, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
gatto milla
view post Posted on 26/3/2016, 08:35     Like   Dislike




E no dai....va beh :ponpon*: :eheh:

Colpisci molto basso
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 16:06     +3   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+3

Status:


Buona pasqua cmq quando escono le altre puntate
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 10:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ed eccoci qui...

RILASCIATO IL TERZO EPISODIO
in versione softsub & hardsub!

Buona visione a tutti!!!

 
Web  Top
*Ah Mo Ne*
view post Posted on 30/3/2016, 11:02     Like   Dislike




Grazie mille ragazze!! :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 30/3/2016, 12:15     Like   Dislike




Grazieeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 13:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Io ragazze penso che morirò ad ogni rilascio per il prossimo mese... cioè.. madddddooonnnna che figo che è!
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 15:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Buona visione ragazzi! Aspettiamo i vosti feedback!
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2016, 15:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
54
Reputation:
0
Location:
Santa Lucia del Mela

Status:


:poi: :poi: :poi: :poi: :poi: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :shock*: :shock*: :shock*: :shock*: :shock*: :shock*: :shock*: grazie
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 23:34     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Grazie mille per il nuovo rilascio, ho appena finito di vederlo.
Sinceramente questo episodio mi ha coinvolta di meno rispetto ai primi due a livello di trama, mentre mi è piaciuto molto come sono stati caratterizzati i vari personaggi.
Finalmente si è scoperto perché il padre di Yoon Myeong Joo
non vede di buon occhio il sergente. Non avevo assolutamente idea che preferisse il capitano. Anzi, sono sorpresa che Yoo Shi Jin e Seo Dae Yeong siano diventati ottimi amici nonostante abbia conosciuto lei prima di approfondire l'amicizia con il capitano. Mi ha dato molto fastidio che il generale abbia abusato del suo potere per mandarlo via da Mowuru, anche se in realtà la sua decisione proviene dai suoi sentimenti di padre. Chissà perché gli è così fedele, sarà stato il generale a salvarlo dal suo passato da criminale?

Però mi è piaciuta molto la risposta che Myeong Joo
diede a suo padre, ovvero che lo ama davvero e a prescindere da questo, Dae Yeong è davvero un gran soldato. Una tipa bella tosta, che ha avuto anche il coraggio di minacciare il padre.

Lo scherzo
della mina è stato veramente forte. Comunque in questa scena c'è un errore di montaggio, quando entrambi sono caduti, lui ha posizionato la mano destra dietro la testa, poi subito dopo la sua mano stava vicino la spalla di lei e dopo ancora dietro la testa. XD

Un altro motivo per vedere il drama, è che è possibile vedere altri uomini mezzi nudi!!! XD XD XD

Video


Diciamo che in questa scena, il capitano
ha leggermente abusato del suo potere per far far sì che i soldati smettessero di allenarsi ed ottenere l'attenzione della dottoressa…

Song Joong Ki è strepitoso, è impossibile non innamorarsi delle sue espressioni e del suo sguardo. Sexy e figo da paura, soprattutto quando assume quel sorrisetto laterale! Oppure, avete notato le sue meravigliose espressioni nella scena
in cui confessa alla dottoressa che vuole trascorrere del tempo con lei sull'isoletta?
Mamma mia! :ihih*:
Oppure quando lui ha fatto intendere a Mo Yeon
che è stato stregato da lei, i loro sguardi mi hanno ipnotizzata e lo dice una che non ama drama romantici se non molto angst o tragici allo stato puro.

Prevedo qualche romanticheria tra
il soldato Kim Ki Beom e Choi Min Ji, come anche tra i dottori Ha Ja Ae e Song Sang Hyun. XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 07:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (kushina @ 31/3/2016, 00:34) 
Lo scherzo
della mina è stato veramente forte. Comunque in questa scena c'è un errore di montaggio, quando entrambi sono caduti, lui ha posizionato la mano destra dietro la testa, poi subito dopo la sua mano stava vicino la spalla di lei e dopo ancora dietro la testa. XD

Mi fai paura sai? facendo l'hardsub... super concentrata, nemmeno me ne sono accorta :roll*:
A parte che quando c'è Joong Ki di mezzo non capisco più nulla :ph34r:

Secondo me, anche se comunque si capisce ti sia piaciuta anche questa puntata, ci stava benissimo questo "rallentamento" che poi, succedono lo stesso tremila cose.
Però veniamo da due episodi dove loro due hanno praticamente
un colpo di fulmine ma capiscono che NON possono stare insieme perché LEI odia il fatto che LUI le nasconda troppe cose.
E dire che lui poteva benissimo, per infatuazione, infrangere qualche regola ma non l'ha fatto e questo gli fa onore.


Chissà che ora in quel campo la nostra Dottoressa capisca davvero quanto deve essere dura quel tipo di vita.

E parliamo anche del finale dove Yoo Shi Jin va
contro le regole per impedire che lei ci vada di mezzo


Comunque MAI avrei pensato che Myeong Joo
fosse legata a Shin Jin perché suo padre lo preferisce a Dae Young :roll*:


Sento che anche loro due come coppia ci faranno innamorare tantissimo :wub:

Nonostante lo si sia visto poco voglio fare davvero i miei complimenti a Onew.
Non avrei scommesso molto su di lui vista comunque l'alta qualità del cast presente e invece AMO pure lui, il suo personaggio e come recita.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 08:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
0

Status:


ciao mi chiamo Nadia e sono nuova, ma adoro questo drama grazie x il vostro lavoro.
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 10:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
0

Status:


troppo bella la 3 puntata.
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 14:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (kushina @ 31/3/2016, 00:34) 
Lo scherzo
della mina è stato veramente forte. Comunque in questa scena c'è un errore di montaggio, quando entrambi sono caduti, lui ha posizionato la mano destra dietro la testa, poi subito dopo la sua mano stava vicino la spalla di lei e dopo ancora dietro la testa. XD

Gente questa si chiama dedizione, amore e passione! Kushina ti sto applaudendo con estrema sincerità e vigore!

TUTTE PAZZE PER QUESTO DRAMA!
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 15:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
813
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze! Grazie mille per il terzo episodio!!! Mi è piaciuto moltissimo!!!! Adoro il vostro hardsub!! :wub: :wub:
Volevo chiedervi una cosa, ho letto che dopo i 16 episodi dal 20 al 22 Aprile trasmetteranno anche tre special, di cui nel terzo ci sarà il making-of ed altro! :shock*:
Tradurrete anche questi? :incant:
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 20:28     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 31/3/2016, 08:49) 
Chissà che ora in quel campo la nostra Dottoressa capisca davvero quanto deve essere dura quel tipo di vita.

Già, speriamo davvero!
Per adesso non fa altro che lamentarsi, come quando disse al soldato che loro sono circondati da un alone di mistero oltre al fatto che non possono entrare in dettaglio a causa delle rigide regole dell'esercito.

CITAZIONE
E parliamo anche del finale dove Yoo Shi Jin va
contro le regole per impedire che lei ci vada di mezzo

In questa scena, Yoo Shi Jin è stato veramente coraggioso. *__*
CITAZIONE
Sento che anche loro due come coppia ci faranno innamorare tantissimo

Ti quoto in pieno, lo penso anche io anche se ho come la sensazione che
accadrà qualcosa di brutto. È pur sempre un drama coreano!!!!! :whawha:

CITAZIONE
Nonostante lo si sia visto poco voglio fare davvero i miei complimenti a Onew.
Non avrei scommesso molto su di lui vista comunque l'alta qualità del cast presente e invece AMO pure lui, il suo personaggio e come recita.

Ecco, brava, lui sì che sarà un personaggio interessante.
Schizzinoso e superficiale com'è, probabilmente grazie all'esperienza che farà a Mowuru, diventerà una persona più umana.
Staremo a vedere! :unsure:
CITAZIONE (Tkyl @ 31/3/2016, 15:17) 
Gente questa si chiama dedizione, amore e passione! Kushina ti sto applaudendo con estrema sincerità e vigore!

Oddio, sono davvero imbarazzata! :lol: Comunque sì, questo drama mi sta prendendo talmente così tanto come non mi capitava da anni. È anche vero che ho visto pochi drama negli ultimi due anni e mezzo a causa di una vita super impegnativa, ma quei pochi che ho visto (quasi tutti) mi annoiarono terribilmente. Quindi, per me è davvero un miracolo che "Descendants of the Sun" mi abbia conquistata!!! :rolleyes:
 
Web  Top
290 replies since 25/2/2016, 15:06   20014 views
  Share