, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2016, 13:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Lovely, il trucco è dire cioè, scrivere, tutto quello che ti passa per la testa ahahahahah xD

Sapessi la cose hot che mi vengono ogni tanto, ma almeno ci facciamo anche due risate!
 
Top
lovely100
view post Posted on 23/4/2016, 15:51     Like   Dislike




Ho appena finito di vedere il drama. Davvero bello.

è
stato troppo buffa la scena dopo il bacio. Mi son scompisciata dalle risate.

Il bacio dell'ultimo episodio poteva essere meglio...(secondo me).


I protagonisti mi son piaciuti molto.

Spero ci sia altri Drama come questo.

CITAZIONE (Tkyl @ 23/4/2016, 14:36) 
Lovely, il trucco è dire cioè, scrivere, tutto quello che ti passa per la testa ahahahahah xD

Sapessi la cose hot che mi vengono ogni tanto, ma almeno ci facciamo anche due risate!

Ahahahah!!!! Ma non è sempre facile. Però ci provo.

Edited by Tkyl - 23/4/2016, 17:06
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 12:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Quindi gente, che ne dite nel complesso? Vi è piaciuto come drama??
Attendiamo tanti bei commentoni, io ho molto da dire sul finale, ma vorrei aspettare qualche vostro parere prima! Non siate timidi!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 13:58     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


...eccomi qui per scrivere cosa penso di questo drama...
*rullo di tamburi* :cupoftea:
MERAVIGLIOSO!! :sonno:
Mi ha conquistata fin dalla prima puntata!!!! :ehgià:
c'è dentro di tutto,tensione,simpatia (e perchè no,a tratti leggerezza) romanticismo,affetto .... :sbrill:
come in tutti i drami c'è una coppia che prediligo più delle altre e sta volta tocca all accoppiata Seo in Guk+Park Bo Gum :incant:
Davvero unici e emozionanti gli sguardi che si rivolgono , Bo Gum è tenerissimo e non riesco a non pensare di adottarlo :whawha: *vieni da noona*
anche qui (come mi era successo in TBDW) ho finito inevitabilmente per affezionarmi al cattivo(ne) :pauraa:
Alla fine c'è da capirlo,porello,dopo tutto è stato abbandonato a se stesso,rinchiuso e privato dell'amore di una famiglia...ha scatenato in lui un profondo risentimento sfociato poi nell'uccidere i genitori che maltrattano i bimbi...mi fa tenerezza!
e cmq ho trovato tutti gli attori più che perfetti e in sintonia con i personaggi,credo davvero siano stati favolosi!
Ragazze,voi come sempre avete svolto un meraviglioso lavoro! e non posso che ringraziarvi !
sono anni che vi seguo e devo davvero dirvi GRAZIE! c'è uno schermo che ci separa,non ci siamo mai conosciute,ma ci tengo a farvi sapere che grazie ai vostri lavori (e alla vostra coinvolgente simpatia) in passato mi avete aiutata ad uscire da un bruttissimo momento della mia vita. senza saperlo mi avete aiutata a rialzarmi e ve ne sono davvero grata!!!! :soso:
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 14:59     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Isa :wub: :wub: mi fai, anzi ci fai commuovere!
Che belle parole hai detto! Sono felice che in minima parte ti siamo state d'aiuto! Posso assicurarti che l'effetto terapeutico dei drama ha funzionato anche per me in diversi periodi più o meno grigi... quindi ti capisco perfettamente :D

A volte penso che i drama cadano dal pc al momento giusto, perché quando hai bisogno di evadere e avere un'ancora ti si palesano davanti.

IRY è, a mio parere, un drama che lascio molto a cui riflettere: il titolo HELLO, MONSTER infatti rispecchia la natura umana, che tende per metà all'oscurità... chi può dire chi è veramente buono e chi no? Non dimenticherò mai la frase che viene pronunciata in una puntata, un detto indiano:
"In ognuno di noi c'è un lupo buono e uno cattivo, quello che sopravvive è quello che noi nutriamo"... ovviamente riassunta. Me la sono scritta nel mio quaderno delle citazioni preferite perché mi ha colpita tantissimo.

Sono contenta che sempre più persone vedano questo drama perché è davvero interessante ed è stato molto bisfrattato, non capisco perché poi!
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 20:43     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


:furto: :furto: ecco che mi parte la lacrimuccia di commozione sopratutto perchè anche per me il forum è stato un modo per andare avanti in un momento un pò critico!

Grazie Isa!
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 17:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Alla fine l'ho maratonato. Non ci credevo nemmeno io.
Per fortuna non è stato scontato ed ammetto che il
cattivo e seguace mi sono piaciuti parecchio, bastard inside e stronzi come dovrebbe essere il loro personaggio. Il sorriso malefico di fratellino era una cosa adorabile. Il fatto che alla fine i cattivi siano rimasti tali e ancora liberi mi ha gratificato parecchio.

Quando ho capito chi era Tizia protagonista mi si è aperto un mondo... non mi piacque in fated e nemmeno qua la salvo sebbene sia più piattola e stalker però nel complesso questo suo modo d'essere l'ha portata ad prendere il manzo di turno.
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 09:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Visto anche questo, mi è piaciuto tantissimo, nonostante si intuiscono subito certe cose, però è riuscito a prendermi comunque, grazie ai personaggi. Soprattutto il cattivo di turno e
Min, due fuori di testa che ho adorato. Mi piacciono i film e i drama con gli psicopatici :soso:

Mi è dispiaciuto soltanto per due cose, una quando
numero 1, non mi ricordo il nome, il ragazzo che si prende la colpa di un omicidio, muore e ci sono rimasta male che non c'è stata la cosiddetta scena angst, se questa parte fosse stata fatta in maniera diversa,
avrei pianto anche l'anima e invece niente, mi è dispiaciuto e basta :soso:

E l'altra per il finale
potevano gestire il tempo della puntata meglio, però mi è piaciuto com'è finito. E anche qui, se quando si credeva Min morto, avrebbero fatto una scena angst (e si sto fissata), mi sarebbe piaciuto di più, insomma, mi hanno lasciata all'asciutto di emozioni sentimentali. Anche se non sono mancati i sentimenti sadici e altri xD

Però nel complesso veramente un bellissimo drama, e per queste due cose che vi ho detto, e altre cosine che non mi hanno convinta al 100% ho dato 9, piuttosto che 10 xD
Grazie mille per averlo tradotto :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 16:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Grazie a te per averlo visto.

Beata te che qualche cosa l'hai intuita subito xD io finché non mi hanno rivelato che
Min era il fratello, giusto non ci sono arrivata

Eppure avendo fatto l'hardsub e visto le puntate più di una volta dovevo capire di più xD invece.... ciao.


Qui mi sono piaciuti tutti. Sebbene le scene pucci non erano tante mi hanno cmq emozionato un sacco.
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2017, 17:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE
Beata te che qualche cosa l'hai intuita subito xD io finché non mi hanno rivelato che
SPOILER (clicca per visualizzare)
Min era il fratello, giusto non ci sono arrivata

Proprio questa, appena
è spuntato l'avvocato la prima volta, a puntata 2, già avevo capito che fosse il fratello, idem il cattivo di turno che era il dottore legale, da mezzo sguardo che si è scambiato con l'avvocato xD


Comunque si, l'ho apprezzato molto, e la storia d'amore potevano anche non metterla, però sono stati comunque carini insieme In Guk e Na Ra :D
Poi mi ha anche fatto simpatia Eun-Hyeok, mi aspettavo sempre qualcosa di stupido da parte sua, nonostante in realtà, fosse in gamba nel lavoro :roll*:
Una cosa che non mi aspettavo invece
è che Joon-Ho, avesse preso anche altri bambini, tra cui il ragazzo che lavorava nello stesso gruppo con Na Ra e gli altri, infatti poi fa quel che fa xD

È stato veramente interessante, e sinceramente non me l'aspettavo, di solito non mi fido dei troppi commenti positivi :ahso?: :xD: Ma in questo caso, i commenti ci stavano tutti :roll*:
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Finalmente, meglio tardi che mai, mi gusterò questo gioiellino... stanotte inizierò la prima puntata...
Naturalmente non mancheranno i miei commenti ^_^
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 13:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 5/4/2017, 17:55) 
Grazie a te per averlo visto.

Beata te che qualche cosa l'hai intuita subito xD io finché non mi hanno rivelato che
Min era il fratello, giusto non ci sono arrivata

Eppure avendo fatto l'hardsub e visto le puntate più di una volta dovevo capire di più xD invece.... ciao.

:whawha: :whawha: diciamo che tu hai un intuito un po' sopito :roll*: :roll*: :wub: :wub:

Anch'io non avevo pensato che
aveva "preso" altri ragazzini, quello è stato un bel colpo di scena!


Simo dai che bello!! Incontrerai una citazione che io amo tantissimo! E' un proverbio indiano che parla di lupi... perfetta per il drama ma che io trovo assolutamente adattabile a tutti, nella vita.
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 20:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Mi sono portata avanti con le puntate... sono alla 9... ho paura di leggere troppo e di aprire spoiler troppo "spoilerosi"... Comunque faccio un commento un po' generale...

Lee Hyun
personaggio che all'inizio della storia è molto enigmatico ma che con il trascorrere delle puntate diventa sempre più aperto e leggibile...Seo In Guk è davvero eccezionale... conferma la mia opinione che è un attore davvero di talento :wub: :wub:


Jang Na Ra Non mi ha colpito in modo particolare. Diciamo che la parte romantica m'interessa fino ad un certo punto... la storia è troppo intrigante e la mia mente è più concentrata a risolvere i misteri e capire chi è l'assassino :wub:
Credo comunque di sapere chi sia Lee Joon Young fin dall'inizio
Lee Joon Ho...
però... che attore affascinante ^_^



Avevo comunque capito fin dall'inizio che
Jung Sun Ho era il fratellino scomparso...
Tanto amore per Park Bo Gum... anche lui eccezionale... ho già visto il suo valore in Moonlight Drawn by Clouds, e vederlo in queste vesti mi ha sorpreso ancora di più...
Per quanto riguarda anche il giovane attore e cantante degli EXO, D.O. bravo bravo bravo... mi piace :wub:
Poi ragazze ve lo devo proprio dire... FENOMENALI... traduzione eccelsa, errori zero... perfettaaa e anche l'hardsub fighissimo :wub: Orgogliosaaa...

CITAZIONE (Sakiyu @ 30/4/2017, 14:26) 
Simo dai che bello!! Incontrerai una citazione che io amo tantissimo! E' un proverbio indiano che parla di lupi... perfetta per il drama ma che io trovo assolutamente adattabile a tutti, nella vita.

Sì ho già visto quella puntata... proprio nella sette se non erro... sì è piaciuta anche a me :wub: e non solo quello :wub:
 
Top
sharmaly
view post Posted on 1/5/2017, 15:06     Like   Dislike




Ho sentito parlare benissimo di questo drama e leggere i vostri commenti positivi mi ha fatto venire ancora più voglia di vederlo!! :wub: inizio a scaricare!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 01:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Brava Silvia... ti garantisco che è molto belloooo :wub:
 
Top
175 replies since 14/6/2015, 20:51   14456 views
  Share