo notevole.mi piace molto come gli sceneggiatori sappiamo dosare il tutto,la capacità investigativa è spettacoloare..... L'investigatore capo lo trovo molto,molto interessante....
Per ora sono arrivata ad una certezza che è diventata insindacabile..... Non leggete se non volete sapere chi è chi...
SPOILER (clicca per visualizzare)

Sarebbe splendido......

Millina!! Allora, ti posso dire che io la penso esattamente come te!

Io per ora sono rimasta alla 5, stasera vedrò la 6! Comunque anche io sono convinta che
che Min è l'avvocato. Solo che non riesco a capire se lui si ricorda di suo fratello o meno. Quando lei dice a Dave "o forse è qualcuno che non è importante ricordare", l'avvocato sembra incazzato, ma non saprei come interpretare la sua espressione
. Per il resto mi sta prendendo un sacco, è girato davvero bene e la storia non appare noiosa o scontata. Tra i personaggi secondari c'è l'ispettore capo che mi fa morire dal ridere
quando esce dopo l'arresto facendo il figo e poi rotola giù per le scale sono morta dal ridere :xD:
. E vabè, lui che lo dico a fare, è illegale! :ihih*: :ihih*: :ihih*:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 17:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciato il 7° episodio in
versione Hardsub e Softsub!

Buona visione e buon anno!

 
Web  Top
175 replies since 14/6/2015, 20:51   14445 views
  Share