, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2017, 12:23     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazzi, al primo post trovate la DVD COVER del drama, fatta dalla nostra bravissima Serenity!
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2017, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


Athena : Goddess of War ? ma forse l'hai già visto .....

:coro:
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Che bello leggere un bel po' di commenti a questo drama!
L'avete visto e lo state vedendo in tanti, bene bene!

Grande la nostra Deb, bellissima cover! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 17:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Bellissima la cover grazie mille ottimo lavoro :eheh:
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 00:43     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


Ragazze!
oltre a varie cose ..... per S.Valentino ..... regalato a mia moglie vostra "Always" tradotta .... fatto figurone :puh:

:coro:
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 22:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Non riesco a trovare un altro drama che mi coinvolga così tanto come questa.....
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 07:55     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Hai già visto Weightlifting Fairy Kim Bok Joo?
Nel caso provalo, è davvero una storia dolcissima ^_^
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 14:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


A.J. grazie per il consiglio proverò a cercarlo
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 14:19     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Trovi la scheda nella sezione Kdrama, ne abbiamo ampiamente discusso ^_-
Credo ti piacerà molto!
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 21:54     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Ho seguito il tuo consiglio
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 10:28     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
+20

Status:


Ci sono drama che mi fanno spasimare per ogni episodio, altri che mi fanno spasimare all'inizio e poi si rivelano una delusione. Non ho mai spasimato per "Descendants of the Sun" (anche se una volta i personaggi sono venuti a trovarmi in sogno), ma non mi ha mai neanche deluso.
Dopo averlo guardato, mi sono resa conto di aver avuto delle idee preconcette.
La prima: che DOTS fosse un'epica storia d'amore e nient'altro. Ci sono drama che si fondano sul rapporto tra i due protagonisti, bello, per carità, ma inserito in un contesto che alla lunga si rivela povero di profondità e attrattiva (qualsiasi riferimento a "Moonlight Drawn by Clouds" è puramente intenzionale). Forse sono l'unica, ma tra Song Joong-ki e Song Hye-kyo non ho sentito una chimica potente di quelle che ti fanno sperare che inizino davvero ad uscire insieme (ho sentito però un bel rapporto), anzi ero più interessata a Dae-yeong e Myeong-joo, che in confronto hanno avuto molto meno spazio. Se DOTS fosse stato "solo una storia d'amore" tra i due Song, questo avrebbe probabilmente segnato la morte del mio interesse. Invece c'è tutto il resto: le missioni militari, le emergenze mediche, i rapporti interpersonali di amicizia e cameratismo, le questioni umane, che tutti insieme vanno a formare un'ambientazione ricca e ben strutturata che ha catturato la mia attenzione dall'inizio fino alla fine e mi ha fatto commuovere (piuttosto spesso, a dire la verità).
La seconda: che "You're My Everything" suonasse a distesa in ogni episodio. Invece no, saranno quattro/cinque volte in croce. Tutta la colonna sonora è bella, curata sia nei brani cantati che nelle strumentali, e calza come un guanto al drama. Il brano che ho preferito? "Talk Love" di K.Will.
La terza: che Yoo Shi-jin sparasse una battuta melensa sì e una no. Ma non mi è affatto sembrato così XD . Nessuna delle sue frasi mi ha mai fatto sentire in imbarazzo.
Per tutti questi motivi, nonostante DOTS non mi abbia fatto fremere di attesa, per me può prendersi il massimo dei voti. Sinceramente, non riesco a trovarci alcun difetto. La qualità è stabile dal primo all'ultimo minuto, e penso che gli ascolti siano saliti proprio perché la gente se n'è accorta, non perché sia migiorato con il tempo. Già il primo episodio avrebbe meritato il 40% di share.
Ho guardato anche i tre speciali. Cioè: i primi due li considero visti perché riassumono semplicemente il drama (il senso di mandare in onda episodi riassuntivi al termini della serie è...? Piuttosto mi guardo tutti i 16 episodi). Il terzo invece contiene interviste e backstage ed è molto interessante e divertente, oltre a mostrare le riprese di una scena (intra)vista solo da lontano, quella del bacio sotto la torre dell'orologio.

Edited by chiyako92 - 23/4/2017, 09:21
 
Web  Top
Serena Valente
view post Posted on 24/4/2017, 13:27     Like   Dislike




ciao! scusate..informazione: non riesco a scaricare ep dall'11 in poi...sapete dirmi qualcosa....sono anni che non scarico un drama per via della linea telefonica...potete aiutarmi....magari mi consigliate altri drama da vedere??...grazie mille
 
Top
view post Posted on 24/4/2017, 15:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Serena!
Posso chiederti di spiegare meglio il problema? Intanto: scarichi dal link MEGA o da quello diretto? (se noti bene, ce ne sono 2 per ogni hardsub)
E poi: stai scaricando gli hardsub o i soft? Che problema ti da: messaggio di errore in fase di download? Non parte proprio il download!
Aiutaci a capire così possiamo aiutarti!

@chiyako92 grazie di aver lasciato il tuo commento, cara.
Siamo felici che ti sia piaciuto DOTS e che tu l'abbia guardato comodamente con i nostri subbi!
Onestamente io non sono stata così buona come te nel giudizio di questa produzione, perché tutti gli elementi che ha sottolineato tu ci sono... ma forse troppo: una disgrazia dopo l'altra, talmente ravvicinate e numerose da risultare, a mio parere, poco credibili.
Però sicuramente il drama si lascia guardare con piacere fino alla fine, questo sì!
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2017, 23:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


Ciao Serena!
Ultimamente ci sono bellissimi drama ....
per consigliarti .... qual'è il tuo genere o i generi preferiti?

:coro:
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 08:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 24/4/2017, 16:27) 
@chiyako92 grazie di aver lasciato il tuo commento, cara.
Siamo felici che ti sia piaciuto DOTS e che tu l'abbia guardato comodamente con i nostri subbi!
Onestamente io non sono stata così buona come te nel giudizio di questa produzione, perché tutti gli elementi che ha sottolineato tu ci sono... ma forse troppo: una disgrazia dopo l'altra, talmente ravvicinate e numerose da risultare, a mio parere, poco credibili.
Però sicuramente il drama si lascia guardare con piacere fino alla fine, questo sì!

Il fatto che ne capiti una dietro l'altra e non ci sia mai un momento di tregua normalmente fa storcere il naso anche a me. Insomma, possibile che succeda tutto in questa nazione sperduta? Invece con DOTS non è successo, mi sono stupita di questa mia reazione e non so spiegarmi nemmeno io il motivo. Forse perché era così bello vederli impegnarsi per salvare la situazione!
 
Web  Top
290 replies since 25/2/2016, 15:06   20018 views
  Share