, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
dori82
view post Posted on 17/3/2016, 10:30     Like   Dislike




Grazieeeee!!!!! :eheh:
 
Top
*Ah Mo Ne*
view post Posted on 17/3/2016, 11:01     Like   Dislike




grazie per il vostro lavoro, ragazze :bandiera:
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 11:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego!!!

Fateci sapere che ne pensate di questa prima puntata ;)
Attendiamo feedback
 
Web  Top
Elmister89
view post Posted on 17/3/2016, 12:39     Like   Dislike




Non credo il mio cuore riuscirà ad attendere tanto tempo per il secondo episodio ... mio dio ... già avevo la certezza fosse un fior fiore di Drama ma .. ora .. voglio sapere come va avanti *-*

Grazie di cuore per i sub e per il vostro duro lavoro .. nell'attesa credo consumerò il primo episodio a furia di vederlo (probabilmente arrivò allo stesso punto in cui sono arrivata con Kill me Heal me, che sapevo tutte le battute a memoria XD ahahahaha non sto bene u_u abbiate pietà )
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 12:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah promesso, non dovrai aspettare molto! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2016, 10:21     Like   Dislike
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
+4
Location:
Conselve (Pd)

Status:


e come si fa ad aspettare che postate il prossimo? :terme: :furto: troppo bello questo drama. Grazie per il vostro megafantastico lavoro :eheh: :sbav: :shock*: :incant: :sonno:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2016, 11:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (rtr1972 @ 18/3/2016, 10:21) 
e come si fa ad aspettare che postate il prossimo?

Come ti quoto :terme: :vomit: :pauraa:

Com'è possibile che OGNI episodio sia così PIENO di avvenimenti
 
Web  Top
dori82
view post Posted on 18/3/2016, 11:45     Like   Dislike




Io lo sto vedendo su viki..... Però lo sto riseguendo insieme a voi, penso che potrei rivedere le puntate 100 volte!!! :pauraa: poi lui è un qualcosa di indescrivibile.... Troppa roba!!! :shock*:
 
Top
Elmister89
view post Posted on 18/3/2016, 12:48     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 17/3/2016, 12:44) 
Ahahahah promesso, non dovrai aspettare molto! ;)

Ci conto!! Per la prima volta non lo sto seguendo su viki per via del problema del Vikipass e soprattutto perché ho la connessione che funziona 2 volte si e 10 no .. quindi ho deciso di seguirlo con voi!!! ... Mamma mia quanta roba però *-*

ps. sono arrivata a mangiarmi anche i gomiti nell'attesa, sappiatelo u_u se rimango un busto senza gambe ne braccia è in parte colpa vostra ahahahahahahaha scherzo!!! Grazie per tutto il vostro duro lavoro ... intanto sbavo su quel bellissimo capitano che è Song Joong Ki :Q________
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 14:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a tutte per la vostra fiducia e pazienza :sbav: :sbav:

Vi assicuro che vale la pena aspettare qualche giorno in più ma goderveli con l'hardsub bellissimo del nostro boss e i karaoke spettacolari *campagna pro-baka mode-on* :roll*:

No, scherzi a parte, sapete qual è la nostra filosofia di vita :soso: ma per questo drama, cercheremo di farvi attendere il meno possibile, non temete!

Oltre alla bellezza innegabile degli addominali del CAPITANO della trama, cosa ne pensate dei comprimari? Io mi sono subito invaghita anche della side-couple :wub:
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 18:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
54
Reputation:
0
Location:
Santa Lucia del Mela

Status:


:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :shock*: :shock*: :shock*: grazie cmq quando escono le altre putare

Edited by Maria Grazia Impellizzeri - 18/3/2016, 19:03
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 19:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
813
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze! Eccomi nuovamente quì..........lo so sono una rompiscatole! :bandiera:
Nonostante la visione della prima puntata sia arrivata a quota........10 :cra: (ormai la so quasi a memoria :eheh:) con i vostri sub ita è tutta un'altra cosa (la traduzione è fantastica, l'hardsub è stupendo ed i karaoke sono bellissimi :shock*: ), siete mitiche, vi adoro e sono felicissima che siate voi ad occuparvi di questo progetto! Grazie mille per tutto il vostro lavoro!


CITAZIONE (Sakiyu @ 18/3/2016, 14:31) 
Oltre alla bellezza innegabile degli addominali del CAPITANO della trama, cosa ne pensate dei comprimari? Io mi sono subito invaghita anche della side-couple :wub:

Concordo con te, oltre ai protagonisti che sono meravigliosi (insieme hanno una chimica pazzesca) e la trama avvincente, non contando i fantastici addominali del capitano, adoro tantissimo anche la side-couple, sono un amore. :sbav:
E poi mi piace in modo particolare come interagiscono tra di loro tutti e quattro i personaggi! :incant:

Ormai sono ufficialmente una "Descendants of the Sun" dipendente :terme:

CITAZIONE (dream girl @ 18/3/2016, 11:28) 
Com'è possibile che OGNI episodio sia così PIENO di avvenimenti

Verooooooo.....secondo me questo drama migliora ad ogni episodio! :sbrill:
L'attesa è diventata la mia peggior nemica..... :caos: :xxxx:
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 13:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ed eccoci qui...

RILASCIATO IL SECONDO EPISODIO
in versione softsub & hardsub!

Buona visione a tutti!!!

 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2016, 13:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
54
Reputation:
0
Location:
Santa Lucia del Mela

Status:


:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :shock*: :shock*: :shock*: :shock*: :poi: :poi: :poi: :poi: :poi: :poi:
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 14:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
54
Reputation:
0
Location:
Santa Lucia del Mela

Status:


no vedo loro di vedere le altre puntate
 
Top
290 replies since 25/2/2016, 15:06   20014 views
  Share