Promote and talk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2015, 08:34     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 24/12/2015, 00:55) 
- Best concept e Best coreography vanno ai GOT7 e alla loro carinissima Just right

Per ora li ho votati solo nella Best coreography... ce l'ho sempre in testa...

Yuki complimenti per il video delle Twice... mi avete proprio convinta... il mio voto va a loro.


E poi ho votato gli iKON :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2015, 12:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


... io ho votato ben DUE categorie :roll*:

Vabbe' ora mi studio i vostri consigli e vedrò di farli fruttare, ci sono alcuni artisti che conosco pochissimissimo quindi conviene che mi acculturo prima :soso:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 24/12/2015, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 24/12/2015, 08:34) 
Yuki complimenti per il video delle Twice... mi avete proprio convinta... il mio voto va a loro.

Grazie mille :wub: :wub:
Belle scelte ;)
E Buon Natale a tutte^^
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 13:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Gilrs, mi consigliate come MOST POPULAR SONG? No perché è una categoria particolare, non dovrei votare quella che mi piace di più ma quella che è stata più tormentone e ammetto che su queste non sono preparata! Thanks :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 15:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


In realtà amo io seguo la logica per cui, delle 6 canzoni selezionate - tutte popolarissime nel 2015 - si debba scegliere la tua preferita! Perché sondaggi alla mano, ovvio che ce n'è una che è stata, numericamente parlando, la più popolare... quindi non ci serve il dato oggettivo, ma la tua preferita tra queste che hanno fatto furore!

Io, per esempio, votai San E e Yerin... troppo bellina quella canzone!


Detto ciò... io ho votato tuttissimo!
Mi lascia un po' sconvolta che le Wonder Girls non stiano vincendo come Best Female Group, onestamente :ahso?:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2015, 17:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/12/2015, 15:40) 
Detto ciò... io ho votato tuttissimo!
Mi lascia un po' sconvolta che le Wonder Girls non stiano vincendo come Best Female Group, onestamente :ahso?:

Adesso finisco pure io di votare... ho paura sennò di lasciarmi indietro qualcosa...

EH lo so... ma a me piacque assai la canzone delle Miss A... ma tanto le ho votate solo io :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2015, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/12/2015, 15:40) 
Mi lascia un po' sconvolta che le Wonder Girls non stiano vincendo come Best Female Group, onestamente :ahso?:

Pensavo fosse vittoria netta pure io... hanno fatto un bellissimo comeback!

Intanto mi mancano 5 categorie...

Edited by sadie985 - 28/12/2015, 19:52
 
Top
gatto milla
view post Posted on 28/12/2015, 21:05     Like   Dislike




benissimo, aggiorno le votazioni...
- best male rookie, senza alcun trauma ho votato per i Day6
- best female rookie.....qui ho avuto un pochino di difficoltà tra 3 gruppi, ma quelle che mi hanno convinto di più sia per quanto riguarda il ballo, le voci si amalgano molto bene tra loro e mi sono piaciute di più "dal vivo", con meno sbavature e voci comunque molto pulite.....il mio voto va alle.... The Ark

Edited by gatto milla - 29/12/2015, 08:52
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/12/2015, 00:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 28/12/2015, 13:44) 
Gilrs, mi consigliate come MOST POPULAR SONG? No perché è una categoria particolare, non dovrei votare quella che mi piace di più ma quella che è stata più tormentone e ammetto che su queste non sono preparata! Thanks :)

Bè io ho votato i Big Bang!!
Vota secondo quale tra queste ti ha tormentato cantandola o ballandola o ascoltandola anche dopo tanto tempo che è uscita.. per me sono stati i Big Bang tutti i giorni l'ascoltavo e ascolto tutt'ora :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 29/12/2015, 16:15     Like   Dislike




- Best Female Singer....... questa categoria mi ha messo proprio in crisi pazzesca.....6 voci molto intense, ognuna di loro ha caratteistiche vocali bene deffinite e particolari. sono tutte sullo stesso piano per me, perchè hanno tutte voci bellissime.....ogni tratto distintivo è tale da rendere uniche e impossibili da battere......il mio metro di giudizio, quindi non si è basato sulla tecnica e capacità vocale e nenche nell'interpretazione, che è unica per ognuna di loro.......mi baserò, nel voto, su "quella particolarità" più intrigante e coinvolgente rispetto alle altre, e in questo caso mi aiuterà il video della canzone...... nel complesso quella che è stata più coinvolgente, amaliante, introspettiva,ma anche sexy senza essere volgare, unica, è stata Ga In, che magari per potenza vocale non è pari alle altre,ma ha suputo infondere il giusto......quella che mi rispecchia maggiormente con i suoi lati più oscuri..... tutte le altre a un secondo posto che per me vale come un primo........quest'anno è stata molto difficile........
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 18:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/12/2015, 15:40) 
In realtà amo io seguo la logica per cui, delle 6 canzoni selezionate - tutte popolarissime nel 2015 - si debba scegliere la tua preferita! Perché sondaggi alla mano, ovvio che ce n'è una che è stata, numericamente parlando, la più popolare... quindi non ci serve il dato oggettivo, ma la tua preferita tra queste che hanno fatto furore!

Io, per esempio, votai San E e Yerin... troppo bellina quella canzone!

Hai ragione pure tu... allora non ho dubbi, vado a votare la mia preferita... anzi, il tormentone che ho in testa tra quelle :woot:
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze aiuto con BEST BAND, alcune non le conosco proprio, tipo Royal Pirates, 2LSON e Burstered... cosa mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 19:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


NELL Ele.
Ho sempre votato gli FTISLAND, li amo tantissimo, ma i NELL sono un altro sport. Quest'anno mi ci sono chiusa proprio.
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 19:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono assolutamente d'accordo con Sara, amo... parliamo di un altro mondo artistico.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2015, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sicuramente i NELL mi piacciono parecchio e li conosco quindi approvo il giudizio... i gruppi nuovi niente di che quindi?

Ok di BEST FEMALE ROOKIE non ne conosco manco una :roll*: Fatevi sotto!!!!
 
Top
76 replies since 24/11/2015, 10:40   550 views
  Share