, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
*Ah Mo Ne*
view post Posted on 19/3/2016, 14:40     Like   Dislike




grazie mille ragazze!! siete mitiche!!! :sbrill:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 19/3/2016, 15:16     Like   Dislike




Grazieeee
 
Top
Elmister89
view post Posted on 19/3/2016, 19:45     Like   Dislike




Yatta!!!! Oggi è una giornata pressoché perfetta .. non ci credo .. vi adoro ragazze!! GRAZIE PER I SUB ... SIIIIIIIIIII CORRE A VEDERE IL SECONDO EPISODIO!!!

*intanto in attesa che si scarichi il tutto, si mette a costruire un altarino per le ragazze del Bakafansub*
Siete uniche dico davvero!!!

CAPITANO ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO :Q_____
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 21:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
259
Reputation:
+2
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie mille per i primi due sub! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2016, 23:47     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ho visto le prime due puntate e non mi hanno affatto delusa, anzi, hanno superato le mie aspettative. È stato girato talmente così bene che la storia, i personaggi e l'ambientazione riescono a catturarti completamente.
L'attore Song Joong Ki, nonostante il suo faccino adorabile, è diventato un uomo, ma un uomo per davvero!!! Ci sono certe scene di lui a torso nudo… oh my god!!! :fangirl: :fangirl: :fangirl:
In più è piuttosto raro che un drama coreano ingrana subito dal primo episodio e questo parte alla grande. *____*
Spero solo che non abbia un finale senza senso come la maggior parte dei drama coreani che ho visto.
L'OST è da sogno!
Non vedo l'ora di vedere il 3° episodio, dopo che il 2° è finito in una maniera tale da farmi venire le palpitazioni!
Grazie per il lavoro ragazze. *______*

Edited by kushina - 21/3/2016, 00:06
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2016, 11:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (kushina @ 20/3/2016, 23:47) 
L'attore Song Joong Ki, nonostante il suo faccino adorabile, è diventato un uomo, ma un uomo per davvero!!! Ci sono certe scene di lui a torso nudo… oh my god!!! :fangirl: :fangirl: :fangirl:
In più è piuttosto raro che un drama coreano ingrana subito dal primo episodio e questo parte alla grande. *____*
Spero solo che non abbia un finale senza senso come la maggior parte dei drama coreani che ho visto.
L'OST è da sogno!

Concordo su tutto! Dopo il militare ha acquisito una fisicità che prima veniva, forse, offuscata dai suoi tratti più "dolci" fanciulleschi... ora fa ancora più sangue :ihih*: poi non trovate ironico il destino? Il suo primo lavoro dopo il militare... è fare il soldato :woot:

Io AMO FOLLEMENTE l'intera OST! Secondo me dà un notevole valore aggiunto al drama :soso:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 22/3/2016, 10:06     +1   Like   Dislike




Dopo quanto è successo stamattina a Bruxelles, questo drama si inserisce a prepotenza nella realtà più drammatica e ingiusta....il terrorismo internazionale è bello che trattato ed è stato creato per rendere orgogliosi i coreani delle proprie forze armate, come fanno in tutto il mondo....NCIS, Nassiria docet.....ieri sera dopo la visione ero estremamente entusiasta....
Prima scena
caschetto devastato,cielo stellato musica da urlo= pelle d'oca....se continua così siamo apposto
..
Nel percorso della prima puntata ho iniziato a provare stima e odio per il regista ed autori....
dopo un corpo a corpo nella notte sul confine, ero entusiasmata perfino dalla ferita e l'atteggiamento da duro che "non deve chiedere mai".... YSJ e SDY sono fantastici sia nel tiro a segno sul ladruncolo, sia durante il pestaggio della gang....adorabile KMY quando sbatte fuori YSH, è cazzutissima e finalmente una tipa di spessore,bella ,intelligente e soprattutto:
1. Non strilla come un'aquila
2. Non ha bisogno di un manzo che la difende perché lo sa fare da sola...mi piace il modo in cui si stanno avvicinando YSJ E KMY....
Mi sta simpatica anche YMJ altra tipa tosta, che sta soffrendo perché SDY avrà sacrificato il loro amore per qualche stupida situazione da cavaliere d'altri tempi.....ma a me la faccia da cucciolo bastonato mi accende l'ormone come non poco e quindi soffri pure che mi sta bene....
Cosa odio? L'atteggiamento un pò bamboccio di YSJ,non dico che deve essere sempre tutto d'un pezzo,ma le metamorfosi alla DOC J e Mr H non mi piacciono, è l'unica piccola pecca che ho trovato....

Finale stratosferico....per ora è :shock*: :ponpon*: :brill:
 
Top
*Ah Mo Ne*
view post Posted on 22/3/2016, 15:23     Like   Dislike




CITAZIONE (gatto milla @ 22/3/2016, 10:06) 
Dopo quanto è successo stamattina a Bruxelles, questo drama si inserisce a prepotenza nella realtà più drammatica e ingiusta....

Sono assolutissimamente d'accordo!! ;) molti hanno criticato il drama proprio perché tratta della guerra e sarebbe, quindi, un insulto all'umanità stessa. Non voglio criticare le opinioni altrui, ma penso che oggi Bruxelles, come ogni città colpita dal terrorismo, abbia bisogno di una voce che riesca a sovrastrare le sirene delle ambulanze e che si erga in nome della vita umana. I soldati e le forze speciali mettono a rischio la propria vita per garantire la sicurezza dei cittadini. Non giustifico la violenza, ma penso che la parola o, come questo caso, la trama del drama siano degli splendidi scudi contro le armi del terrorismo.

Per quanto riguarda il drama, è piaciuta tantissimo anche a me la scena iniziale: atmosfera da sogno. Ho letto che hanno girato in Grecia: splendida location!!! :D

La prima puntata è andata bene anche secondo me
I personaggi mi incuriosiscono molto e spero che non mi deludano. E si, anche io ho apprezzato molto il fatto che KMY non fosse un'oca starnazzante :P SYJ è particolare: è il tipo strafottente per eccellenza e di lui penso di apprezzare molto lo spirito di adattamento. Non è da tutti bloccare il collo di un ferito con due peluches XD per me ha guadagnato molti punti ;)
Carina anche l'altra coppia: mi sembra che riserveranno parecchie sorprese.


Per il resto spero che il drama non si rovini nel finale, anche perché ho sentito che per ora sta riscontrando parecchio successo tra il pubblico a tal punto che sono riusciti già a coprire le spese di produzione e di pubblicità :D speriamo bene ;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 02:47     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Sicuramente in 6 anni di carriera doramica, sono uscita di senno!!!!
Manco sotto tortura andavo spoilerarmi gli episodi successivi tramite le preview o video che girano su YouTube, Soompi e vari blog stranieri.
Che qualcuno mi fermi!!!!! Sono seria!!! :xnooox:
Chi mi conosce sa che preferisco l'accoppiata raw + sub e che sono allergica agli hardsub, ed invece dopo aver visto i primi due episodi ed in attesa del 3°, mi sono scaricata i vostri hardsub con la scusa di rivedere la storia in formato harsub. (mi sa che farò così fino alla fine se il drama continuerà a rapirmi XD) So che il discorso non ha una piega, ma da ciò si capisce quanto il drama mi abbia stregata?! :clo:
Conoscete qualche pozione che riesca ad annullare questo misterioso incantesimo? <_<
CITAZIONE (Sakiyu @ 21/3/2016, 11:56) 
Io AMO FOLLEMENTE l'intera OST! Secondo me dà un notevole valore aggiunto al drama

Idem!!! Proprio vero!!!
Pensa anche ho scaricato le sei canzoni finora usciti e le ascolto sempre prima di avviarmi nel mondo dei sogni.
CITAZIONE (gatto milla @ 22/3/2016, 10:06) 
adorabile KMY quando sbatte fuori YSH, è cazzutissima e finalmente una tipa di spessore,bella ,intelligente e soprattutto:
1. Non strilla come un'aquila
2. Non ha bisogno di un manzo che la difende perché lo sa fare da sola...mi piace il modo in cui si stanno avvicinando YSJ E KMY....

CITAZIONE (*Ah Mo Ne* @ 22/3/2016, 15:23) 
[SPOILER]E si, anche io ho apprezzato molto il fatto che KMY non fosse un'oca starnazzante

E menomale!!!!!!! Altrimenti non sarei riuscita a digerire il suo personaggio, che trovo che sia anche molto maturo.
Infatti, mi è piaciuta tantissimo la scena del loro discorso
d'addio al bar, esprimendo i loro punti di vista sulla vita e la morte.
Se Kang Mo Yun fosse stata un'oca starnazzante, sarebbe stato difficile sopportarla e spero che continui così fino alla fine, ovvero tirando fuori le "palle". (scusate il termine!)
Avete visto come ha risposto a quello stronzo del presidente dell'ospedale durante la telefonata? Tosta davvero!!!!

Ma ragazze, mi sorge un dubbio: il generale Yoon disse al team Alpha che
sarebbero stati 8 mesi in Urk. Ma Kang Mo Yeo è andata lì esattamente 8 mesi dopo. Quindi in teoria ora non dovrebbe terminare la missione dei soldati in Urk e ritornare in patria? O.o

Concludo condividendo con voi, la mia scena preferita di questi due episodi. :shock*:
Lo sguardo duella dottoressa rivela tutto, mentre la camminata seria del capitano è così sexy da far paura!!!!!
E che dire di quando lui
non si ferma davanti a lei? Oh mamma, sono io che sono inciampata in lui e non lui in lei. XD XD XD

Video

 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 23/3/2016, 15:23     Like   Dislike




Vista a anche la seconda puntata e sono completamente impazzita per questo drama.....ho bisogno dell'ossigeno......
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 15:30     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 23/3/2016, 15:23) 
sono completamente impazzita per questo drama.....ho bisogno dell'ossigeno......

Come ti capisco….. :whawha: :whawha: :whawha:
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2016, 17:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (kushina @ 23/3/2016, 15:30) 
CITAZIONE (gatto milla @ 23/3/2016, 15:23) 
sono completamente impazzita per questo drama.....ho bisogno dell'ossigeno......

Come ti capisco….. :whawha: :whawha: :whawha:

Ragazze io impazzirò con voi nell'attesa :whawha: sappiatelo.
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 23/3/2016, 17:50     Like   Dislike




È passata qualche ora dalla visione ed ora sono tornata in me ( forse) per commentare.
In questa puntata ci sono molte situazioni da commentare....
collaborazione tra americani e i nostri ero è decisa da uno scontro corpo a corpo dei rispettivi comandanti e li io mi sono sciolta come neve al sole la presa a rotazione è stata fantastica....ho esultato senza ritegno....la scena del caffè è intensissima, si capisce subito il carattere forte e senza mezzi termini di KMY....decisa a non tollerare un uomo che dona la morte nel compiere le sue missioni, visto che lei come scopo ultimo ha la salvaguardia della vita altrui.....esce dal caffè senza fare una piega e senza voltarsi indietro....è altrettanto intensa quando senza mezzi termini accusa,prima il primario di nepotismo e poi colpisce senza pensarci su il presidente dell'ospedale, solo perché la riteneva facile.....questa donna mi piace: quando soffre perché non è considerata per il suo lavoro, quando lascia YSJ al caffè, quando prende per i capelli l'oca giuliva,quando coglie l'occasione al balzo per diventare il volto dell'ospedale,quando pesta il presidente e dopo subisce le sue ire senza battere ciglio....
penso che questa seconda puntata sia incentrata sulla descrizione di KMY e devo dire che l'adoro....un grazie a tutte per il lavoro che fate e figthing
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 22:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kushina @ 23/3/2016, 02:47) 
Concludo condividendo con voi, la mia scena preferita di questi due episodi. :shock*:
Lo sguardo duella dottoressa rivela tutto, mentre la camminata seria del capitano è così sexy da far paura!!!!!
E che dire di quando lui
non si ferma davanti a lei? Oh mamma, sono io che sono inciampata in lui e non lui in lei. XD XD XD

Quotissimo! QUando scende dall'aereo a momenti ho un infarto!
Da sentirsi male... lavorarci è una tragedia avendo Joong Ki protagonista!!!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 23:54     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 23/3/2016, 22:48) 
Da sentirsi male... lavorarci è una tragedia avendo Joong Ki protagonista!!!!

Non ho dubbi!!! :whawha:
Condivido con voi un'altra perla!!!!! :roll*:

Video

 
Web  Top
290 replies since 25/2/2016, 15:06   20014 views
  Share