5-Ji Kara 9-Ji Made

« Older   Newer »
  Share  
Haruka_Godai
view post Posted on 13/3/2022, 13:36 by: Haruka_Godai     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Grazie mille ancora a Debora che mi ha segnalato che questo drama era in corso di traduzione su Viki e devo dire che mi è piaciuto!

Diciamolo la parte di trama che riguarda la cascata ha fatto salire il punteggio. X)
Un po' scherzo, ma in realtà ci fa capire il personaggio di lui. Abituato ad avere un contegno in tutte le situazioni si trova di fronte ad una donna che lo scombussola completamente.

Lei invece che si trova con un fidanzato praticamente forzato ma capisce pian piano le qualità del ragazzo e la cotta che aveva per il professore passa completamente in secondo piano. Per esempio
quando vede le foto di lui con la moglie non si fida di lui, ma immagina che lui cerchi un amante.

Avrei voluto che sviluppassero un po' meglio la storia del fratello,
non si capisce perché è stato praticamente "abbandonato" quando era un bambino. Forse lo hanno voluto proteggere, o altro... resta alla nostra immaginazione


Mi è piaciuta moltissimo la scena dove tutti coloro che conoscono i due protagonisti
scrivono una lettera di ringraziamento. La nonna lì inizia a capire che lui potrà portare nuova vita al tempio. E poi la lettera di lei la convince che farà felice suo nipote e la storia tragica della nuora non si ripeterà!


Per il voto direi un bel 8 per la dolcezza di molte scene che ci fanno credere al vero amore che in certo senso ci cambia la vita!
 
Web  Top
31 replies since 18/10/2015, 22:06   2368 views
  Share